V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mgrg64 |
Inserito il - 14/11/2023 : 20:34:45 salve dopo circa 2000 km il tsdz2 ha iniziato darmi de i problemi. Ogni tanto il motore smette di spingere ma il display resta acceso e non da errore. Devo spegnerlo ed accenderlo a volte più di una volta e poi riprende a funzionare per un poco. Qualcuno ha avuto problemi simili e come risolto? Sapete chi è in grado di modificare il firmware del motore? Mi sono accorto che anche quando funziona il motore è sempre più pesante da spingere. Ho visto su youtube che c'è un italiano che vive in inghilterra Lorusso che è riuscito a rendere questo motore meno faticoso. grazie. Domenico
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mgrg64 |
Inserito il - 16/11/2023 : 20:08:11 il mio è in posizione giusta. comunque ne ho ordinato uno nuovo.
[/quote]recentemente mi è capitato una cosa simile, era semplicemente il sensore di velocità che si era spostato [/quote] |
arny63 |
Inserito il - 15/11/2023 : 21:17:57 | Messaggio di mgrg64
salve dopo circa 2000 km il tsdz2 ha iniziato darmi de i problemi. Ogni tanto il motore smette di spingere ma il display resta acceso e non da errore. Devo spegnerlo ed accenderlo a volte più di una volta e poi riprende a funzionare per un poco. Qualcuno ha avuto problemi simili e come risolto? Sapete chi è in grado di modificare il firmware del motore? Mi sono accorto che anche quando funziona il motore è sempre più pesante da spingere. Ho visto su youtube che c'è un italiano che vive in inghilterra Lorusso che è riuscito a rendere questo motore meno faticoso. grazie. Domenico
|
recentemente mi è capitato una cosa simile, era semplicemente il sensore di velocità che si era spostato |
mgrg64 |
Inserito il - 15/11/2023 : 18:10:40 Speriamo di no. Ho fatto solo 2000 km scarsi.
| supersimbol2 ha scritto:
a me fa un errore diverso, in partenza, quando smetti un attimo di pedalare e ogni tanto random smette di assistere e dopo 2-3 giri di pedali riprende, il tutto succede dopo un salto di catena durante una salita tosta in cui stavo caricando parecchio sui pedali quindi per me il torsimetro si è rotto o starato, ho provato a cambiare il sensore di pedalata ma nulla di fatto, il torsimetro costa 120 mentre il motore nuovo 2b costa 240 per cui l'ho ordinato e terrò l'altro per eventuali ricambi
|
|
mgrg64 |
Inserito il - 15/11/2023 : 18:09:02 Il dramma è questo, ho letto ma per me è arabo. Realmente non ho capito nulla. Qualcuno qui sul forum sarebbe in grado di farmi qualche modifica? Ovviamente compensando il disturbo. Grazie. Domenico [/quote]
ciao mgrg64 , per le modifiche al firmware vai alla discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76426 [/quote] |
INOX54 |
Inserito il - 14/11/2023 : 21:46:50 | Messaggio di mgrg64
salve dopo circa 2000 km il tsdz2 ha iniziato darmi de i problemi. Ogni tanto il motore smette di spingere ma il display resta acceso e non da errore. Devo spegnerlo ed accenderlo a volte più di una volta e poi riprende a funzionare per un poco. Qualcuno ha avuto problemi simili e come risolto? Sapete chi è in grado di modificare il firmware del motore? Mi sono accorto che anche quando funziona il motore è sempre più pesante da spingere. Ho visto su youtube che c'è un italiano che vive in inghilterra Lorusso che è riuscito a rendere questo motore meno faticoso. grazie. Domenico
|
ciao mgrg64 , per le modifiche al firmware vai alla discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76426 |
supersimbol2 |
Inserito il - 14/11/2023 : 21:09:23 a me fa un errore diverso, in partenza, quando smetti un attimo di pedalare e ogni tanto random smette di assistere e dopo 2-3 giri di pedali riprende, il tutto succede dopo un salto di catena durante una salita tosta in cui stavo caricando parecchio sui pedali quindi per me il torsimetro si è rotto o starato, ho provato a cambiare il sensore di pedalata ma nulla di fatto, il torsimetro costa 120 mentre il motore nuovo 2b costa 240 per cui l'ho ordinato e terrò l'altro per eventuali ricambi |