Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Specialized Big Hit rubata in provincia da Padova

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
@lby64 Inserito il - 04/11/2016 : 07:45:00

Immagine:

416,59 KB

Rubata stamane in provincia di Padova Specialized Big Hit non ancora elettrificata..
Segno distintivo forcella Shiver a steli rovesciati.
Grazie.
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
@lby64 Inserito il - 17/01/2017 : 21:50:06
blindo7 ha scritto:

spettacolare!

Beh... grazie...
blindo7 Inserito il - 16/01/2017 : 09:33:10
spettacolare!
@lby64 Inserito il - 15/01/2017 : 20:59:54
Incredibilmente dall'aspetto non sembrerebbe ma una volta tarati in modo più duro gli ammo va benissimo. L'ho spinta con 270W e un po di gamba tranquillamente sopra i 30 per un bel giretto non perchè mi interessasse ma x confrontarne la pedalabilità e scorrevolezza rispetto alle full con stesso motore taratura e rapporti.
La differenza maggiore è nelle ripartenze dove si sente il peso in più (devo ancora pesarla) ma sul dritto più che la geometria della bici si sente la gommatura 2.5 invece che 2.1 Ma dato che le uso x enduro pesante non può che essere altrimenti.
E' ovviamente opinabile ma secondo me le vecchie 26" (questa dietro è 24") sono ottime da motorizzare sia a livello di costi che di semplicità di installazione.
andrea 104KG Inserito il - 15/01/2017 : 18:04:34
Bellissima! Ma è pedalabile?
@lby64 Inserito il - 15/01/2017 : 12:33:52

Immagine:

348,6 KB

Happy ending... (ancora da rifinire ma già scalciante).
Nicobike Inserito il - 06/11/2016 : 14:46:54
Ladri maldestri per fortuna. Sarebbe proprio stato un peccato.
Daiwer Inserito il - 06/11/2016 : 07:55:17
Felicissimo per il tuo ritrovamento.
Maledetti ladri!
Comunque, gran bella bici... spero che le parti mancanti siano facilmente rimpiazzabili!
andrea 104KG Inserito il - 05/11/2016 : 14:18:07
Gomme slick? Mah non c'è limite al cattivo gusto su un fuoristrada....
baldiniantonio Inserito il - 05/11/2016 : 08:28:02

box,cantine,soffitte con serrature semplici
dei ladri son complici!
@lby64 Inserito il - 05/11/2016 : 08:22:34
In effetti mi ricorda le cross anni 70 che tanto mi facevano sognare da piccolo.

Di questa che devo ancora finire di assemblare x un amico mi hanno invece detto che manca di gomme slick...

Immagine:

404,72 KB
andrea 104KG Inserito il - 04/11/2016 : 23:15:06
Ha più ho meno le specifiche di un 125 della mia remota epoca
@lby64 Inserito il - 04/11/2016 : 20:56:57
baldiniantonio ha scritto:

mi felicito...

l'avevano rubata dal box?
era cmq incatenata?

Era libera nel box povera...
Mi toccherà incatenarle anche in casa...
@lby64 Inserito il - 04/11/2016 : 20:51:48
Grazie a tutti, troppo gentili!
La bici è una vecchia DH specialized big hit di un vero appassionato di DH che ha purtroppo avuto un incidente in DH molto pesante che ha posto fine alla sua carriera di discesista. Io non sono un esperto di componentistica ma vi allego la descrizione che all'epoca del mio acquisto il possessore fece.
Io ci sono molto affezionato x la sua storia e per la componentistica che io non avevo mai visto prima. L'assetto è ora edulcorato x fare enduro ma quando la presi si poteva solo fare DH.
Il progetto è ovviamente di elettrificarla, manco a dirlo...

Portata a casa dalla locale stazioni dei Carabinieri, che ringrazio tantissimo per tutto, si trova ora semi smontata con parti mancanti...
Spero di riportarla al suo stato originale ed in caso di dubbi vi chiederò consiglio...

Un grosso ciao a tutti!

Immagine:

116,83 KB
claudio02 Inserito il - 04/11/2016 : 19:23:01
quant'è bella quella bici
andrea 104KG Inserito il - 04/11/2016 : 18:42:23
Che bello!! finalmente un furto finito con un recupero, e pure veloce.
Questi furti mi mettono una tristezza, specialmente se fatti ai danni di appassionati come noi per cui la bipa è un oggetto su cui riversiamo indubbiamente una forma di affetto
quant'è bella quella bici @lbi!! ma è nuova?? E' una dh pura? Dalla posizione della sella/pedali sembra anche pedalabile.... dicci dicci dicci
baldiniantonio Inserito il - 04/11/2016 : 16:04:19

mi felicito...

l'avevano rubata dal box?
era cmq incatenata?
@lby64 Inserito il - 04/11/2016 : 14:29:50
Monkey50z ha scritto:

Ottimo. Puoi andare ad accendere un cero per ringraziare chi dall'alto ti ha aiutato.....

Sarà fatto...

Monkey50z Inserito il - 04/11/2016 : 14:16:31
Ottimo. Puoi andare ad accendere un cero per ringraziare chi dall'alto ti ha aiutato.....
@lby64 Inserito il - 04/11/2016 : 14:05:33
Hanno ritrovato la DH a 100 metri da casa. Avevano rubato una Panda qui vicino x caricare la refurtiva delle varie effrazioni ma quella si vede non riuscivano a caricarla.

@lby64 Inserito il - 04/11/2016 : 11:36:23
baldiniantonio ha scritto:

solidarietà....
denuncia...
inserire su
RUBBICI.it

Fatto.
Grazie!
baldiniantonio Inserito il - 04/11/2016 : 09:11:01

solidarietà....
denuncia...
inserire su
RUBBICI.it

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.