Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Specialized Big Hit rubata in provincia da Padova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 07:45:00  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

416,59 KB

Rubata stamane in provincia di Padova Specialized Big Hit non ancora elettrificata..
Segno distintivo forcella Shiver a steli rovesciati.
Grazie.

“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 09:11:01  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

solidarietà....
denuncia...
inserire su
RUBBICI.it

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 11:36:23  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

solidarietà....
denuncia...
inserire su
RUBBICI.it

Fatto.
Grazie!

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 14:05:33  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno ritrovato la DH a 100 metri da casa. Avevano rubato una Panda qui vicino x caricare la refurtiva delle varie effrazioni ma quella si vede non riuscivano a caricarla.

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 14:16:31  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo. Puoi andare ad accendere un cero per ringraziare chi dall'alto ti ha aiutato.....

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 14:29:50  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monkey50z ha scritto:

Ottimo. Puoi andare ad accendere un cero per ringraziare chi dall'alto ti ha aiutato.....

Sarà fatto...

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 16:04:19  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi felicito...

l'avevano rubata dal box?
era cmq incatenata?

utente dal 2007

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14127 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 18:42:23  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!! finalmente un furto finito con un recupero, e pure veloce.
Questi furti mi mettono una tristezza, specialmente se fatti ai danni di appassionati come noi per cui la bipa è un oggetto su cui riversiamo indubbiamente una forma di affetto
quant'è bella quella bici @lbi!! ma è nuova?? E' una dh pura? Dalla posizione della sella/pedali sembra anche pedalabile.... dicci dicci dicci

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 19:23:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quant'è bella quella bici

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 20:51:48  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, troppo gentili!
La bici è una vecchia DH specialized big hit di un vero appassionato di DH che ha purtroppo avuto un incidente in DH molto pesante che ha posto fine alla sua carriera di discesista. Io non sono un esperto di componentistica ma vi allego la descrizione che all'epoca del mio acquisto il possessore fece.
Io ci sono molto affezionato x la sua storia e per la componentistica che io non avevo mai visto prima. L'assetto è ora edulcorato x fare enduro ma quando la presi si poteva solo fare DH.
Il progetto è ovviamente di elettrificarla, manco a dirlo...

Portata a casa dalla locale stazioni dei Carabinieri, che ringrazio tantissimo per tutto, si trova ora semi smontata con parti mancanti...
Spero di riportarla al suo stato originale ed in caso di dubbi vi chiederò consiglio...

Un grosso ciao a tutti!

Immagine:

116,83 KB

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 20:56:57  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

mi felicito...

l'avevano rubata dal box?
era cmq incatenata?

Era libera nel box povera...
Mi toccherà incatenarle anche in casa...

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14127 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 23:15:06  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha più ho meno le specifiche di un 125 della mia remota epoca

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 05/11/2016 : 08:22:34  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti mi ricorda le cross anni 70 che tanto mi facevano sognare da piccolo.

Di questa che devo ancora finire di assemblare x un amico mi hanno invece detto che manca di gomme slick...

Immagine:

404,72 KB

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 05/11/2016 : 08:28:02  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

box,cantine,soffitte con serrature semplici
dei ladri son complici!

utente dal 2007

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14127 Messaggi

Inserito il - 05/11/2016 : 14:18:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gomme slick? Mah non c'è limite al cattivo gusto su un fuoristrada....

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 06/11/2016 : 07:55:17  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felicissimo per il tuo ritrovamento.
Maledetti ladri!
Comunque, gran bella bici... spero che le parti mancanti siano facilmente rimpiazzabili!

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

Nicobike
Utente Medio

Estero

223 Messaggi

Inserito il - 06/11/2016 : 14:46:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ladri maldestri per fortuna. Sarebbe proprio stato un peccato.

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 12:33:52  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

348,6 KB

Happy ending... (ancora da rifinire ma già scalciante).

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14127 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 18:04:34  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima! Ma è pedalabile?

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 20:59:54  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibilmente dall'aspetto non sembrerebbe ma una volta tarati in modo più duro gli ammo va benissimo. L'ho spinta con 270W e un po di gamba tranquillamente sopra i 30 per un bel giretto non perchè mi interessasse ma x confrontarne la pedalabilità e scorrevolezza rispetto alle full con stesso motore taratura e rapporti.
La differenza maggiore è nelle ripartenze dove si sente il peso in più (devo ancora pesarla) ma sul dritto più che la geometria della bici si sente la gommatura 2.5 invece che 2.1 Ma dato che le uso x enduro pesante non può che essere altrimenti.
E' ovviamente opinabile ma secondo me le vecchie 26" (questa dietro è 24") sono ottime da motorizzare sia a livello di costi che di semplicità di installazione.

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 16/01/2017 : 09:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolare!

www.enerlab.it

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 17/01/2017 : 21:50:06  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

spettacolare!

Beh... grazie...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.