V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marino.b |
Inserito il - 02/06/2021 : 19:27:12 Ho una Torpado libra prima serie equipaggiata con una batteria sotto il portapacchi 24v 10 Ah ai polimeri di litio. Si tratta di una batteria molto difficile da trovare nella versione originale. Ne ho trovata una identica ma più corta che entra alla perfezione nell'alloggiamento, ma che purtroppo non funziona. Con la vecchia batteria, benchè andata, si accende e il motore funziona. Qualcuno può aiutarm |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
T4R |
Inserito il - 06/06/2021 : 12:06:34 Ti ho mandato tramite mail il mio cell.
Saluti Pino |
marino.b |
Inserito il - 06/06/2021 : 11:49:07 Si molto volentieri. Io sono al Vomero dalle parti del teatro Cilea
| T4R ha scritto:
Marino buongiorno, se ti và possiamo vederci e mi fai vedere come stanno messe le tue batteria e cosa si può fare. Io lavoro a Fuorigrotta e vivo a San Giorgio a C.
Saluti Pino
|
|
dibi |
Inserito il - 04/06/2021 : 14:07:39 Quelle batterie in genere hanno un attacco con 5 pin di cui non tutti sono uso. E' probabile che tra la vecchi e la nuova i pin siano disposti diversamente e quindi non risultino compatibili. Non dovrebbe comunque essere una modifica troppo complicata |
T4R |
Inserito il - 03/06/2021 : 10:25:27 Marino buongiorno, se ti và possiamo vederci e mi fai vedere come stanno messe le tue batteria e cosa si può fare. Io lavoro a Fuorigrotta e vivo a San Giorgio a C.
Saluti Pino |
marino.b |
Inserito il - 02/06/2021 : 19:47:50 grazie della dritta, ci avevo pensato ma purtroppo si è gonfiata e si è spaccato il box, vorrei inserire le foto ma non so come fare... | MilleMiglia ha scritto:
Fai ricellare la batteria originale.. Contatta Pino t4r o blindo7 che sono sul forum, e possono fare il lavoro.
|
|
marino.b |
Inserito il - 02/06/2021 : 19:46:40 qui c'è il filmato della bici con la nuova batteria https://www.youtube.com/watch?v=5eJTJstT8Ac |
MilleMiglia |
Inserito il - 02/06/2021 : 19:45:50 Fai ricellare la batteria originale.. Contatta Pino t4r o blindo7 che sono sul forum, e possono fare il lavoro. |