Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 acquisto ebike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gege Inserito il - 06/01/2015 : 18:47:48
salve sono un neofita che ha intenzione di acquistare una e-bike. Dopo aver navigato per 2 giorni mi arrendo.....non sono riuscito a individuare il modello di cui avrei bisogno. Mi rivolgo a chi, più esperto di me possa indicarmi la migliore scelta.
Premetto di non essere più giovane,di utilizzare la bici, diciamo 2 volte la settimana, di vivere in campagna a mt 700, servito da buone strade asfaltate e di voler usare la bici per fare passeggiate,dimagranti ovviamente anche in salita, di una trentina di km andata e ritorno, per volta. Quale tipologia di bici mi consigliate ?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alexbike Inserito il - 07/01/2015 : 19:17:51
Rotolone ha scritto:

Rotolone ha scritto:

[quote]alexbike ha scritto:

[quote]

Alex dimenticavo..........io sono un divoratore di dolcia cui piacciono le bici

Rotolone è un piacere conoscere un collega! :)
Rotolone Inserito il - 07/01/2015 : 16:52:53
Rotolone ha scritto:

[quote]alexbike ha scritto:

[quote]

Alex dimenticavo..........io sono un divoratore di dolcia cui piacciono le bici
Rotolone Inserito il - 07/01/2015 : 16:45:42
alexbike ha scritto:

Messaggio di gege

?

Se l'utilizzo deve essere anche per dimagrire un po ci sono le bici con il sensore di sforzo che solitamente costringono.. o invogliano a premere di più sui pedali. Mentre quelle con pedalata simbolica permettono anche di "fare finta". Infatti io uso il secondo tipo e ho un po di pancetta pur usando la bici elettrica :)

P.s. io invece sono un operatore commerciale... a cui piacciono i dolci !!!

Su questo permettimi di esprimere grandi dubbi, prima di passare alla ebike le mie attività sportive erano finalizzate all'uso delle posate ed il mio peso era di 110kg, da quando ho scoperto la ebike e con essa la possibilità di fare un po sport mi sono talmente rilassato, nell'uso delle posate, che il mio peso dopo due anni di utilizzo non riesce mai ad essere inferiore ai 114kg.
alexbike Inserito il - 07/01/2015 : 16:14:09
Messaggio di gege

salve sono un neofita che ha intenzione di acquistare una e-bike. Dopo aver navigato per 2 giorni mi arrendo.....non sono riuscito a individuare il modello di cui avrei bisogno. Mi rivolgo a chi, più esperto di me possa indicarmi la migliore scelta.
Premetto di non essere più giovane,di utilizzare la bici, diciamo 2 volte la settimana, di vivere in campagna a mt 700, servito da buone strade asfaltate e di voler usare la bici per fare passeggiate,dimagranti ovviamente anche in salita, di una trentina di km andata e ritorno, per volta. Quale tipologia di bici mi consigliate ?

Se l'utilizzo deve essere anche per dimagrire un po ci sono le bici con il sensore di sforzo che solitamente costringono.. o invogliano a premere di più sui pedali. Mentre quelle con pedalata simbolica permettono anche di "fare finta". Infatti io uso il secondo tipo e ho un po di pancetta pur usando la bici elettrica :)

P.s. io invece sono un operatore commerciale... a cui piacciono i dolci !!!
sunset Inserito il - 07/01/2015 : 14:17:07
Ciao gege benvenuto.
Che bike acquistare ? Dipende cosa ne vuoi fare , una citybike o una mtb ; Per ora l'unico consiglio che ti posso dare , guarda avanti , nel senso che ti prefiggi un determinato utilizzo e con il tempo ti rendi conto che, la e-bike allarga notevolmente le tue possibilità di utilizzo , ti porta dove non pensavi di poter arrivare , mano a mano le tue esigenze aumentano e la e-bike che hai comperato ti va stretta.
Ci risentiamo.
emme51 Inserito il - 07/01/2015 : 12:14:27
Almeno qui siamo certi che sono prodotti made in Italy
Rotolone Inserito il - 07/01/2015 : 10:35:50
Messaggio di gege

Da Irpino mi è doveroso darti il benvenuto, spero tu riesca a trovare ciò che cerchi.

P.S. per i consigli sulla bici io sono il meno indicato di tutti i presenti sul forum ma mi permetto di consigliarti una lunga lettura con il tasto cerca (ricerca) in alto a destra sulla pagina iniziale e se puoi di provare i vari motori presenti sul mercato.

P.s. di P.S. se hai bisogno di qualche nominativo di negozio che vende bici elettriche fai un fischio.

P.s. di P.S. di P.S. Per opportuna precisazione ti comunico che io non sono un operatore commerciale e promuovo per interesse solo negozi di dolci

Immagine:

167,8 KB

Immagine:

179,02 KB
baldiniantonio Inserito il - 06/01/2015 : 19:22:31
Benvenuto !!!
Adriano Gecchelin Inserito il - 06/01/2015 : 19:09:27
Meglio se scrivi nella sezione " La prima bici" e compili il questionario.
luc_maz48 Inserito il - 06/01/2015 : 18:57:42
Benvenuto e buon anno!

Non mancheranno a breve validi consigli!

Buona serata!

P.s.: scusami, l'ho notato solo adesso: forse sei nella sezione non adeguata....
Prova in: "La prima bici".

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.