Autore |
Discussione |
|
gege
Nuovo Utente
Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 18:47:48
|
salve sono un neofita che ha intenzione di acquistare una e-bike. Dopo aver navigato per 2 giorni mi arrendo.....non sono riuscito a individuare il modello di cui avrei bisogno. Mi rivolgo a chi, più esperto di me possa indicarmi la migliore scelta. Premetto di non essere più giovane,di utilizzare la bici, diciamo 2 volte la settimana, di vivere in campagna a mt 700, servito da buone strade asfaltate e di voler usare la bici per fare passeggiate,dimagranti ovviamente anche in salita, di una trentina di km andata e ritorno, per volta. Quale tipologia di bici mi consigliate ?
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 18:57:42
|
Benvenuto e buon anno!
Non mancheranno a breve validi consigli!
Buona serata!
P.s.: scusami, l'ho notato solo adesso: forse sei nella sezione non adeguata.... Prova in: "La prima bici".
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
Modificato da - luc_maz48 in data 06/01/2015 19:09:10 |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 19:09:27
|
Meglio se scrivi nella sezione " La prima bici" e compili il questionario. |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 19:22:31
|
Benvenuto !!! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 10:35:50
|
| Messaggio di gege