Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Ottenere bici per i test

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
-sandro- Inserito il - 17/07/2020 : 14:04:17
Vorrei porre delle domande a Pix ed altri gestori del forum.

Come ottenete le bici per fare le prove? Avete una sorta di etica di acquisto?

Chiedevo perché stavo pensando di proporre a molti produttori, soprattutto stranieri, di fornire a Pix delle bici in prova con la scusa (validissima) che nel mercato italiano nessuno li potrebbe conoscere, vedi MOMA. Quindi è una sorta di pubblicità "gratuita" per loro.

Ovviamente vorrei sapere come siete organizzati perché bisogna anche vedere se Pix ha il tempo e voglia di recensirle.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
-sandro- Inserito il - 05/08/2020 : 14:53:15
Io proverei a chiedere a Momabike solo dopo che che il consenso...
pixbuster Inserito il - 22/07/2020 : 23:47:23
Eccomi !

I Costruttori italiani mi forniscono un esemplare "in prova" per una decina di giorni; se non vado io direttamente a prendermi la bipa, pagano loro le spese di spedizione E nient'altro

Produttori stranieri ne abbiamo contattati ma non sono mai sembrati interessati alla cosa (salvo la Legend spagnola)

I miei tempi fra i test sono di uno ogni mese e mezzo, salvo in questo periodo in cui sono alle prese con la ristrutturazione di una casa in montagna che mi porta via tantissimo tempo e la necessaria continuità per fare le prove

La cosa è comunque interessante, programmando le spedizioni in modo corretto

Sandro, se vuoi altri dettagli puoi scrivermi anche in privato

leonardix Inserito il - 22/07/2020 : 13:53:03
se non hanno visto la discussione penso tu possa contattare direttamente gli amministratori del forum via messaggio privato, sentendo soprattutto pix per cui è nei fatti questa è una opera di volontariato spinta da grande competenza e passione... molti produttori, se dessero risposta positiva, significherebbe gravare il nostro super tester di una mole davvero grande di lavoro...
-sandro- Inserito il - 22/07/2020 : 12:34:24
Nessuno dice la sua? :D

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.