Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Consigli per l'acquisto NCM

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Macxy Inserito il - 13/05/2021 : 14:44:00
Buongiorno a tutti,
mi accingo ad acquistare la mia prima e-bike, e sono indeciso tra la NCM Milano o la London. Leggevo le recensioni e sembrerebbe che i raggi della ruota posteriore della Milano tendano a rompersi frequentemente, chi di voi ce l'ha, me lo conferma?
Grazie mille.
un saluto
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CiuckSteve71 Inserito il - 17/05/2021 : 09:31:57
Hai ragione Claudio purtroppo anche altri raggi segnalati qui nel forum con diametro maggiore di quelli originali non andrebbero bene perché poi il diametro nel punto di incurvatura del raggio è lo stesso si assottiglia come quelli originali ed è proprio lì il punto di rottura almeno nel mio caso.
essegi Inserito il - 14/05/2021 : 17:29:01
alle bici acquistate online, o nei centri commerciali, sempre e subito (far) controllare la tensione dei raggi: con delle buone tastate si evitano guai!
Macxy Inserito il - 14/05/2021 : 13:27:06
CiuckSteve71 ha scritto:

Peso 96 Kg ho la Venice 28 pollici da settembre 2020 percorsi quasi 2500 km 9 raggi rotti ........ però la ricomprerei senza problemi !

Eh...sono indeciso porca miseria..

claudio02 Inserito il - 14/05/2021 : 12:47:38
CiuckSteve71 ha scritto:

Peso 96 Kg ho la Venice 28 pollici da settembre 2020 percorsi quasi 2500 km 9 raggi rotti ........ però la ricomprerei senza problemi !

Non sono i 96 kg, sono i raggi che sono di merda, io giro col tandem a 200kg tot.

Fanno le ruote col motore e mettono i raggi da bici normale per risparmiare un euro. Pezzenti
CiuckSteve71 Inserito il - 14/05/2021 : 10:53:13
Macxy Inserito il - 13/05/2021 : 23:12:32
Barba 49 ha scritto:

Guarda che la London non ha nessuna delle caratteristiche che rendono interessante la Milano, ha addirittura la batteria da 36V invece che a 48V, quindi è una pieghevole come tante altre...

Eh sì, lo so...della London mi attira la possibilità di trasportarla in macchina più agevolmente. Mi era venuto qualche dubbio sulla Milano solo per quel motivo che dicevo...
Macxy Inserito il - 13/05/2021 : 23:07:50
claudio02 ha scritto:

84 kg rotto 1 raggio in 2000km. milano

Quelle recensioni su amazon sui raggi rotti mi stanno condizionando troppo....
Grazie per la risposta
Barba 49 Inserito il - 13/05/2021 : 20:51:32
Guarda che la London non ha nessuna delle caratteristiche che rendono interessante la Milano, ha addirittura la batteria da 36V invece che a 48V, quindi è una pieghevole come tante altre...
claudio02 Inserito il - 13/05/2021 : 16:56:31
84 kg rotto 1 raggio in 2000km. milano

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.