V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ernestobiker |
Inserito il - 12/12/2023 : 16:53:10 Buongiorno, Improvvisamente la mia e-bike ha smesso di funzionare ed è uscito l' errore 24. Mandata al centro assistenza, mi dicono che devo sostituire centralina di controllo e gruppo motore(tot.335 €.) Più della metà del prezzo pagato. Secondo voi cosa posso fare? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 13/12/2023 : 18:42:03 posto che probabilmente se non ci fai cose strane il motore non è bruciato (fai salite notevoli?) probabilmente è un problema di sensori di hall, basta cambiare centralina display e pas e per essere sicuri che funzioni al 100% basta mettere una sensorless, 60-70 euro di spesa massima su pswpower... però bisogna essere un po' pratici, aver voglia di smanettare e essere disposti a mettere una centralina esterna (molto piccola comunque) perchè mi pare che quella bici l'abbia nascosata dentro l'attacco batteria. |
Barba 49 |
Inserito il - 13/12/2023 : 17:43:57 Il prezzo che ti hanno chesto è coerente con il lavoro, motore e controller costano e poi c'è la mano d'opera: Devi considerare anche che queste bici economiche hanno spesso problemi, specialmente se viene sbloccata la velocità e vengono usate con l'acceleratore... |
Ernestobiker |
Inserito il - 13/12/2023 : 10:57:21 A scusate... MTB e mootika( quella nero-arancio).motore su mozzo posteriore. Grazie |
andrea 104KG |
Inserito il - 12/12/2023 : 21:06:15 che bici è? motore posteriore?
|