Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
jacky72
Inserito il - 25/07/2018 : 16:50:03 ciao ragazzi è da un pò che non vi seguo, vivo da 3 anni a Malaga ho aperto un negozio di bici elettriche che però non sta funzionando x niente bene, qui l'elettrico non interessa minimamente, così devo cambiare genere. (bici in bambù) ( www.ewheels-malaga.es )
così ho pensato di chiedervi se poteva interessarvi qualcosa: vendo la mia fantic integra 160 praticamente nuova con 165 km la taglia è L non scrivo altro tanto tutti la conoscono... la bici è veramente ottima come potete vedere dalle foto vorrei realizzare sui 4k€
inoltre ho 15 bici da noleggio, hanno 3 mesi di vita ed hanno lavorato pochissimo. sono molto robuste, interamente in alluminio 6061, pure il pacco batteria semi integrato è in alluminio. batteria Samsung 48v 500w, motore bafang 48v 350w al mozzo, freni idraulici a disco, forka santour con blocco, cambio alive 9v, cuore 28. REGALO seconda pulsantiera che consente di bloccare la velocità a 45kmh
costano 1739 vorrei realizzare sui 1000 trattabili
ho numerosissimi feedback positivi su forum di orologi ed oltre 700 positivi su eBay posso fornire i collegamenti
e per PayPal nessun problema
grazie infinite
ora le foto
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Ghostrider
Inserito il - 25/10/2018 : 21:11:04
jacky72 ha scritto:
buongiorno
sono state vendute su ebay la Fantic e 2 nere
Bellissima la Fantic e in bocca al lupo per il tuo negozio... Speriamo l'elettrico prenda anche li. Stupenda la Spagna
jacky72
Inserito il - 27/07/2018 : 10:46:52 buongiorno
sono state vendute su ebay la Fantic e 2 nere
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility