V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
windfire |
Inserito il - 15/02/2024 : 09:10:21 Ciao, come da titolo, vendo 3 motori per Impulse (1 perfettamente funzionante) 2 con elettronica andata ma utilizzabile per il recupero dei ricambi. Vendo anche 2 batterie da 17 e 15 ah sempre per lo stesso motore. Se poi volete anche i telai, freni etc scontissimo assicurato. |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
windfire |
Inserito il - 19/02/2024 : 20:20:28 Ho provato ad attivare la traduzione automatica ma non traduce.....forse perchè ho una connessione lenta?
| chicc0zz0 ha scritto:
eh si è proprio così forse.. se posso esserti d'aiuto so il tedesco l'ideale secondo me sarebbe inserirlo sul sito .de attivando la traduzione automatica del browser
|
|
chicc0zz0 |
Inserito il - 19/02/2024 : 16:03:49 eh si è proprio così forse.. se posso esserti d'aiuto so il tedesco l'ideale secondo me sarebbe inserirlo sul sito .de attivando la traduzione automatica del browser |
windfire |
Inserito il - 19/02/2024 : 14:40:28 Ho provato a seguire il tuo consiglio. Ho tradotto il testo di vendita in tedesco ma non sono riuscito a porlo su ebay.de in quanto mi proponeva come lingua solo il tedesco e non riuscivo a capire come preparare l'annuncio. Ho posto il tutto su ebay.it e l'ho reso con visibilità internazionale e annuncio in tedesco, ma temo che non avrà visibilità...
| chicc0zz0 ha scritto:
| windfire ha scritto:
Sai che ci avevo pensato pure io?...Come funziona su ebay? Inserisci un prezzo minimo? E per farteli pagare? io ho un conto paypal, può andare bene ?
|
puoi fare quello che vuoi: o compra subito a un determinato prezzo, puoi fissare un prezzo e autorizzare che ti vengano fatte delle offerte, oppure mettere un'asta. La spedizione poi la fai direttamente con ebay spedizioni. Tieni conto che 2kg spediti in Germania assicurati a 125 euro mi sono costati 13 euro di spedizione con ritiro a casa a cura di BRT, aumentando di peso aumenta anche la tariffa. 13 kg mi sembra che siano sui 22 euro. Io mi sono fatto pagare direttamente sul conto corrente, ma credo che con un conto paypal sia ancora più facile, dal momento che paypal si collega direttamente a ebay.
|
|
chicc0zz0 |
Inserito il - 18/02/2024 : 22:27:42 | windfire ha scritto:
Sai che ci avevo pensato pure io?...Come funziona su ebay? Inserisci un prezzo minimo? E per farteli pagare? io ho un conto paypal, può andare bene ?
|
puoi fare quello che vuoi: o compra subito a un determinato prezzo, puoi fissare un prezzo e autorizzare che ti vengano fatte delle offerte, oppure mettere un'asta. La spedizione poi la fai direttamente con ebay spedizioni. Tieni conto che 2kg spediti in Germania assicurati a 125 euro mi sono costati 13 euro di spedizione con ritiro a casa a cura di BRT, aumentando di peso aumenta anche la tariffa. 13 kg mi sembra che siano sui 22 euro. Io mi sono fatto pagare direttamente sul conto corrente, ma credo che con un conto paypal sia ancora più facile, dal momento che paypal si collega direttamente a ebay. |
windfire |
Inserito il - 18/02/2024 : 15:37:25 Vieni e comprami la bipa.... | claudio02 ha scritto:
Anch io voglio andare a Cagliari
|
|
claudio02 |
Inserito il - 17/02/2024 : 15:42:23 Anch io voglio andare a Cagliari |
windfire |
Inserito il - 16/02/2024 : 19:22:31 No, deve essere integrato al suo telaio, al suo display e alla sua batteria.
| casafe ha scritto:
| windfire ha scritto:
Vendo tutto quello che vedete in foto ad esclusione dell'extender e della centralina VESC che usavo per comandare i due motori che vedete in foto. FAccio veramente un prezzaccio.....
|
Io sono interessato ai motori, o comunque solo a quello funzionante, però non so se può essere integrato in qualsiasi Mountain bike nel movimento centrale o solo quelle specifiche come la tua…info grazie
|
|
casafe |
Inserito il - 16/02/2024 : 17:01:29 | windfire ha scritto:
Vendo tutto quello che vedete in foto ad esclusione dell'extender e della centralina VESC che usavo per comandare i due motori che vedete in foto. FAccio veramente un prezzaccio.....
|
Io sono interessato ai motori, o comunque solo a quello funzionante, però non so se può essere integrato in qualsiasi Mountain bike nel movimento centrale o solo quelle specifiche come la tua…info grazie |
windfire |
Inserito il - 16/02/2024 : 15:13:17 Vendo tutto quello che vedete in foto ad esclusione dell'extender e della centralina VESC che usavo per comandare i due motori che vedete in foto. FAccio veramente un prezzaccio..... |
windfire |
Inserito il - 16/02/2024 : 15:11:32
Immagine:
542,78 KB
Immagine:
578,58 KB
Immagine:
400,43 KB |
MilleMiglia |
Inserito il - 16/02/2024 : 13:06:19 | windfire ha scritto:
Per visione intendi dire fotografica? perchè io sto a Cagliari....
|
Sì certo mi ricordo |
windfire |
Inserito il - 16/02/2024 : 08:40:08 Sai che ci avevo pensato pure io?...Come funziona su ebay? Inserisci un prezzo minimo? E per farteli pagare? io ho un conto paypal, può andare bene ?
| chicc0zz0 ha scritto:
se posso darti un consiglio, pensa di venderli su ebay.de (con testo in tedesco chiaramente). Io ho venduto un Panasonic 26V a 155 EUR, offrendolo come non funzionante, anche se probabilmente funzionava, soltanto che non ho avuto né le capacità né il tempo di togliere il mio motore e provare quello. Se non sbaglio, l'avevo preso 5/6 anni in Germania a una sessantina di euro.
|
|
windfire |
Inserito il - 16/02/2024 : 08:38:40 Per visione intendi dire fotografica? perchè io sto a Cagliari....
| MilleMiglia ha scritto:
Ciao Wind Mi prenoto per batterie e altri componenti dopo visione
|
|
chicc0zz0 |
Inserito il - 15/02/2024 : 17:59:55 se posso darti un consiglio, pensa di venderli su ebay.de (con testo in tedesco chiaramente). Io ho venduto un Panasonic 26V a 155 EUR, offrendolo come non funzionante, anche se probabilmente funzionava, soltanto che non ho avuto né le capacità né il tempo di togliere il mio motore e provare quello. Se non sbaglio, l'avevo preso 5/6 anni in Germania a una sessantina di euro. |
MilleMiglia |
Inserito il - 15/02/2024 : 09:47:03 Ciao Wind Mi prenoto per batterie e altri componenti dopo visione |
casafe |
Inserito il - 15/02/2024 : 09:19:01 | Messaggio di windfire
Ciao, come da titolo, vendo 3 motori per Impulse (1 perfettamente funzionante) 2 con elettronica andata ma utilizzabile per il recupero dei ricambi. Vendo anche 2 batterie da 17 e 15 ah sempre per lo stesso motore. Se poi volete anche i telai, freni etc scontissimo assicurato.
|
Foto dei motori grazie |