V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nandoischia |
Inserito il - 04/01/2012 : 19:29:34 Ciao a tutti mi chiamo Nando ho 30 anni e vi scrivo da ischia (un ispla nel golfo di napoli) ho da circa 10 anni una mountain bike che prima era di mio nonno tedesco (mamma è tedesca) comprata da lui nel lontano 1985 quando ero piccolino e andavo a trovarlo uscivamo ogni pomeriggio insieme a fare lunghe passeggiate lui con la mountain bike e io con una bici per bambini.. Poi purtroppo mio nonno se ne andato e come ricordo mi sono portato la bici fino qui ad ischia dalla germania. E per nulla al mondo la cambierò mai con una nuova ha un valore affettivo enorme e poi tra l'altro io la trovo bellissima all'epoca mi ha detto mia nonna che mio nonno la pagò ben 1500 marchi circa un milione e mezzo di lire. un sacco di soldi... Tornando a me io la uso ogni tanto ma sinceramente ischia è molto montuosa e fra poco mi arriva un super kit nine continent e cosi la elettrifico spero di trovare qui nel forum tanti amici che mi daranno consigli utili domani prometto le faccio una lavata e vi posto qualche foto. Ciao Nando |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nandoischia |
Inserito il - 21/01/2012 : 23:03:31 Ho completato l'opera.. e devo ammettere che mi piace propio tanto.. oggi ho finito di costruire l'alloggio per la batteria nel triangolo del telaio avanti... montato e provato e la bici è bilanciata al massimo... i pesi sono divisi perfettamente. ora devo mettere solo i v-brake e i parafanghi sportivi.. poi settimana prossima devo vedere di trovare una bella forcella ammortizzata e sono a posto. Cmq domani vi metto già qualche foto...
|
job |
Inserito il - 13/01/2012 : 22:24:03 La bici del nonno non ha prezzo, i kit e le batterie si possono sempre cambiare, quindi il mio consiglio è di cercare di adattare i kit alla bici e non viceversa !
|
misimo |
Inserito il - 13/01/2012 : 22:09:18 Forza con le foto nandoischia! |
Dasti |
Inserito il - 12/01/2012 : 13:36:54 Benvenuto nandoischia! |
nandoischia |
Inserito il - 06/01/2012 : 17:59:33 ho reperito anche la batteria ora non resta che montare tutto e salire in sella a provare... ho già scarica un applicazione per cell che indica km/h e km totali percorsi... penso che per fine sett. prossima sò di più... Ciao |
gigi35 |
Inserito il - 05/01/2012 : 08:43:43 per un grande kit ci vuole una grande batteria...ed il kit che hai preso è potente...preparati ad alleggerire il portafoglio però poi non avrai altre spese,ogni ricarica costa pochi centesimi e non paghi bolli e assicurazioni,la mia batteria per risparmiare l'ho fatta venire dalla cina ma se poi non funziona sei fregato,hai la garanzia ma la devi spedire a tue spese e quindi alla fine ti costa di più che prenderla in italia,il kit è buono ed il venditore affidabile. |
nandoischia |
Inserito il - 05/01/2012 : 07:59:27 Ciao @ gigi35 no purtroppo non ho ancora la batteria.. hai qualche consiglio da darmi? per le foto mi organizzo oggi.. @ gizzo in effetti e cambiata sicuramente.. poi da come dici sono un bel pò di anni che non ci torni.. giusto? @ pixbuster tranquillo che massimo 10 giorni c'è un altro elettropedalatore in giro...
Spero solo che il kit che ho preso sia buono è mi faccia divertire.. ora devo solo risolvere il problemone batterie... e caricabatterie... Ciao
|
pixbuster |
Inserito il - 05/01/2012 : 00:05:31 Benvenuto a bordo !!! e contiamo di vederti presto trasformato in elettopedalatore inarrestabile !!! |
Gizzo |
Inserito il - 04/01/2012 : 20:44:25 Benvenuto Ischitano. A Ischia ho passato la mia fanciullezza ed ho iniziato la pesca subacquea. Penso che sia molto cambiata da come la ricordo. |
gigi35 |
Inserito il - 04/01/2012 : 19:53:40 ciao nando,benvenuto a te ed alla tua deutsch-bike,aspettiamo le foto! hai già la batteria da abbinare al kit?
p.s. ho visto che hai già aperto la discussione in kit e fai da te,ne parliamo la allora. |