Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 19:29:34  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
mi chiamo Nando ho 30 anni e vi scrivo da ischia (un ispla nel golfo di napoli) ho da circa 10 anni una mountain bike che prima era di mio nonno tedesco (mamma è tedesca) comprata da lui nel lontano 1985 quando ero piccolino e andavo a trovarlo uscivamo ogni pomeriggio insieme a fare lunghe passeggiate lui con la mountain bike e io con una bici per bambini.. Poi purtroppo mio nonno se ne andato e come ricordo mi sono portato la bici fino qui ad ischia dalla germania.
E per nulla al mondo la cambierò mai con una nuova ha un valore affettivo enorme e poi tra l'altro io la trovo bellissima all'epoca mi ha detto mia nonna che mio nonno la pagò ben 1500 marchi circa un milione e mezzo di lire. un sacco di soldi...
Tornando a me io la uso ogni tanto ma sinceramente ischia è molto montuosa e fra poco mi arriva un super kit nine continent e cosi la elettrifico spero di trovare qui nel forum tanti amici che mi daranno consigli utili domani prometto le faccio una lavata e vi posto qualche foto.
Ciao Nando

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 19:53:40  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nando,benvenuto a te ed alla tua deutsch-bike,aspettiamo le foto! hai già la batteria da abbinare al kit?

p.s. ho visto che hai già aperto la discussione in kit e fai da te,ne parliamo la allora.

collaboratore video

Modificato da - gigi35 in data 04/01/2012 19:56:31
Torna all'inizio della Pagina

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 20:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Ischitano. A Ischia ho passato la mia fanciullezza ed ho iniziato la pesca subacquea. Penso che sia molto cambiata da come la ricordo.

Rinnovabili ad ogni costo

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 00:05:31  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto a bordo !!! e contiamo di vederti presto trasformato in elettopedalatore inarrestabile !!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 07:59:27  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
@ gigi35 no purtroppo non ho ancora la batteria.. hai qualche consiglio da darmi? per le foto mi organizzo oggi..
@ gizzo in effetti e cambiata sicuramente.. poi da come dici sono un bel pò di anni che non ci torni.. giusto?
@ pixbuster tranquillo che massimo 10 giorni c'è un altro elettropedalatore in giro...

Spero solo che il kit che ho preso sia buono è mi faccia divertire.. ora devo solo risolvere il problemone batterie... e caricabatterie...
Ciao

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 08:43:43  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per un grande kit ci vuole una grande batteria...ed il kit che hai preso è potente...preparati ad alleggerire il portafoglio però poi non avrai altre spese,ogni ricarica costa pochi centesimi e non paghi bolli e assicurazioni,la mia batteria per risparmiare l'ho fatta venire dalla cina ma se poi non funziona sei fregato,hai la garanzia ma la devi spedire a tue spese e quindi alla fine ti costa di più che prenderla in italia,il kit è buono ed il venditore affidabile.

collaboratore video

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 17:59:33  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho reperito anche la batteria ora non resta che montare tutto e salire in sella a provare... ho già scarica un applicazione per cell che indica km/h e km totali percorsi... penso che per fine sett. prossima sò di più...
Ciao

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 13:36:54  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nandoischia!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 22:09:18  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza con le foto nandoischia!

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7696 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 22:24:03  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La bici del nonno non ha prezzo, i kit e le batterie si possono sempre cambiare, quindi il mio consiglio è di cercare di adattare i kit alla bici e non viceversa !

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 23:03:31  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho completato l'opera.. e devo ammettere che mi piace propio tanto.. oggi ho finito di costruire l'alloggio per la batteria nel triangolo del telaio avanti... montato e provato e la bici è bilanciata al massimo... i pesi sono divisi perfettamente. ora devo mettere solo i v-brake e i parafanghi sportivi.. poi settimana prossima devo vedere di trovare una bella forcella ammortizzata e sono a posto.
Cmq domani vi metto già qualche foto...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.