V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tommy56 |
Inserito il - 02/06/2012 : 08:10:34 Salve ragazzi mi chiamo Tommy sono di Bari ho 56 anni,una settimana fa mi son comprato una Bici Elettrica usata, purtroppo questa bici facendo delle ricerche e una bici Coriana, dalle prove che mi son fatto non e male come bici,la bici come ben sapete e una pedalata assistita, e simile alla bici di marca Italwin Spring plus http://www.italwin.it/index.php?lang=it&pag=catalogo&prid=84 Purtroppo per motivi di salute ho dovuto sospendere di guidare la moto che ho un 125 liberty e la macchina e cosi ho acquistato questa bici elettrica. Ora arrivo al mia discussione ho girato qui a Bari e navigando su Internet dove ho trovato questo spendido forum e per sapere qualche negozio di ricambi di bici elettrica vedendo non ci sono problemi sulla meccanica ma un vasto assortimento,ma... la cosa che non capisco sono i modelli delle centraline e motori. Ho montato sulla bici un Cicle computer per vedere sia la durata della batteria quanti chilometri mi fa e sia la velocità che realizza la bici , al momento ho notato la velocita della bici che non supera la velocità di 15/16 Km all'ora leggendo vari manuali dovrebbe fare una velocita media di Km 25, considerando che il mio peso e di Kg 70 circa. Cosa vorrei sapere da voi ce modo di aumentare la velocita alla mia bici? Grazie e a risentirci a presto con altre notizie Tommy |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
garchofa |
Inserito il - 29/06/2012 : 19:53:09 Ciao Adri, hai misurato la tensione della batteria prima, durante e dopo il Fault? |
Adri_ |
Inserito il - 29/06/2012 : 18:45:32 Scusate mi devo rassegnare perchè è troppo difficile oppure qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie mille |
Adri_ |
Inserito il - 28/06/2012 : 23:01:29 fatto ma niente di meglio |
serbrushless |