Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 richiestra informazioni come caricare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jappone Inserito il - 06/11/2012 : 22:49:13
Ho ricevuto la batteria LIfePo4 della PingBattery dotata di BMS. Gentilmente vorrei ulteriori chiarimenti su come caricare la batteria.Ho dificoltà a comprendere le istruzioni della pingbattery.
Le mie difficoltà a riguardo sono:
1) Prima di caricare o scaricare, i connettori multi-pin del circuito BMS vanno collegati a coppia tutti insieme?
2) Quando collego il caricabatteria (scollegato dalla rete) è normale che il led1 si illumini?
3) Quando si collega il caricabatteria alla rete, è normale che non si accende alcun led sul circuito BMS? Se si quanto tempo ci vuole?
Fiducioso resto in attesa.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jappone Inserito il - 14/11/2012 : 22:12:11
Pixbuster, rieccomi!!! Pronto per il conticino?? Dunque! la batteria ha i seguenti valori, 48v 10Ah e il carica batterie 60v 2A
Avevi ragione tu. Ho seguito i tuoi consigli e la batteria si è caricata come tu dicevi. (grazie a te,anch'io ho illuminato il mio albero di natale)
Buona serata
pixbuster Inserito il - 07/11/2012 : 21:38:41
1) Si, devi collegare tutti i connettori del BMS e lasciarli collegati ... per sempre

2) Si, ti dice che la batteria è collegata e a questo punto puoi inserire la spina

3) Si, si accenderanno (quasi contemporaneamente) tutti quando la carica sarà terminata; a questo punto aspetta ancora un mezzo minuto e anche la spia del caricabatteria indicherà che la batteria è completamente riempita di elettroni; a questo punto stacca prima la spina di rete e poi il connettore della batteria; i led del BMS rimarranno accesi ancora per una mezz'ora spegnendosi un pò alla volta e con un bell'effetto scenografico da lucine di Natale; ma puoi iniziare ad usare la batteria anche se i led sono accesi senza alcun problema; vedrai che appena si avvia il motore i led si spengono tutti
Il tempo necessario dipende dalla corrente del caricabatteria e dalla capacità della stessa, ma ci vogliono comunque alcune ore (se ci dici questi due dati, facciamo un conticino)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.