Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Saluti da un nuovo arrivato.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Vincenzo164 Inserito il - 22/03/2014 : 01:29:53
Carissimi amici di jobike, eccomi finalmente tra di voi.......

Vi seguo silentemente da piu' di un anno, ma ora e' venuto il momento di dare fuoco alle polveri e sento il bisogno di partecipare attivamente allo stupendo forum.

Vi ho apprezzato nel corso del tempo, e mi avete fatto rivenire la voglia di riandare in bici.

Ora, dopo che ho rispolverato la mia Spillo river, mi sono venute un sacco di scimmie riguardo una sua possibile elettrificazione.

State attenti quindi che ho una raffica di quesiti da chiarire....

Intanto vi saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente delle risposte che vorrete scrivere a chiarimento dei miei amletici dubbi.

Buona serata a tutti.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiobt Inserito il - 30/03/2014 : 14:09:02
In ritardo di una settimana, benvenuto anche da parte mia
claudio02 Inserito il - 30/03/2014 : 09:13:13
quanti nuovi adepti..venite.. venite.. piu gente entrano, piu bipe si trovano..
copan Inserito il - 30/03/2014 : 08:10:13
Un saluto dai Campi Flegrei, ho scoperto questo forum da pochi giorni e già non se ne fa a meno.
Sono uno sportivo con i motori nelle vene.
MilleMiglia Inserito il - 23/03/2014 : 19:19:43
Benvenuto!
pixbuster Inserito il - 23/03/2014 : 19:05:48
Benvenuto e grazie per l'apprezzamento !!!!

Avanti tutta !!!!!!!!
Vincenzo164 Inserito il - 22/03/2014 : 16:35:51
Grazie a tutti, per il benvenuto, in effetti ho notato che in sicilia pur avendo condizioni climatiche ottimali per l'uso della bici, andiamo tutti in macchina o moto......

Spero con questo mezzo di iniziare a perdere un po' di ciccia..........

Purtroppo per me' sono un buongustaio......... e la mancanza per tre anni della classica dieta annuale ha proprio lasciato il segno.....

Comunque spero di perseverare con la bici e vediamo cosa succede accoppiata ad una buona dieta.

Vincenzo
leonardix Inserito il - 22/03/2014 : 15:46:17
Benvenuto!!! Eh, sì, la bipa di qualità si diffonde rapidamente in Trinacria!
dibi Inserito il - 22/03/2014 : 10:22:31
Ciao e benvenuto tra noi.
Vitvelox Inserito il - 22/03/2014 : 09:21:46
Un altro isolano . Spero diventiamo sempre più numerosi. Al momento pare ci sia un concentramento su Palermo ( concentramento , saranno 2 o 3). Quanti siamo in Sicilia? Siamo tutti nascosti? Forza, tutti fuori a pedalare... (iniziate voi che a me la bipa deve ancora arrivare ).
Giorgio_s Inserito il - 22/03/2014 : 07:35:30
Ciao, benvenuto!!
Angy Inserito il - 22/03/2014 : 05:35:01
Ben'arrivato, anche dal nordest Italiano

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.