Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 sono nuova e avrei bisogno di un informazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
briciola Inserito il - 29/07/2014 : 17:43:47
buongiorno a tutti ho trovato questo forum mentre navigavo in internet alla ricerca di una bicicletta a pedalata assistita, avrei bisogno di un informazione, (non posso più usare la bici normale per problemi ad un ginocchio) e volevo sapere se la mia bici poteva essere trasformata in bici a pedalata assistita, ho letto in internet che ci sono dei kit speciali, ho una bici nuova della bottecchia....mi sapreste dire se si può fare e se si può lo fa qualsiasi rivenditore di biciclette? e quanto mi costerebbe?
ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi ed anche chi non vorrà farlo.
32   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 22/09/2014 : 12:26:23
quanto mi costerà ringraziare tutti coloro che vorranno rispondermi ed anche chi non vorrà farlo?
emme51 Inserito il - 22/09/2014 : 10:37:45
vabbè qui fa caldo ...non piove ed anch'io voglio una stelletta... un saluto a Rotolone & C.
Rotolone Inserito il - 22/09/2014 : 09:35:22
.....si dice..........
Rotolone Inserito il - 22/09/2014 : 09:34:08
...si accende la candela......
Rotolone Inserito il - 22/09/2014 : 09:32:56
....la gatta non si muove.....
Rotolone Inserito il - 22/09/2014 : 09:31:51
.....piove....
Rotolone Inserito il - 22/09/2014 : 09:30:41
garchofa ha scritto:

Filippo19 ha scritto:

Mi permetto di rispondere a Rotolone (sono arrivato da troppo poco per sentirmi autorizzato a parlare).

@ Filippo19: non capisco come mai fai queste premesse!!!

Se leggi il forum il vedrai che CO2 ha gia spiegato tutto!!!!!!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=21021

E quindi puoi scrivere liberamente, tanto se dici minchiate non verrai preso in considerazione vista la bassa quantità di stelline

PS: però, puoi fare come Rotolone, scrivi post inutili qua e là per incrementare il numero di stelline...

hai ragione sono in ritardo, devo aumentare le mie stelle.....
baldiniantonio Inserito il - 20/09/2014 : 21:08:37

La BH va proprio bene
claudio02 Inserito il - 20/09/2014 : 17:02:31
Dipigi fu il più convincente
pilotaDD Inserito il - 20/09/2014 : 08:15:43
Rotolone ha scritto:

claudio02 ha scritto:

uè...

Non è la prima/o e non sarà l'ultima/o che appare e scompare da Jobike, non ho ancora capito se siamo noi a farli fuggire o perchr non ricordano, tra le tante, la password per accedervi.

grande pillola di saggezza irpina!

magari briciola sta già pedalando felice per Bologna con la sua Bottecchia bipizzata o purtroppo si spaventò quel tardo pomeriggio del 29 luglio al pensiero dei 900 euro che non aveva...

...ma forse rispunterà tra un po' per raccontarci il "dopo".

Io ricordo che mi registrai verso maggio (di tanti anni fa) per chiedere consiglio, fui felicemente assalito da utili indicazioni, Dipigi fu il più convincente, e poi mi rifeci vivo solo a ottobre per raccontarvi della mia BH nuova.
ecocar Inserito il - 20/09/2014 : 01:35:58
Già che sei di Bologna, vai da Joffa che appunto è a Bologna (Wheelkits.it), compri un kit Nine Continent a norma da 259 euro (non devi neanche pagare la spedizione...) e una batteria come questa http://www.greengobikes.com/prodotto/batteria-epro-36v-11ah/ e con meno di 600 euro sei a posto con prestazioni superiori alla maggior parte delle bici elettriche che trovi in negozio. Se trovi un ciclista di poche pretese in un paio di giorni, con altri 100 euro te lo monta.
Se per la batteria ti rivolgi a Dennj per la batteria risparmi ancora, però ci vuole un po' di tempo e devi trovarti un involucro dove metterla.
Filippo19 Inserito il - 20/09/2014 : 00:29:39
Aspetto la prima bipa. Poi nel tempo risparmiato a Roma scrivo post per raggiungere rotolone
garchofa Inserito il - 19/09/2014 : 19:53:44
Filippo19 ha scritto:

Mi permetto di rispondere a Rotolone (sono arrivato da troppo poco per sentirmi autorizzato a parlare).

@ Filippo19: non capisco come mai fai queste premesse!!!

Se leggi il forum il vedrai che CO2 ha gia spiegato tutto!!!!!!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=21021

E quindi puoi scrivere liberamente, tanto se dici minchiate non verrai preso in considerazione vista la bassa quantità di stelline

PS: però, puoi fare come Rotolone, scrivi post inutili qua e là per incrementare il numero di stelline...
Filippo19 Inserito il - 19/09/2014 : 15:32:35
Nessuno mi ha fatto pesare l'anzianità, tutt'altro.
Rotolone Inserito il - 19/09/2014 : 14:59:44
Filippo19 ha scritto:

Penso che il problema sia la troppa buona volontà di portare qualcuno a scoprire questo mondo, al punto da farglielo sembrare troppo complicato. Anche io sono stato travolto da questa marea, al punto che ho abbandonato la mia richiesta iniziale e ho spulciato tutto il sito cercando, chiedendo singolarmente a fronte delle soluzioni che ho visto e che mi sembravano adatte a me.
Fatto questo OT che non vuole essere una critica, dico a Briciola cosa sto facendo io:
1) Ordinato Kit bafang bbs01 36V 350W da bmsbattery (dovrebbe arrivare la prossima settimana)
2) Ordinata batteria da Dennj1 (aspetto con ansia)

Monto tutto su una mtb che ho e parto.

Per cui, compila il questionario se sei ancora connessa. Sicuramente trovi la soluzione.

Appunto stai zitto!!!!!

Questo è un forum dove una volta fatto l'accesso si può parlare tranquillamente senza distinzione di anzianità o perlomeno al sottoscritto nessuno ha fatto pesare ciò.

Comunque, vai tranquillo, condivido il tuo pensiero e ho avuto le tue stesse sensazioni all'esordio su jobike e tutt'oggi mi faccio dondolare dalla sua marea.

P.S. Briciolaaaaaaaa, coraggio fatti avanti.
Filippo19 Inserito il - 19/09/2014 : 11:13:03
Penso che il problema sia la troppa buona volontà di portare qualcuno a scoprire questo mondo, al punto da farglielo sembrare troppo complicato. Anche io sono stato travolto da questa marea, al punto che ho abbandonato la mia richiesta iniziale e ho spulciato tutto il sito cercando, chiedendo singolarmente a fronte delle soluzioni che ho visto e che mi sembravano adatte a me.
Fatto questo OT che non vuole essere una critica, dico a Briciola cosa sto facendo io:
1) Ordinato Kit bafang bbs01 36V 350W da bmsbattery (dovrebbe arrivare la prossima settimana)
2) Ordinata batteria da Dennj1 (aspetto con ansia)

Monto tutto su una mtb che ho e parto.

Per cui, compila il questionario se sei ancora connessa. Sicuramente trovi la soluzione.

Rotolone Inserito il - 19/09/2014 : 09:06:14
claudio02 ha scritto:

uè...

Non è la prima/o e non sarà l'ultima/o che appare e scompare da Jobike, non ho ancora capito se siamo noi a farli fuggire o perchr non ricordano, tra le tante, la password per accedervi.

claudio02 Inserito il - 18/09/2014 : 20:50:42
uè...
claudio02 Inserito il - 30/07/2014 : 11:19:24
qua abbiamo gente talmente brava che puoi ritrovarti una bici elettrica anche solo raccogliendo dal conto qualche briciola.
Barba 49 Inserito il - 29/07/2014 : 22:15:43
Ciao, purtroppo i prezzi non sono bassi, a meno che tu non acquisti il kit e la batteria direttamente in Cina...

Per stare bassi e acquistare in Italia ti occorrono almeno 350 Euro per una buona batteria al Litio da montare al posto della borraccia e altri 260-300 Euro per la parte elettrica (motore, centralina ecc).
garchofa Inserito il - 29/07/2014 : 20:05:30
carlitos ha scritto:

....sembrano troppi,ma te li ritrovi con gli interessi....fidati!!!

Quoto.
carlitos Inserito il - 29/07/2014 : 19:46:47
....sembrano troppi,ma te li ritrovi con gli interessi....fidati!!!
Nico Danger Inserito il - 29/07/2014 : 19:45:52
Ciao,
se metti una foto della tua bici e rispondi alle domande di ELLE nella discussione in rilievo
"La prima cosa che devi sapere", nella sezione "La prima bici",
ti aiuteranno tutti più facilmente a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
magari evitandoti qualche mal di testa per mille termini che non conosci.
A seconda delle necessità puoi cavartela con meno di 900 euro.. ma bisogna conoscerle queste necessità..
Benvenuta!
briciola Inserito il - 29/07/2014 : 19:03:11
grazie vado a guardare.
sandrosandro ha scritto:

Ciao benvenuta, esistono kit normali e SPECIALI! ... Prova a dare un'occhiata alla sezione kit e fai da te
briciola Inserito il - 29/07/2014 : 19:01:30
grazie per il "benvenuta"....il resto non l'ho capito
emme51 ha scritto:

intanto ..benvenuta!!!!
briciola Inserito il - 29/07/2014 : 19:00:19
mamma mia...sono troppi per me.
carlitos ha scritto:

Ps......costo con batteria seria circa 900 euro montato!
briciola Inserito il - 29/07/2014 : 18:58:38
sono di bologna.
carlitos ha scritto:

Di dove sei........per esempio a Roma e dintorni ci sono parecchi che montano il nuovo bafang centrale che pare sia una bomba!!! BENVENUTA!!!
carlitos Inserito il - 29/07/2014 : 18:51:44
Ps......costo con batteria seria circa 900 euro montato!
carlitos Inserito il - 29/07/2014 : 18:49:06
Di dove sei........per esempio a Roma e dintorni ci sono parecchi che montano il nuovo bafang centrale che pare sia una bomba!!! BENVENUTA!!!
baldiniantonio Inserito il - 29/07/2014 : 18:12:15
sandrosandro Inserito il - 29/07/2014 : 18:02:04
Ciao benvenuta, esistono kit normali e SPECIALI! ... Prova a dare un'occhiata alla sezione kit e fai da te
emme51 Inserito il - 29/07/2014 : 18:00:31
intanto ..benvenuta!!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.