Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Tino si è dimesso.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tino Inserito il - 02/10/2008 : 07:59:39
Tino si è dimesso da amministratore.

"Dileggiato come possessore di una bicicletta elettrica Frisbee, si è ribellato contro chi cerca di intimorire, svillaneggiare, umiliare ed emarginare chi rivendica le proprie idee, i propri principi e le proprie scelte, ma è caduto nella trappola come un imbecille.
Il 1° ottobre 2008"

Che imbecille. Chi glielo ha fatto fare di mettersi contro di loro! Non poteva stersene zitto in un angolino, magari in attesa di qualche balocco? E proprio morto da imbecille. Che fine miserabile.......
Prima di gettarsi nella battaglia, mi ha lasciato questo biglietto che dice:

"Avverti gli utenti del forum che carlo_n non è un troll vero e proprio. E' un provocatore con un obiettivo ben preciso che agisce impunemente e con il tacito assenso di qualcuno, al solo scopo di denigrare la bicicletta Frisbee e la Tecnocarbur di Bolzano.
Per me tacere sarebbe stato come essere suo complice, in questo forum DIPENDENTE, destinato a diventare monomotore, il panasonic.
Un consiglio a tutti: compratevi una bicicletta col predetto motore e vivrete tranquilli."

50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gina Inserito il - 12/10/2008 : 23:41:56
Aproposito di foto, io sono originale e la mia bici (foto) anche!!
Gina Inserito il - 12/10/2008 : 23:25:13
Fabio T ha scritto:

NOn ci credo nemmeno se tivedo con la carta di identità in mano
E poi non sei a cavalcioni della Frisbeee

Quoto pienamente Fabio T, però potevi essere onesto (come molti di noi) e mettere una TUA foto e non quella di un tuo "brutto" sosia.... E dai facci vedere chi sei, almeno se ti vedo al Palaverde ti riconosco! Io abito a 200 m dal palaverde e vado spesso a vedere la Benetton. Se non mi ricordo male anche a te piace il basket, vero?
Fabio T Inserito il - 07/10/2008 : 23:05:43
NOn ci credo nemmeno se tivedo con la carta di identità in mano
E poi non sei a cavalcioni della Frisbeee
Tino Inserito il - 07/10/2008 : 22:32:36
Gina ha scritto:

Ciao Tino e ben tornato! A te la scelta sul tuo futuro qui nel forum..... però pensaci bene!!!

Tranquilla Gina, sono qui!

Ho visto che hai inserito la tua foto sul forum. Così se t'incontro in bici mi presento.

A proposito, questo sono io:

Immagine:

63,47 KB

Immagine:

45,87 KB

Gina Inserito il - 07/10/2008 : 22:10:51
Ciao Tino e ben tornato! A te la scelta sul tuo futuro qui nel forum..... però pensaci bene!!! [:283] [:283]
federjago Inserito il - 07/10/2008 : 14:22:51
job ha scritto:

federjago ha scritto:

job ha scritto:

Intanto

...intanto?

refuso di un webmaster fuso, adesso lo cancello altrimenti crea ansie e aspettative... ahimè inutili

nooo, è bellissimo così! apre verso l'infinito mondo delle speculazioni dialettiche.
job Inserito il - 07/10/2008 : 14:18:30
federjago ha scritto:

job ha scritto:

Intanto

...intanto?

refuso di un webmaster fuso, adesso lo cancello altrimenti crea ansie e aspettative... ahimè inutili
federjago Inserito il - 07/10/2008 : 14:05:21
job ha scritto:

Intanto

...intanto?
job Inserito il - 07/10/2008 : 13:32:27
federjago ha scritto:

insisto per la sezione ring...almeno so dove non andare che altrimenti mi ritrovo tra i piedi a macchia di leopardo (leggasi: nei post più disparati) la singolar tenzone

Saluto con calore il ritorno dall'Ade di super Tino a cui va tutto il mi affetto e stima per tutto quello che ha fatto, fa, farà per il forum e gli chiedo se vuole comunicarmi in amministrazione (o in pm) se è convinto di non fare più l'amministratore, perchè ho una certa urgenza di aiutantiiiiii e prima possibile ri/nominare i vecchi/nuovi admin.

Per federjago: questa sera tentero' di mettere in linea una nuova funzione che permette di spezzare le discussioni, che trovo utile non tanto per il ring (deciderà il nuovo consiglio di amministrazione), ma quando una discussione prende 2 filoni altrettanto interessanti.
Iacomino Inserito il - 07/10/2008 : 12:48:16
federjago ha scritto:

insisto per la sezione ring...almeno so dove non andare che altrimenti mi ritrovo tra i piedi a macchia di leopardo (leggasi: nei post più disparati) la singolar tenzone

Sottoscrivo l'idea.
Anzi, rilancio con l'idea allargata di una sezione-ring dedicata agli scontri tra chi è coinvolto nella produzione/commercio. In fondo era divertente peccato che distraesse troppo nelle sezioni in cui si parla d'altro. E poi ormai anche nella pubblicità è ammesso il riferimento negativo alla concorrenza (a scanso di equivoci, "negativo" non deve costituire l'assenso all'utilizzo su un sito di pubblico accesso all'uso di terminologia... con cui si può finire in tribunale!)
federjago Inserito il - 07/10/2008 : 11:16:12
Pink Inserito il - 07/10/2008 : 10:52:06
carlo n ha scritto:
Sig. Pink Floyd,

Grazie, mi piace molto, ma si sa.

in realta' all'inizio stavo questionando con l'amministratore,
mica con te. Ti sei messo in mezzo senza che nessuno ti abbia interpellato.
Non era mia intenzione di filarti perchè non avevo nulla da dirti.

cito: "carlo n ha scritto:
di pubblicitari e di venditori ne bazzicano
piu' d'uno qua sopra.
mamma frisbina (cosi' la chiama amorevolmente Pix)
non vi ha ancora donato per ricompensarvi qualche balocco?"

Chiunque è libero di esprimere le sue opinioni su qualsivoglia pedelec,
anche perchè c'è gente che si affaccia sul forum per raccogliere consigli. L'informazione, almeno quella su un libero forum, dovrebbe essere sempre il più possibile completa e magari corretta.
Quanto alla ridicola accusa di reclamizzare la costosa flyer, faccio presente di avere più volte criticato la marca schvizzera, che comunque risulta ancora al primo posto nei test annuali di Extraenergy.

Ma ci mancherebbe che non si possa esprimere il proprio parere, a che servirebbe allora un FORUM ???
tu però hai capito benissimo di cosa parliamo, inutile che giri intorno al discorso.
Concordo con te che l'informazione deve essere completa, ma, come qualcuno degli Admin ti faceva notare, supportata da argomentazioni, se no è solo fluffa.
Anche io ho parecchio criticato la Frisbee (se vuoi puoi cercare e trovare facilmente i post) sopratutto riguardo la mancanza di ammortizzazione e sul peso. Questi sono fatti, e queste sono argomentazioni. Quando il buon Nico, mi pare, ha aperto il 3d "Ritorno a Frisbee", avrei potuto andarci a nozze per denigrarti la flyer mi pare, bene, non ho detto una sola parola contro.
Qui non dovrei dirlo, ma permettimi di farlo per stavolta, questa è onesta intellettuale.
(scusatemi l'autocelebrazione non lo faccio più!)

Signori, esistono pedelec piacevoli e relativamente economiche di marchio italiano,
come ad esempio le ultime Atala e Italwin, che praticamente vengono ignorate
perchè si preferisce incensare continuamente e smodatamente il garelbike..

Guarda personalmente qui sul forum ho chiesto informazioni sulle nuove Italwin e non mi si è data alcuna informazione. Avevo chiesto di provare la Wayel, mi è stato richiesto anche il numero di cellulare per accordi, e non ho mai sentito nessuno. Quindi come vedi, sarà perchè forse Frisbee è abbastanza presente? Chi può disporre di tanti punti assistenza come Tc nel territorio italiano?
forse per te è un dettaglio, ma per molti, me compreso, è stato un fattore importante di scelta.

Sig. Pink Floyd, chiudo definitivamente il discorso garelli con te e, dal momento che non ti sei ancora scusato dell'appellativo, il mentecatto datomi lo respingo panasonicamente e senza rancore alcuno al mittente.

Ritiro volentieri il mentecatto, detto in un momento in cui te lo sei proprio cercato, e apprezzo il senza rancore, che anche da parte mia non c'è mai veramente stato.

carlo n Inserito il - 07/10/2008 : 07:49:43
Tino ha scritto:
Tino redivivo....

redivivo?
propongo Tino ridivivo
Tino Inserito il - 07/10/2008 : 07:30:47
Grazie a tutti.

carlo n Inserito il - 07/10/2008 : 07:15:52
"Dove troverò un canto fermo, un uomo che mi faccia l'onore
di non mentire?"

Vincenzo Cardarelli

-

Sig. Pink Floyd, in realta' all'inizio stavo questionando con l'amministratore,
mica con te. Ti sei messo in mezzo senza che nessuno ti abbia interpellato.
Non era mia intenzione di filarti perchè non avevo nulla da dirti.
Chiunque è libero di esprimere le sue opinioni su qualsivoglia pedelec,
anche perchè c'è gente che si affaccia sul forum per raccogliere consigli.
L'informazione, almeno quella su un libero forum, dovrebbe essere sempre il più possibile completa e magari corretta.
Quanto alla ridicola accusa di reclamizzare la costosa flyer, faccio presente
di avere più volte criticato la marca schvizzera, che comunque risulta ancora
al primo posto nei test annuali di Extraenergy.
Signori, esistono pedelec piacevoli e relativamente economiche di marchio italiano,
come ad esempio le ultime Atala e Italwin, che praticamente vengono ignorate
perchè si preferisce incensare continuamente e smodatamente il garelbike.
Non cito altre pedelec europee perchè appartengono a un altro livello,
a un altro pianeta.

Sig. Pink Floyd, chiudo definitivamente il discorso garelli con te e, dal momento che non ti sei ancora scusato dell'appellativo, il mentecatto datomi lo respingo panasonicamente e senza rancore alcuno al mittente.

se continuassi questa buffa querelle, sottraendo altro tempo all'uso della pedelec
e alla pedalata (assistita, naturalmente ) mi sentirei a DISAGIO con me stesso e forse aprirei un nuovo thread, imitando Tino, dal titolo Carlo l'idiota.
ma in fondo, a chi interessa 'sto tea_trino? (trino perchè siamo in tre commedianti,
o meglio, per dirla con Modugno, tre briganti su tre somari: le nostre pedelec)

Siamo sempre tre
tre briganti e tre somari
sulla strada da Girgenti a Monreale
Ma se tu proponi
di piombare sui borboni
uno gira l'avanposto
l'altro attacca il fronte opposto
uno sfodera il trombone
l'altro balza sul cannone
e gli artiglier
Siamo sempre tre
tre somari e tre briganti
un due e tre..e
a a a ahi ahi ahi ahi ahi
a a a ahi ahi ahi ahi
a a a ahi ahi ahi ahi ahi
a a a ahi ahi ahi ahi......

Pink Inserito il - 07/10/2008 : 01:07:36
carlo n ha scritto:
dov'è che ti ho offeso?
non raccontare balle.
ho soltanto cancellato un post dove definivo
'un bidone' nel panorama europeo una certa pedelec.

Forse a te no, ma a me offende se definisci la mia bike un bidone, e che sono un fesso se l'ho comprata. Ma lasciamo da parte questa tua affermazione quantomeno poco riguardosa ai gusti di chi non la pensa come te. In un paio di post hai avuto l'ardire di dire che io e Tino potevamo in qualche modo essere al soldo della Tc, detto con le tue solite faccine tendenziose che certamente non lasciano dubbi.
Adesso mi dirai, lo so, che scherzavi.
Ma si può scherzare in questi termini? è come se io dicessi: Carlo N è pagato da greenline.
Ma tanto sto scherzando.. mica ti offendi???
è la stessa identica cosa.

e tu a darmi del mentecatto perché ho postato una poesia
di Trilussa.
io sono quasi sempre allegro,
però trovo ridicole queste questioni personali,
come trovo buffo il tuo nick, perciò il tuo
'mentecatto' non mi ha offeso.

Non ti diedi del mentecatto per la poesia, bensì perchè in quell'occasione di tentativo di stabilizzare il clima del forum, insistevi con la tua voglia di denigrare. Che siano poi ridicole queste beghe me ne dai atto, perchè allora continui?
se hai intenzione di continuare su questa strada sappi che io non sono meno testardo di te, anzi, per abitudine e carattere quando so di essere nel giusto (in questo caso la mia libera scelta, e perchè no, quella dei nuovi che arriveranno nel forum) nessuno mi ferma, figurati.
Il mio nick a me piace, è buffo lo so, però mi piace.
Ecco qui magari essendo una scelta solo mia, puoi dirmi tutto quello che vuoi, anche prenderlo in giro, tanto non vorrò mai imporlo a nessuno dicendo Rolling stones fa schifo.

ma davvero ti identifichi tanto con un oggetto,
con una bicicletta?
se qualcuno mi dicesse che la flyer o che il panasonic fa schifo,
mica mi passerebbe per la testa di prenderla a male.
mi fermo qui perchè come già ho detto,
trovo questa querelle ridicola e patetica.

No, assolutamente, non l'ho mai pensato. Una bicicletta è solo una bicicletta.
Ma è il principio che è importante.
Appunto proprio per principio non posso accettare che tu mi denigri in ogni post per le mie scelte.

hombre Inserito il - 07/10/2008 : 00:34:47
Bentornato Tino
VinX Inserito il - 07/10/2008 : 00:09:08
Quoto Carlo n quando dice:

carlo n ha scritto:

dov'è che ti ho offeso?
non raccontare balle.
e tu a darmi del mentecatto ...
però trovo ridicole queste questioni personali ...
carlo n Inserito il - 06/10/2008 : 23:58:08
sameme ha scritto:
Buffi, invece, lo siamo tutti un poco, per la nostra fortuna.

concordo.

siamo buffi quando diamo a noi stessi troppa importanza.
meglio allora sarebbe, molto meglio, farci una danza
carlo n Inserito il - 06/10/2008 : 23:43:55
dov'è che ti ho offeso?
non raccontare balle.
e tu a darmi del mentecatto perché ho postato una poesia
di Trilussa.
però trovo ridicole queste questioni personali,
come trovo buffo il tuo nick, perciò il tuo
'mentecatto' non mi ha offeso.
ma davvero ti identifichi tanto con un oggetto,
con una bicicletta?

Pink Inserito il - 06/10/2008 : 23:28:59
carlo n ha scritto:
toh, un altro altolà condito da giudizi.
scusa, con chi credi di avere a che fare?
forse con uno che si firma rolling stones?
io non ho offeso alcuno, né sono entrato in giudizi o valutazioni della persona,
come fai tu.
come ti sei permesso di darmi del mentecatto e adesso dell'immaturo?
sono stanco della tua arroganza.

Nessun altolà, bisogna saper leggere nelle parole.
Che tu mi abbia offeso e anche personalmente è sotto gli occhi di tutti, basta rileggersi i post
(tranne quelli che hai cancellato naturalmente.. non ci sono più)
Che io poi sia arrogante, lo lascio decidere agli altri, tu a quanto pare hai sempre e comunque il dente avvelenato, e francamente non ho mai capito il perchè, forse perchè ti tocca qualcosa dal lato economico?
Anche questo tuo ultimo post, a persona che ti tende la mano, è sotto gli occhi di tutti, poi fai tu..
carlo n Inserito il - 06/10/2008 : 23:20:24
Pink ha scritto:

[b] ti propongo il calumet della pace, a patto che ti comporti da uomo maturo e finalmente pensare che non esistono solo le nostre certezze, le nostre idee, ma anche quelle degli altri.

toh, un altro altolà condito da giudizi.
scusa, con chi credi di avere a che fare?
forse con uno che si firma rolling stones?
io non ho offeso alcuno, né sono entrato in giudizi o valutazioni della persona,
come fai tu.
come ti sei permesso di darmi del mentecatto e adesso dell'immaturo?
sono stanco della tua arroganza.
Pink Inserito il - 06/10/2008 : 23:00:50
Tino, finalmente!
son contento che ci hai ripensato, mi volevi lasciare da solo a difendere le nostre idee???

Carlo N, visto che rispunti da uno pseudo allontanamento, ti propongo il calumet della pace, a patto che ti comporti da uomo maturo e finalmente pensare che non esistono solo le nostre certezze, le nostre idee, ma anche quelle degli altri.
Ci è stato spiegato che "fai parte dei primi pionieri della bici elettrica, che sei uno dei principali scribacchini già nel forum FIAB, che hai posseduto numerose bici elettriche di diverse marche e non hai lesinato critiche anche alla tua stessa Flyer, che è uno che avrà la lingua lunga, ma è anche uno che ha macinato più km in e-bike di mezzo forum, che ha fatto conoscere vantaggiose opportunità di acquisto senza chiedere (e spesso ricevere) neanche un grazie."
Beh non posso che ammirarti per questo, davvero.
Quanto sopra però cozza con il tuo ultimo comportamento, mi smentisci per favore?
Ognuno pensa con il proprio cervello, nessuno ha bisogno di "aiutini" o "incoraggiamenti".
Una persona osserva, fa domande, e poi decide facendosi da solo la sua idea. La tua concezione di scherzo unilaterale, semplicemente.. non tiene.
Vorrei pertanto che si chiudessero per sempre e una buona volta queste discussioni che io reputo stupide. Possiamo per favore mettere la parole fine?

Nessuno a notato la tranquillità del forum in questi ultimi giorni dopo la bufera? non è bello aprire il forum e passare un pò di tempo ritrovando oltre le notizie sulle bike e i commenti, gli amici (perchè è questo che vorrei sperare) che condividono la tua stessa passione?
Ha un valore per voi questo? per me si, tanto.

sameme Inserito il - 06/10/2008 : 22:44:47
Tino, un abbraccio. E grazie, la tua presenza è importante. Poi, imbecille non sei di certo. Buffi, invece, lo siamo tutti un poco, per la nostra fortuna.

necknecks Inserito il - 06/10/2008 : 22:14:38
Tino, è un piacere rileggerti
gigi35 Inserito il - 06/10/2008 : 22:14:35
bentornato tino.
pitta00 Inserito il - 06/10/2008 : 22:14:16
Tino ha scritto:

Ho cambiato il titolo perché era troppo deprimente.
Vi chiedo scusa per tutto il disagio che ho provocato e se qualcuno si è sentito offeso per certi miei comportamenti.
Dopo quasi una settimana vissuta nell’aldilà, mi sono pentito dei miei peccati così da ottenere una auto-assoluzione ed una auto-resurrezione.
Mi ero autosospeso a divinis dalle funzioni di amministratore ma adesso ritengo di rimanere solo come utente.
Non intendo più assumere nessuna responsabilità in seno al forum, tantomeno quella di cercare di contenere i troll e tutti i figli di troll.

Questa libertà (anche di parola) me la voglio godere tutta.
Ora mi sto godendo anche pace e tranquillità.

A presto.

Anch'io vorrei cambiare il titolo di un thread: come si fa?
"Raduno nazionale: ora!" è anacronistico.
antonio Inserito il - 06/10/2008 : 22:01:08
Bentornato Tino...da amministratore ci sarebbe da mettere in evidenza l'invito per il 14 Novembre di Beppe Grillo a tutti i milanesi a prendere la bicicletta per recarsi in ufficio, a scuola o solo per farsi un giro e anche ai non milanesi per visitare la città in bici.
Bentornato veramente!
Poi, Frisbee e Flyer o cip e ciop, ma chi se ne frega!
carlo n Inserito il - 06/10/2008 : 21:58:54
Tino ha scritto:

beh quello di ora non è certo esaltante...
paolo68 Inserito il - 06/10/2008 : 21:54:57
Bentornato Tino.
ferronis Inserito il - 06/10/2008 : 21:52:21
Tino, un abbraccio di cuore.
carlo n Inserito il - 06/10/2008 : 21:51:38
Jack ha scritto:

Anche da morto lo insulti ?

Certo che sei proprio un avvoltoio!

Finalmente ci sei riuscito a farlo andare via. Bravo carlo_n. Chi sarà il prossimo ?

Tino riposa in pace e grazie di tutto.

non inventarti calunnie.
dov'è che lo avrei insultato?

avvoltoio per favore lo tieni per te,
giacchè elegantemente mi è già stato dato
del mentecatto
mi sa che sei un fake...
Tino Inserito il - 06/10/2008 : 21:43:34
Vi chiedo scusa per tutto il disagio che ho provocato e se qualcuno si è sentito offeso per certi miei comportamenti.
Dopo quasi una settimana vissuta nell’aldilà, mi sono pentito dei miei peccati così da ottenere una auto-assoluzione ed una auto-resurrezione.
Mi ero autosospeso a divinis dalle funzioni di amministratore ma adesso ritengo di rimanere solo come utente.
Non intendo più assumere nessuna responsabilità in seno al forum, tantomeno quella di cercare di contenere i troll e tutti i figli di troll.

Questa libertà (anche di parola) me la voglio godere tutta.
Ora mi sto godendo anche pace e tranquillità.

A presto.

Jack Inserito il - 03/10/2008 : 18:07:33
carlo n ha scritto:

Messaggio di Tino:

Tino è morto.

Che imbecille. Chi glielo ha fatto fare di mettersi contro di loro! Non poteva stersene zitto in un angolino, magari in attesa di qualche balocco? E proprio morto da imbecille. Che fine miserabile.......

A (il) sole 24 ore dalla dipartita del caro* amministratore,
giunge la notizia che anche Carlo n è tragicamente scomparso.

[Fonte ANSA, h. 9.20]

L'indagine sul delitto Tino, voluta dai tre Saggi Pi,
si è conclusa con l'emissione di un mandato di cattura internazionale contro
Carlo n che poche ore dopo è stato fermato in Laos, mentre
in sella a una pieghevole si ri_ciclava nei pressi della città di Louangphabang.
La polizia laotiana ha dichiarato che l'imputato, alla notifica dell'accusa
di essere il mandante di un omicidio avvenuto in Italia
ha esclamato ad alta voce "Non sono un assatino! Non sono un assatino!".
Subito dopo ha piegato la sua B.B. (brutta brompton) nera,
se l'è messa sulle spalle a mo' di zaino e si è dato alla fuga
gettandosi in un profondo canale adiacente una risaia.
Le ultime parole del presunto mandante dell'assatinio
pare siano state: "Meglio morir qui nel riso che su jobike di pianto!".
Due ore dopo i sommozzatori della polizia laotiana hanno ritrovato
i miseri resti di Carlo n divorato dai Pirania della voracissima specie Din-Ghi,
di origine cinese. Della pieghevole made in england è stato ritrovato solo il telaio in ferro,
come uno scheletro arrugginito.

* ma non carissimo come una Flyer

Anche da morto lo insulti ?

Certo che sei proprio un avvoltoio!

Finalmente ci sei riuscito a farlo andare via. Bravo carlo_n. Chi sarà il prossimo ?

Tino riposa in pace e grazie di tutto.

mazott Inserito il - 03/10/2008 : 11:18:25

in sella a una pieghevole si ri_ciclava nei pressi della città di Louangphabang.

Carloooo, non ci sara' di mezzo pure il colonnello Kurtz?
carlo n Inserito il - 03/10/2008 : 09:22:00
Messaggio di Tino:

Tino è morto.

A (il) sole 24 ore dalla dipartita del caro* amministratore,
giunge la notizia che anche Carlo n è tragicamente scomparso.

[Fonte ANSA, h. 9.20]

L'indagine sul delitto Tino, voluta dai tre Saggi Pi,
si è conclusa con l'emissione di un mandato di cattura internazionale contro
La polizia laotiana ha dichiarato che l'imputato, alla notifica dell'accusa
di essere il mandante di un omicidio avvenuto in Italia
ha esclamato ad alta voce "Non sono un assatino! Non sono un assatino!".
Subito dopo ha piegato la sua B.B. (brutta brompton) nera,
se l'è messa sulle spalle a mo' di zaino e si è dato alla fuga
gettandosi in un profondo canale adiacente una risaia.
Le ultime parole del presunto mandante dell'assatinio
pare siano state: "Meglio morir qui nel riso che su jobike di pianto!".
Due ore dopo i sommozzatori della polizia laotiana hanno ritrovato
i miseri resti di Carlo n divorato dai Pirania della voracissima specie Din-Ghi,
di origine cinese. Della pieghevole made in england è stato ritrovato solo il telaio in ferro,
come uno scheletro arrugginito.

* ma non carissimo come una Flyer

felicetto giramondi Inserito il - 02/10/2008 : 22:39:51
che colpo!!!!!!!
Fabio T Inserito il - 02/10/2008 : 22:37:52
antonio ha scritto:

Vogliamo andare a rileggere quante volte è stato detto che una certa bici è brutta?
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2439
Cosa dovrebbe dire chi l'ha comprata?
Amen

Io ho una Frisbee Avangarde ma se fosse stato per me tutta questa gazzarra non sarebbe nata affatto. Del fatto che le Frisbee possano essere belle o brutte non me ne frega assolutamente nulla, men che meno che qulcuno si diverta a dileggiarle o a par5agonarle a ciclomotori (potrebbe anche essere vero, la mia avangarde ricorda il Ciao anni 70 , but who cares?), e se qualcuno si diverte a trolleggiare basta non dargli seguito. La reazione di molti amici del Forum a mio parere non è stata indice di saggezza perchè se lo fosse stata (ignorare le provocazioni).
La cosa a mio parere "seria" è che siano stati alcuni amministratori e qualche utente possessori di Frisbee a prendersela, e ricordo che eventuali azioni "disciplinari" avrebbero sicuramente dato l'impressione che veramente il FORUM era al servizio dell'una o dell'altra marca.
Se si tratta di diffusione di notizie false sul pericolo nell'uso di biciclette di una marca o di un'altra allora l'intervento dei moderatori è giustificato, come prima d'ora hanno fatto. Ma su provocazioni di carattere estetico è come inseguire i bambini dell'asilo con la scopa perchè ti stanno prendendo in giro, se non gli dai corda la piantano, prima o poi, il loro divertimento è vedere la reazione dei "dileggiati", se questi se ne fregano ol divertimento manca ed è proprio la miglior punizione.
COn questo messaggio voglio però invitare Carlo N a smetterla perchè adesso ha rotto un pochino
Gina Inserito il - 02/10/2008 : 22:26:09
mazott ha scritto:

Scusate... Io non ho capito niente. Boh, pensavo che queste cose non potessero accadere che nei newsgroup di astrologia e in Discovery Channel.

Non sei il solo! Io ci ho capito meno di te!!
Gina Inserito il - 02/10/2008 : 22:16:08
Pink ha scritto:

Tino, mi hai fatto quasi venire un colpo per davvero a leggere quel titolo (per 1 secondo ho pensato davvero che eri morto ) tiè facciamo gli scongiuri del caso, e tocchiamo le balle, con buona pace di qualche avvoltoio che può ritornare a volteggiare.

Per altro la penso esattamente come te e il buon PIX, sono in attesa di una decisione degli admin, che... non arriva. tacere fa dimenticare tutto?
Se non dovesse arrivare nessuna decisione che equivale al detto "chi tace acconsente" alla fine dovrò "morire" pure io
(mi sto toccando).
Forse siamo solo noi 2 frisbeesti a notare tutto ciò?
gli altri sono tutti felici e contenti di come vanno le cose nel forum?
Peccato...

Mii! Tino ma sei impazzito! Se mi viene un infarto ti vengo a tirare i piedi!!!!Non ti dò numeri buoni x il lotto Scusa ma cosa è successo? Me lo puoi spiegare tu?????
paolo68 Inserito il - 02/10/2008 : 20:48:29
Dasti ha scritto:

Non è che ci abbia capito molto... comunque mi è preso un colpo quando ho letto il titolo.

Anch'io mi sono spaventato leggendo il titolo.
Poi leggendo il post ho pensato che alcuni la bici la stanno prendendo un pò troppo sul serio.... trasformandola in altro.
Per favore, torniamo, come dice la saggia Sameme, a discutere serenamente ed a scambiarci esperienze sulle biciclette.
Noto che il forum è molto ben segnalato sui motori di ricerca. Il forum è un grande serbatoio di esperienze e consigli per tutti.
Ciao
Dasti Inserito il - 02/10/2008 : 20:03:33
Non è che ci abbia capito molto... comunque mi è preso un colpo quando ho letto il titolo.
antonio Inserito il - 02/10/2008 : 17:55:29
Vogliamo andare a rileggere quante volte è stato detto che una certa bici è brutta?
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2439
Cosa dovrebbe dire chi l'ha comprata?
Amen
antonio Inserito il - 02/10/2008 : 17:51:48
Il forum sta prendendo l'odore di sacrestia...
Questa discussione fa veramente pena e forse credo sia proprio l'unica cosa giusta da bannare...non mi piace quando si cerca di buttarla sul patetico...
lox Inserito il - 02/10/2008 : 17:46:40
Di pessimo gusto il titolo del thread. Io lo bannerei...
stridom Inserito il - 02/10/2008 : 16:52:23
Quoto alla grande Sameme
sameme Inserito il - 02/10/2008 : 16:43:23
Ragazzi, calma. Anche se leggervi è divertente, l'umorismo SERIO è bello, ma in questo momento non credo sia il più opportuno (intendo su questo argomento). Credo che siamo il 99,99999% dei utenti (voi compreso, lo so) ad essere stufi di guerre di quartiere e tristi incomprensioni. Cosa ne dite se, mentre job e la sua squadra cercano di trovare un comune accordo, noi continuiamo a parlare di bici, motori, cambi, freni e batterie, esperienze belle ed brutte ed altro??? Insomma, della nostra passione e come farlo funzionare.....
duomodimilano Inserito il - 02/10/2008 : 16:40:58
galloz ha scritto:

Aiuto siamo invasi dagli ultracorpi difendiamoci!

e pensa se invece fossimo inseguiti da corpi...ULTRA!
galloz Inserito il - 02/10/2008 : 16:18:32
Aiuto siamo invasi dagli ultracorpi difendiamoci!
picusbox Inserito il - 02/10/2008 : 16:15:27
Jumper segugio

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.