Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Tino si è dimesso.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 07:59:39  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino si è dimesso da amministratore.

"Dileggiato come possessore di una bicicletta elettrica Frisbee, si è ribellato contro chi cerca di intimorire, svillaneggiare, umiliare ed emarginare chi rivendica le proprie idee, i propri principi e le proprie scelte, ma è caduto nella trappola come un imbecille.
Il 1° ottobre 2008"

Che imbecille. Chi glielo ha fatto fare di mettersi contro di loro! Non poteva stersene zitto in un angolino, magari in attesa di qualche balocco? E proprio morto da imbecille. Che fine miserabile.......
Prima di gettarsi nella battaglia, mi ha lasciato questo biglietto che dice:

"Avverti gli utenti del forum che carlo_n non è un troll vero e proprio. E' un provocatore con un obiettivo ben preciso che agisce impunemente e con il tacito assenso di qualcuno, al solo scopo di denigrare la bicicletta Frisbee e la Tecnocarbur di Bolzano.
Per me tacere sarebbe stato come essere suo complice, in questo forum DIPENDENTE, destinato a diventare monomotore, il panasonic.
Un consiglio a tutti: compratevi una bicicletta col predetto motore e vivrete tranquilli."

"Crazy Horse"

Modificato da - Tino in Data 09/10/2008 22:53:24

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 08:11:22  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè in Napoli e Trieste?!?
Torna all'inizio della Pagina

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 10:00:53  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Tino, ogni esperienza ha i suoi alti e bassi, per fortuna si muore davvero una volta sola, da tutto il resto ci si rialza.
Mi pare che tu e Carlo abbiate fatto della frisbee chi il suo vessillo, chi il suo nemico.
Ma fermatevi un attimo, si tratta di biciclette, mica di affetti, sogni o diritti.
Sono pezzi di ferro e plastica e altre cosette, fra poco tempo saranno rottami da discarica, che siano frisbee o che siano flyer, che siano cinesi o giapponesi o italiane.
Vale davvero la pena di usare tutto questo tempo (vostro e di chi legge) per una questione del genere? Vale davvero la pena di farla diventare questione di principio?
Fra 3 o 4 anni sarete amanti uno di una Pippy e l'altro della Pluter (nomi inventati, ma mi tengo il copyright) e sarete ancora li a sputarvi in faccia, oppure vi sarete dati buoni consigli a vicenda nel frattempo.
Fate voi.

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 10:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino, mi hai fatto quasi venire un colpo per davvero a leggere quel titolo (per 1 secondo ho pensato davvero che eri morto ) tiè facciamo gli scongiuri del caso, e tocchiamo le balle, con buona pace di qualche avvoltoio che può ritornare a volteggiare.

Per altro la penso esattamente come te e il buon PIX, sono in attesa di una decisione degli admin, che... non arriva. tacere fa dimenticare tutto?
Se non dovesse arrivare nessuna decisione che equivale al detto "chi tace acconsente" alla fine dovrò "morire" pure io
(mi sto toccando).
Forse siamo solo noi 2 frisbeesti a notare tutto ciò?
gli altri sono tutti felici e contenti di come vanno le cose nel forum?
Peccato...

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

Modificato da - Pink in data 02/10/2008 11:27:05

erniz
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 10:51:06  Mostra Profilo Invia a erniz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco di cosa si stia parlando ...
Io sono il fiero possessore di una flybike di poche decine di euro che svolge bene il suo compito. Avendone avuto la possibilità, avrei acquistato un'altra bici più evoluta? E' lapalissiano. Tra l'altro uso da quasi venti anni una muscolare Giant che non mi ha mai tradito ... Detto questo c'è chi ammira un modello, chi un altro. E allora? Qui si frequenta il forum per avere (o dare) consigli,imparare da chi più esperto, rimanere aggiornati sul mondo delle ebike ... Altre cose non interessano. Per queste ci si può sintonizzare su qualche reality.

Erniz

Flybike 2008
Muscolare Giant Squadron (dal 1992)

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 11:25:45  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se posso dire due piccole cose caro Tino eccole qua:
1 Sono innamorata della fisbee e tutto quello che le gira attorno e i commenti
di chi la denigra mi interessano come mi interesserebbe sapere se stamani i
nostri politici sono andati di corpo o no. Zero assoluto!!!

2 Trovo il "titolo" di questa discussione di pessimo gusto.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 11:54:54  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pink ha scritto:

Peccato...

Come utente noto un continuo sfottò riguardo alla questione Freesby.
Mi spiace molto, anche perchè si va ad attaccare una marca italiana.
Come moderatore di altro forum esporto i gestori di questo a prendere decisioni in armonia: che sia il gruppo e non il singolo a reagire, dividervi sarebbe grave!

Helkama E2800

stridom
Utente Medio

Puglia

338 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 11:55:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pink,
certo che le si nota certe discussioni, ma per quanto mi riguarda cerco di sorvolare, perche' e' inutile scontrarsi con chi vuol solo creare casini, e non capisce che tutti hanno diritto di esprimere le proprie opignoni/preferenze, ovviamente rispettando quelle altrui.
Spero che Tino risusciti, perche' il suo contributo e' utile al forum.

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009

crimsonking
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 12:08:04  Mostra Profilo Invia a crimsonking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh porca miseria, proprio adesso che ho finalmente comprato la mia prima e-bike, ed è una Frisbee!!!
Allora ho sbagliato tutto sigh!!!
Adesso mi prenderanno tutti in giro...sob!!!
E pensare che credevo fosse una bella e-bike e invece è ......fantastica!!!
Scherzi a parte quello che conta è il rispetto reciproco e la buona educazione poi ognuno compri quel che più gli piace e che si può permettere.
Le cose serie per cui val la pena di litigare son ben altre...

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 12:10:39  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io resto stupito che in un Forum, ricco di presenze con competenze specifiche e con un buon "background culturale", ci si possa accapigliare su di un'argomento banale quale :
"CHI E' LA PIU' BELLA DEL REAME"
DOPO OUTSIDE ANCHE TINO????
SPERO PROPRIO DI NO!!!!!!

KALKHOFF AGATTU

Modificato da - angelo in data 02/10/2008 12:13:53

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 12:38:34  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, pink caro (detto con vero affetto non con ironia), cieca non lo sono ed indifferente tanto meno, solo che non ho ne tempo ne voglia di fare una guerra inutile, quello contro chi ostenta una voglia di destabilizzare un forum, presumibilmente, senza nessun torna conto se non quello di essere notato, sentirsi "potente". Se poi una persona, utente, moderatore o amministratore che sia, interagendo in un forum pensa di avere in mano la "verità" universale valida a soddisfare ogni esigenza, filosofia o gusto, io questo lo ritengo un suo (grosso) problema, che io però non posso, anche dato il contesto, aiutarlo a risolvere. Avvolte il silenzio insegna più delle parole.

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.

Modificato da - sameme in data 02/10/2008 13:06:49

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 13:14:14  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
«Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue» - Clint Eastwood
(chiedo scusa a tutte le signore , la frase e' evidentemente maschilista, me ne dissocio solo per questo aspetto)

Tino, dovresti fare il giornalista. Un titolo così credo che abbia fatto venire le palpitazioni al 90% dei forumisti (me compreso). Audience a 1000.
Aggiungo un consiglio: metti un motore Panasonic sulla tua Frisbee. Nel cestino, ovviamente.

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7695 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 13:32:04  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi prego di pazientare, se mi date un attimo scrivo un comunicato a nome del webmaster del sito/forum (che poi sarei io ), sulle varie domande, dubbi, baruffe, incomprensioni, tumulazioni... di questi giorni.

In particolare spieghero' a tutti come era la struttura del forum fino ad oggi e come era nata e perche' era così.

Il mio silenzio era dovuto al fatto che ho cercato di pianificare le cose a livello "amministrativo" senza tediarvi ma non ci sono riuscito

Per il momento ho deciso unilateralmente (mi fa strano pure a scriverlo, ma non ho per il momento un'altra soluzione più democratica) di eliminare dal forum la funzione di "amministratore" e quindi tutto rimane ad interim in mano del sottoscritto.

ps- scusate ma non ce la faccio a star troppo serio... tutta sta storia mi sembra un "Sim City", di quello che fanno i nostri amati politici: baruffe,seggiole,baroni,teste che cadono, o io o lui,... suvvia è un semplice posto virtuale dove si parla di bici elettriche non montiamoci la testa

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

pm zero
Nuovo Utente

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 13:55:09  Mostra Profilo Invia a pm zero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il tuo intervento Job.

Sembra che gli amministratori a volte esagerino.
Io propongo di ridare ai bannati la libertà di parola. Almeno la possibilità di replica, perchè qualcuno si è trovato nella condizione di non poter piu'accedere "senza motivo".
Buona giornata a tutti

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 14:40:27  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate... Io non ho capito niente. Boh, pensavo che queste cose non potessero accadere che nei newsgroup di astrologia e in Discovery Channel.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:56:38  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pm zero ha scritto:

Complimenti per il tuo intervento Job.

Sembra che gli amministratori a volte esagerino.
Io propongo di ridare ai bannati la libertà di parola. Almeno la possibilità di replica, perchè qualcuno si è trovato nella condizione di non poter piu'accedere "senza motivo".
Buona giornata a tutti

In un forum specifico denominato "Polemiche, odio, la tua bici fa schifo buttala!"

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 16:11:47  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pm zero ha scritto:

Buona giornata a tutti

Ma guarda tu , hai 6 messaggi al tuo attivo e sai vita morte e miracoli, di cose successe ben prima del tuo arrivo... e sopratutto di come l'ha presa "qualcuno"

TANA!

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 16:15:27  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jumper segugio

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 16:18:32  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiuto siamo invasi dagli ultracorpi difendiamoci!

Helkama E2800

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 16:40:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
galloz ha scritto:

Aiuto siamo invasi dagli ultracorpi difendiamoci!

e pensa se invece fossimo inseguiti da corpi...ULTRA!

Modificato da - duomodimilano in data 02/10/2008 16:41:32

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 16:43:23  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, calma. Anche se leggervi è divertente, l'umorismo SERIO è bello, ma in questo momento non credo sia il più opportuno (intendo su questo argomento). Credo che siamo il 99,99999% dei utenti (voi compreso, lo so) ad essere stufi di guerre di quartiere e tristi incomprensioni. Cosa ne dite se, mentre job e la sua squadra cercano di trovare un comune accordo, noi continuiamo a parlare di bici, motori, cambi, freni e batterie, esperienze belle ed brutte ed altro??? Insomma, della nostra passione e come farlo funzionare.....

Helga Helkama e2800

Modificato da - sameme in data 02/10/2008 16:45:36

stridom
Utente Medio

Puglia

338 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 16:52:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto alla grande Sameme

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009

lox
Nuovo Utente

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 17:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lox Invia a lox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di pessimo gusto il titolo del thread. Io lo bannerei...

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 17:51:48  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il forum sta prendendo l'odore di sacrestia...
Questa discussione fa veramente pena e forse credo sia proprio l'unica cosa giusta da bannare...non mi piace quando si cerca di buttarla sul patetico...

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 17:55:29  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo andare a rileggere quante volte è stato detto che una certa bici è brutta?
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2439
Cosa dovrebbe dire chi l'ha comprata?
Amen

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 20:03:33  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che ci abbia capito molto... comunque mi è preso un colpo quando ho letto il titolo.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 20:48:29  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dasti ha scritto:

Non è che ci abbia capito molto... comunque mi è preso un colpo quando ho letto il titolo.

Anch'io mi sono spaventato leggendo il titolo.
Poi leggendo il post ho pensato che alcuni la bici la stanno prendendo un pò troppo sul serio.... trasformandola in altro.
Per favore, torniamo, come dice la saggia Sameme, a discutere serenamente ed a scambiarci esperienze sulle biciclette.
Noto che il forum è molto ben segnalato sui motori di ricerca. Il forum è un grande serbatoio di esperienze e consigli per tutti.
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 22:16:08  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pink ha scritto:

Tino, mi hai fatto quasi venire un colpo per davvero a leggere quel titolo (per 1 secondo ho pensato davvero che eri morto ) tiè facciamo gli scongiuri del caso, e tocchiamo le balle, con buona pace di qualche avvoltoio che può ritornare a volteggiare.

Per altro la penso esattamente come te e il buon PIX, sono in attesa di una decisione degli admin, che... non arriva. tacere fa dimenticare tutto?
Se non dovesse arrivare nessuna decisione che equivale al detto "chi tace acconsente" alla fine dovrò "morire" pure io
(mi sto toccando).
Peccato...

Mii! Tino ma sei impazzito! Se mi viene un infarto ti vengo a tirare i piedi!!!!Non ti dò numeri buoni x il lotto Scusa ma cosa è successo? Me lo puoi spiegare tu?????

italwin Prestige Lux 1900 km

Gina
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 22:26:09  Mostra Profilo Invia a Gina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mazott ha scritto:

Scusate... Io non ho capito niente. Boh, pensavo che queste cose non potessero accadere che nei newsgroup di astrologia e in Discovery Channel.

Non sei il solo! Io ci ho capito meno di te!!

italwin Prestige Lux 1900 km

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 22:37:52  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonio ha scritto:

Vogliamo andare a rileggere quante volte è stato detto che una certa bici è brutta?
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2439
Cosa dovrebbe dire chi l'ha comprata?
Amen

Io ho una Frisbee Avangarde ma se fosse stato per me tutta questa gazzarra non sarebbe nata affatto. Del fatto che le Frisbee possano essere belle o brutte non me ne frega assolutamente nulla, men che meno che qulcuno si diverta a dileggiarle o a par5agonarle a ciclomotori (potrebbe anche essere vero, la mia avangarde ricorda il Ciao anni 70 , but who cares?), e se qualcuno si diverte a trolleggiare basta non dargli seguito. La reazione di molti amici del Forum a mio parere non è stata indice di saggezza perchè se lo fosse stata (ignorare le provocazioni).
La cosa a mio parere "seria" è che siano stati alcuni amministratori e qualche utente possessori di Frisbee a prendersela, e ricordo che eventuali azioni "disciplinari" avrebbero sicuramente dato l'impressione che veramente il FORUM era al servizio dell'una o dell'altra marca.
Se si tratta di diffusione di notizie false sul pericolo nell'uso di biciclette di una marca o di un'altra allora l'intervento dei moderatori è giustificato, come prima d'ora hanno fatto. Ma su provocazioni di carattere estetico è come inseguire i bambini dell'asilo con la scopa perchè ti stanno prendendo in giro, se non gli dai corda la piantano, prima o poi, il loro divertimento è vedere la reazione dei "dileggiati", se questi se ne fregano ol divertimento manca ed è proprio la miglior punizione.
COn questo messaggio voglio però invitare Carlo N a smetterla perchè adesso ha rotto un pochino

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto

280 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 22:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che colpo!!!!!!!

vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 09:22:00  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Tino:

Tino è morto.

Che imbecille. Chi glielo ha fatto fare di mettersi contro di loro! Non poteva stersene zitto in un angolino, magari in attesa di qualche balocco? E proprio morto da imbecille. Che fine miserabile.......

A (il) sole 24 ore dalla dipartita del caro* amministratore,
giunge la notizia che anche Carlo n è tragicamente scomparso.

[Fonte ANSA, h. 9.20]

L'indagine sul delitto Tino, voluta dai tre Saggi Pi,
si è conclusa con l'emissione di un mandato di cattura internazionale contro
Carlo n che poche ore dopo è stato fermato in Laos, mentre
in sella a una pieghevole si ri_ciclava nei pressi della città di Louangphabang.
La polizia laotiana ha dichiarato che l'imputato, alla notifica dell'accusa
di essere il mandante di un omicidio avvenuto in Italia
ha esclamato ad alta voce "Non sono un assatino! Non sono un assatino!".
Subito dopo ha piegato la sua B.B. (brutta brompton) nera,
se l'è messa sulle spalle a mo' di zaino e si è dato alla fuga
gettandosi in un profondo canale adiacente una risaia.
Le ultime parole del presunto mandante dell'assatinio
pare siano state: "Meglio morir qui nel riso che su jobike di pianto!".
Due ore dopo i sommozzatori della polizia laotiana hanno ritrovato
i miseri resti di Carlo n divorato dai Pirania della voracissima specie Din-Ghi,
di origine cinese. Della pieghevole made in england è stato ritrovato solo il telaio in ferro,
come uno scheletro arrugginito.

* ma non carissimo come una Flyer

Modificato da - carlo n in data 03/10/2008 10:42:17

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 11:18:25  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

in sella a una pieghevole si ri_ciclava nei pressi della città di Louangphabang.

Carloooo, non ci sara' di mezzo pure il colonnello Kurtz?

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

Jack
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 18:07:33  Mostra Profilo Invia a Jack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carlo n ha scritto:

Messaggio di Tino:

Tino è morto.

A (il) sole 24 ore dalla dipartita del caro* amministratore,
giunge la notizia che anche Carlo n è tragicamente scomparso.

[Fonte ANSA, h. 9.20]

L'indagine sul delitto Tino, voluta dai tre Saggi Pi,
si è conclusa con l'emissione di un mandato di cattura internazionale contro
La polizia laotiana ha dichiarato che l'imputato, alla notifica dell'accusa
di essere il mandante di un omicidio avvenuto in Italia
ha esclamato ad alta voce "Non sono un assatino! Non sono un assatino!".
Subito dopo ha piegato la sua B.B. (brutta brompton) nera,
se l'è messa sulle spalle a mo' di zaino e si è dato alla fuga
gettandosi in un profondo canale adiacente una risaia.
Le ultime parole del presunto mandante dell'assatinio
pare siano state: "Meglio morir qui nel riso che su jobike di pianto!".
Due ore dopo i sommozzatori della polizia laotiana hanno ritrovato
i miseri resti di Carlo n divorato dai Pirania della voracissima specie Din-Ghi,
di origine cinese. Della pieghevole made in england è stato ritrovato solo il telaio in ferro,
come uno scheletro arrugginito.

* ma non carissimo come una Flyer

Anche da morto lo insulti ?

Certo che sei proprio un avvoltoio!

Finalmente ci sei riuscito a farlo andare via. Bravo carlo_n. Chi sarà il prossimo ?

Tino riposa in pace e grazie di tutto.

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:43:34  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cambiato il titolo perché era troppo deprimente.
Vi chiedo scusa per tutto il disagio che ho provocato e se qualcuno si è sentito offeso per certi miei comportamenti.
Dopo quasi una settimana vissuta nell’aldilà, mi sono pentito dei miei peccati così da ottenere una auto-assoluzione ed una auto-resurrezione.
Mi ero autosospeso a divinis dalle funzioni di amministratore ma adesso ritengo di rimanere solo come utente.
Non intendo più assumere nessuna responsabilità in seno al forum, tantomeno quella di cercare di contenere i troll e tutti i figli di troll.

Questa libertà (anche di parola) me la voglio godere tutta.
Ora mi sto godendo anche pace e tranquillità.

A presto.

"Crazy Horse"

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:51:38  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jack ha scritto:

Anche da morto lo insulti ?

Certo che sei proprio un avvoltoio!

Finalmente ci sei riuscito a farlo andare via. Bravo carlo_n. Chi sarà il prossimo ?

Tino riposa in pace e grazie di tutto.

non inventarti calunnie.
dov'è che lo avrei insultato?

avvoltoio per favore lo tieni per te,
giacchè elegantemente mi è già stato dato
del mentecatto
mi sa che sei un fake...

Modificato da - carlo n in data 06/10/2008 22:07:42

ferronis
Utente Attivo

Marche

604 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino, un abbraccio di cuore.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio

Modificato da - ferronis in data 06/10/2008 21:53:59

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:54:57  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Tino.

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:58:54  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino ha scritto:

beh quello di ora non è certo esaltante...

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:01:08  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Tino...da amministratore ci sarebbe da mettere in evidenza l'invito per il 14 Novembre di Beppe Grillo a tutti i milanesi a prendere la bicicletta per recarsi in ufficio, a scuola o solo per farsi un giro e anche ai non milanesi per visitare la città in bici.
Bentornato veramente!
Poi, Frisbee e Flyer o cip e ciop, ma chi se ne frega!

pitta00
Utente Attivo

Liguria

769 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:14:16  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino ha scritto:

Vi chiedo scusa per tutto il disagio che ho provocato e se qualcuno si è sentito offeso per certi miei comportamenti.
Dopo quasi una settimana vissuta nell’aldilà, mi sono pentito dei miei peccati così da ottenere una auto-assoluzione ed una auto-resurrezione.
Mi ero autosospeso a divinis dalle funzioni di amministratore ma adesso ritengo di rimanere solo come utente.
Non intendo più assumere nessuna responsabilità in seno al forum, tantomeno quella di cercare di contenere i troll e tutti i figli di troll.

Questa libertà (anche di parola) me la voglio godere tutta.
Ora mi sto godendo anche pace e tranquillità.

A presto.

Anch'io vorrei cambiare il titolo di un thread: come si fa?
"Raduno nazionale: ora!" è anacronistico.

Jobiker, su: Hop Town 20'

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:14:35  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato tino.

collaboratore video

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:14:38  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino, è un piacere rileggerti

Modificato da - necknecks in data 06/10/2008 22:16:17

sameme
Utente Medio

Liguria

398 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:44:47  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino, un abbraccio. E grazie, la tua presenza è importante. Poi, imbecille non sei di certo. Buffi, invece, lo siamo tutti un poco, per la nostra fortuna.

Helga Helkama e2800

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino, finalmente!
son contento che ci hai ripensato, mi volevi lasciare da solo a difendere le nostre idee???

Carlo N, visto che rispunti da uno pseudo allontanamento, ti propongo il calumet della pace, a patto che ti comporti da uomo maturo e finalmente pensare che non esistono solo le nostre certezze, le nostre idee, ma anche quelle degli altri.
Ci è stato spiegato che "fai parte dei primi pionieri della bici elettrica, che sei uno dei principali scribacchini già nel forum FIAB, che hai posseduto numerose bici elettriche di diverse marche e non hai lesinato critiche anche alla tua stessa Flyer, che è uno che avrà la lingua lunga, ma è anche uno che ha macinato più km in e-bike di mezzo forum, che ha fatto conoscere vantaggiose opportunità di acquisto senza chiedere (e spesso ricevere) neanche un grazie."
Beh non posso che ammirarti per questo, davvero.
Quanto sopra però cozza con il tuo ultimo comportamento, mi smentisci per favore?
Ognuno pensa con il proprio cervello, nessuno ha bisogno di "aiutini" o "incoraggiamenti".
Una persona osserva, fa domande, e poi decide facendosi da solo la sua idea. La tua concezione di scherzo unilaterale, semplicemente.. non tiene.
Vorrei pertanto che si chiudessero per sempre e una buona volta queste discussioni che io reputo stupide. Possiamo per favore mettere la parole fine?

Nessuno a notato la tranquillità del forum in questi ultimi giorni dopo la bufera? non è bello aprire il forum e passare un pò di tempo ritrovando oltre le notizie sulle bike e i commenti, gli amici (perchè è questo che vorrei sperare) che condividono la tua stessa passione?
Ha un valore per voi questo? per me si, tanto.

Modificato da - Pink in data 06/10/2008 23:08:20

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:20:24  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pink ha scritto:

[b] ti propongo il calumet della pace, a patto che ti comporti da uomo maturo e finalmente pensare che non esistono solo le nostre certezze, le nostre idee, ma anche quelle degli altri.

toh, un altro altolà condito da giudizi.
scusa, con chi credi di avere a che fare?
forse con uno che si firma rolling stones?
io non ho offeso alcuno, né sono entrato in giudizi o valutazioni della persona,
come fai tu.
come ti sei permesso di darmi del mentecatto e adesso dell'immaturo?
sono stanco della tua arroganza.

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carlo n ha scritto:
toh, un altro altolà condito da giudizi.
scusa, con chi credi di avere a che fare?
forse con uno che si firma rolling stones?
io non ho offeso alcuno, né sono entrato in giudizi o valutazioni della persona,
come fai tu.
come ti sei permesso di darmi del mentecatto e adesso dell'immaturo?
sono stanco della tua arroganza.

Nessun altolà, bisogna saper leggere nelle parole.
Che tu mi abbia offeso e anche personalmente è sotto gli occhi di tutti, basta rileggersi i post
(tranne quelli che hai cancellato naturalmente.. non ci sono più)
Che io poi sia arrogante, lo lascio decidere agli altri, tu a quanto pare hai sempre e comunque il dente avvelenato, e francamente non ho mai capito il perchè, forse perchè ti tocca qualcosa dal lato economico?
Anche questo tuo ultimo post, a persona che ti tende la mano, è sotto gli occhi di tutti, poi fai tu..

Modificato da - Pink in data 06/10/2008 23:31:33

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:43:55  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dov'è che ti ho offeso?
non raccontare balle.
ho soltanto cancellato un post dove definivo
'un bidone' nel panorama europeo una certa pedelec.
e tu a darmi del mentecatto perché ho postato una poesia
di Trilussa.
io sono quasi sempre allegro,
però trovo ridicole queste questioni personali,
come trovo buffo il tuo nick, perciò il tuo
'mentecatto' non mi ha offeso.
ma davvero ti identifichi tanto con un oggetto,
con una bicicletta?
se qualcuno mi dicesse che la flyer o che il panasonic fa schifo,
mica mi passerebbe per la testa di prenderla a male.
mi fermo qui perchè come già ho detto,
trovo questa querelle ridicola e patetica.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:58:08  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sameme ha scritto:
Buffi, invece, lo siamo tutti un poco, per la nostra fortuna.

concordo.

siamo buffi quando diamo a noi stessi troppa importanza.
meglio allora sarebbe, molto meglio, farci una danza

VinX
Utente Normale

Estero

98 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 00:09:08  Mostra Profilo Invia a VinX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Carlo n quando dice:

carlo n ha scritto:

dov'è che ti ho offeso?
non raccontare balle.
ho soltanto cancellato un post dove definivo
'un bidone' nel panorama europeo una certa pedelec.
e tu a darmi del mentecatto ...
io sono quasi sempre allegro,
però trovo ridicole queste questioni personali ...
se qualcuno mi dicesse che la flyer o che il panasonic fa schifo,
mica mi passerebbe per la testa di prenderla a male.
mi fermo qui perchè come già ho detto,
trovo questa querelle ridicola e patetica.

Giant Twist 2.0 Comfort lite

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 00:34:47  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Tino

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.