Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ricerca discussioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
T4R Inserito il - 24/08/2009 : 14:06:32
Salve avrei tre richieste
1)E' possibile mettere un comando per trovare tutte le discussioni a cui ho partecipato? Se già c'è come si fà? Ho inserito una domanda in una discussione che non riesco più a trovare ed era una cosa che mi interessava moltissimo. Questo permetterebbe di tenere sotto controllo velocemente tutti gli argomenti più interessanti per l'utente.
2)In altri forum a cui partecipo vicino al titolo dove c'è l'icona discussione calda, bloccata, ecc. c'è un pallino che mi fà capire che in quella ho scritto qualcosa.
3)Sempre vicino al titolo del post sarebbe utile avere il comando per andare fino all'ultimo messaggio non letto. E anche questo velocizzerebbe la lettura dei vari post. Attenzione però, non stò parlando della freccina azzurra posizionata tutta a dx, quella mi fà andare all'ultimo post inserito che non è l'ultimo NON letto.

Spero di non aver preso una cantonata nel caso fossero già presenti, ma le ho cercate più di una volta.
Grazie Saluti Pino
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
T4R Inserito il - 31/08/2009 : 13:58:31
Centrata in pieno grazie tanto.
Saluti Pino
Barba 49 Inserito il - 31/08/2009 : 13:44:05
La discussione che cerchi è a pagina 5 di KIt e fai da te col nome "riassunto prestazioni kit elettrificazione" da Pippopeo.
Per quanto riguarda Dennj, non è un utente del forum ma risponde a
dennj1@virgilio.it
T4R Inserito il - 31/08/2009 : 13:28:50
No purtroppo non era quella anche se comunque lì ce ne sono un bel pò.
In quello che ricordavo io i vari utenti mettevano le foto delle proprie bici kittate.
Una delle foto per esempio riguarvava una bici di Decatlhon con sullo sfondo una ponte con un arco molto accentuato, in un altra c'era un'utente che presentava un mostro con tensione di circa 100v di batteria e non ricordo che potenza di motore. ecc.
Purtroppo non ricordo i nomi degli utenti
A proposito di trovare altri utenti ho cercato l'utente Dennj per chiedergli un preventivo per una batt. ma non è più iscritto?
Grazie saluti Pino
job Inserito il - 31/08/2009 : 13:13:59
Non so cosa intendi, c'e' questo http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3292 che riguarda più in generale tutte le bici elettriche comprate e molti hanno messo la loro kittata, altri non me ne vengono in mente.
T4R Inserito il - 31/08/2009 : 11:19:09
Una rispostina all'ultima domanda??????

Saluti Pino
T4R Inserito il - 25/08/2009 : 15:52:44
Altra piccola richiesta:
Ricordo che c'era una sezione o un post in cui ognuno metteva le foto delle proprie bici kittate, ancora una volta non riesco a trovarlo. Non c'è più o sono veramente cecato?
Un aiutino please

Grazie saluti Pino
T4R Inserito il - 24/08/2009 : 23:14:32
Peccato
comunque grazie.
Saluti Pino
job Inserito il - 24/08/2009 : 22:00:39
Messaggio di T4R

Salve avrei tre richieste
1)E' possibile mettere un comando per trovare tutte le discussioni a cui ho partecipato? Se già c'è come si fà? Ho inserito una domanda in una discussione che non riesco più a trovare ed era una cosa che mi interessava moltissimo. Questo permetterebbe di tenere sotto controllo velocemente tutti gli argomenti più interessanti per l'utente.
2)In altri forum a cui partecipo vicino al titolo dove c'è l'icona discussione calda, bloccata, ecc. c'è un pallino che mi fà capire che in quella ho scritto qualcosa.
3)Sempre vicino al titolo del post sarebbe utile avere il comando per andare fino all'ultimo messaggio non letto. E anche questo velocizzerebbe la lettura dei vari post. Attenzione però, non stò parlando della freccina azzurra posizionata tutta a dx, quella mi fà andare all'ultimo post inserito che non è l'ultimo NON letto.

Spero di non aver preso una cantonata nel caso fossero già presenti, ma le ho cercate più di una volta.
Grazie Saluti Pino

Mi spiace non ci sono queste belle opzioni.

Per vedere i tuoi messaggi oltre ad usare il metodo di Dasti, puoi usare il cerca che ti permette di cercare i tuoi messaggi oppure quelli di un altro utente e limitare l'estrazione ad uno solo dei forum oppure in un certo periodo di tempo. Come parola da cercare metti solo % e lui tira fuori tutto
Dasti Inserito il - 24/08/2009 : 16:16:15
Benone!
T4R Inserito il - 24/08/2009 : 16:13:50
Santa Lucia mia!!! Grazie ora l'ho visto.
Aspetto risposte per le altre domande.
Saluti Pino
Dasti Inserito il - 24/08/2009 : 15:20:52
Clicchi sul Tuo nickname:

Si apre la pagina del Tuo profilo (come vedi ho oscurato i dati sensibili)

Clicchi dove c'è scritto "Trova tutti i messaggi non archiviati di T4R" e arrivi alle discussioni alle quali hai partecipato

T4R Inserito il - 24/08/2009 : 14:57:03
Ti ringrazio, ma sarò cecato perchè il comando che dici tu proprio non lo trovo, mi puoi spiegare meglio
Saluti Pino
Dasti Inserito il - 24/08/2009 : 14:19:09
Rispondo ma solo per il primo quesito:
Se clicchi sul tuo nickname Ti si apre il profilo utente e li trovi "Trova tutti i messaggi non archiviati di T4R"

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.