Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Salve a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Antonio Orati Inserito il - 14/12/2021 : 09:37:56
Buongiorno, finalmente posso presentarmi (accedevo con l'indirizzo email e non venivo riconosciuto dal sistema:..).
Siamo Antonio e Annarita, io "biciclettaio da sempre", mia moglie meno: dopo alcuni "confronti" in casa abbiamo deciso per due bici elettriche. Avevamo puntato due Atalanta ma i ritardi spaventosi per averle ci hanno fatto diventare pellegrini giramondo per trovare due bici che ci soddisfacessero. Il budget stanziato, da 1000/1200 l'una, il posizionamento del motore, la misura 26/28 pollici, sono tutti parametri modificati con il tempo. Ed eccoci qui con le nostre due fiammanti bici. Dopo la prima ricarica e un mio giro da solo, abbiamo fatto una "gitarella" di prova a Roma, tra strada normale e la ciclabile del monte ciocci. Mia moglie è entusiasta del mezzo tanto che metterò il gancio traino sulla mia auto per poter trasportare meglio le bici e poter girare quasi esclusivamente lontano dal traffico. Avrò un mare di domande per voi esperti del forum ma intanto vi auguro solo buona bici.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonardix Inserito il - 16/12/2021 : 09:30:53
Benvenuti!
claudio02 Inserito il - 15/12/2021 : 20:20:22
bravissimi, mi raccomando informateci anche se c'è qualcosa che non va,
dibi Inserito il - 15/12/2021 : 19:59:51
Complimenti per l'acquisto.
Fateci sapere come vi trovate con il motore FIVE
Antonio Orati Inserito il - 15/12/2021 : 19:48:43
Non so se ci sono riuscito: queste sono le nostre bici pronte per il trasporto.
Un saluto a tutti.

Immagine:

963,94 KB
Antonio Orati Inserito il - 15/12/2021 : 19:39:00
Scusate, in effetti il post era incompleto: abbiamo due Pearl lite della italwin. Proprio oggi ho montato il gancio traino per un portabici. Non riesco ad inviare la foto...
andrea 104KG Inserito il - 14/12/2021 : 21:42:05
Benvenuto! Sono gradite anche foto dei giri, giretti, tutto
giordano5847 Inserito il - 14/12/2021 : 10:11:17
Grazie Antonio, speriamo di esservi d'aiuto. Non ci dici che bici avete, e se proprio proprio metti una foto che fa piacere.
Buone pedalate.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.