Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Batteria Panasonic 26V e relativi CB - dubbi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dinnicot Inserito il - 09/12/2015 : 11:14:40
Aloha,
avrei bisogno dei vostri autorevoli pareri riguardo alla questione batteria/caricabatteria, giusto per capire ed evitare errori.
ho appena acquistato una Batteria Panasonic 18Ah con relativo CB originale mod.NKJ044B dal nostro Eugenio che ringrazio per la cortesia e disponibilità.
Ora mi trovo con un CB NKJ050B + Panasonic 8Ah, che fanno parte della dotazione originale (Cheyenne TE-380) + il kit preso da Eugenio.
L'idea è quella di alternare le due batterie, in modo da tenerle allenate e quindi di usare indifferentemente un CB al posto dell'altro in quanto uno è a casa e l'altro in ufficio.
Ci sono controindicazioni?
Ve lo chiedo perchè cercando in rete mi sembra di aver inteso che il NKJ050B va bene per le 8Ah,10Ah e 12Ah mentre il NKJ044B è idoneo per i pacchi da 18Ah e 24Ah.
A spanne dovrebbe essere indifferente l'uso dell'uno o dell'altro CB con entrambi i pacchi batteria in quanto i valori di uscita (2,93V e 1,8A) sono identici, però preferisco chiedere.
Grazie in anticipo.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dinnicot Inserito il - 09/12/2015 : 14:21:54
Intanto grazie
bedexx Inserito il - 09/12/2015 : 12:38:21
Con ilCB della batteria da 8ah ovviamente ci metti molto di più, per il resto non credo ci siano problemi. Ma vedrai che qualche pentastellato (uno in particolare) saprà esserw più esaustivo.
lelehd Inserito il - 09/12/2015 : 12:02:01
Ciao,essendo batterie con medesimo voltaggio,credo che non ci siano problemi..attendi comunque altri pareri..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.