Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 SELLE PROLOGO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UmbertoCube Inserito il - 18/06/2016 : 19:08:11
Ciao ragazzi,
Sto ancora decidendo quale sella acquistare per la mia bambina....Selle Italia? SMP? Prologo?
A proposito di quest'ultima qualcuno di voi la utilizza? Precisamente la Nago Evo Space che oltre ad essere molto bella esteticamente sembrerebbe confortevole al punto giusto per medio-lunghi tragitti. Nascono per racer-pro ma ci sono anche modelli piu' contenuti. Sembra che la qualità di queste selle sia eccezionale. Grazie
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
UmbertoCube Inserito il - 19/06/2016 : 19:34:55
Grazie! Reggisella cube ammortizzato già cambiato perché la sella si spostava a dx e sx. Io faccio 1000-1500 km/mese quindi ho bisogno di una buona sella. Quella uscita dalla fabbrica era terribilmente morbida. Dopo 2000 km non ce la facevo più... Scaldava da morire! Faccio anche uscite da 150km quindi non facile la scelta. Per le selle Italia avevo visto la serie max (srl gel flow e Flite gel flow). Mi secca però spendere un centinaio di euro e poi rendermi conto che non é la sella per me. Proveró con la hybrid di smp o la well

Daiwer ha scritto:

Uso una prologo da un paio di mesi e mi sto trovando benissimo. Ottima qualità costruttiva.
Ma faccio poco asfalto, soprattutto percorsi mtb, quindi non saprei sulle lunghe distanze sempre in sella come si comporta.
Con SelleItalia andresti sul sicuro.
Le SMP non le ho mai usate, ma so che sono molto comode e utili soprattutto a chi ha problemini con la prostata et similia.
Comunque la tua bipa dovrebbe avere anche il reggisella Cube con la sospensione, quindi dovrebbe essere già comoda di suo, a prescindere dalla sella.
Ce ne sono così tanti di modelli che non saprei quale consigliarti di preciso.
Ti consiglierei una sella sì comoda, ma non eccessivamente "morbidosa" (com'è invece quella di serie della tua Cube), magari con incavo centrale per evitare schiacciamenti in zone delicate per periodi di tempo lunghi, che possono portare fastidi. Se non hai già praticato ciclismo, magari potresti avere qualche dolorino per i primi giorni, ma poi tutto dovrebbe passare.
Al resto (buche, pavé e via dicendo) ci pensano la forcella ammortizzata e la sospensione del reggisella.
Daiwer Inserito il - 19/06/2016 : 19:20:17
Uso una prologo da un paio di mesi e mi sto trovando benissimo. Ottima qualità costruttiva.
Ma faccio poco asfalto, soprattutto percorsi mtb, quindi non saprei sulle lunghe distanze sempre in sella come si comporta.
Con SelleItalia andresti sul sicuro.
Le SMP non le ho mai usate, ma so che sono molto comode e utili soprattutto a chi ha problemini con la prostata et similia.
Comunque la tua bipa dovrebbe avere anche il reggisella Cube con la sospensione, quindi dovrebbe essere già comoda di suo, a prescindere dalla sella.
Ce ne sono così tanti di modelli che non saprei quale consigliarti di preciso.
Ti consiglierei una sella sì comoda, ma non eccessivamente "morbidosa" (com'è invece quella di serie della tua Cube), magari con incavo centrale per evitare schiacciamenti in zone delicate per periodi di tempo lunghi, che possono portare fastidi. Se non hai già praticato ciclismo, magari potresti avere qualche dolorino per i primi giorni, ma poi tutto dovrebbe passare.
Al resto (buche, pavé e via dicendo) ci pensano la forcella ammortizzata e la sospensione del reggisella.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.