Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Bikezac, l'uovo di Colombo,ne avevamo mai parlato?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leonardix Inserito il - 07/10/2016 : 09:25:12
Mi sembrano l'uovo di colombo...

Sono delle borse pesanti da spesa, ad occhio di discreta qualità, soltanto che hanno dei ganci, spero belli robusti, che permettono loro di essere appese ai nostri portapacchi!

Andare in giro sempre con le bisacce montate è scomodo, ma è un problema anche dover trasportare qualche acquisto imprevisto sul solo portapacchi o dover appendere pesanti e spesso fragilissime buste di plastica al manubrio.

Insomma, c'è in offerta un kit di 2 borse su groupon a 9,99... le ho prese subito, sul sito danese del produttore costano 20€ l'una, magari al prezzo di listino sono care, ma a 5€ l'una si può fare!
Penso di fare cosa utile segnalando il link dell'offerta, altrimenti amici amministratori cancellatelo pure
https://www.groupon.it/deals/set-borse-per-bici

Una la terrò a casa ed una in ufficio, poi vi saprò dire

Qualche immagine/video

Ciao
40   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonardix Inserito il - 26/10/2016 : 20:35:26
Stasera la ho utilizzata anche io, dovevo andare al volo a prendere un paio di bottiglie dai suoceri e mi scocciava spostare la macchina... Con pieghevole e bikezac c'è voluto un attimo ;-)

leonardix Inserito il - 26/10/2016 : 05:31:22
Vero Peter, condivido, ottima e comoda soluzione per emergenze o piccoli carichi. di certo non sostituiscono le bisacce da cicloturismo, ma fanno bene il loro lavoro!
Peter361 Inserito il - 25/10/2016 : 16:11:59
Domenica scorsa uscita in bici da Padova a Chioggia, abbiamo provato le borse...
Un buon acquisto direi, per riporre indumenti durante le uscite domenicali ed anche per la spesa quotidiana.
Di sicuro non sono indicate per grandi pesi o cicloturismo impegnativo....
La chiusura è ok per non perdere gli oggetti contenuti, ma se piove si bagna il contenuto.

Immagine:

235,68 KB

Immagine:

212,3 KB
claudio02 Inserito il - 17/10/2016 : 08:31:28
Lessa ha scritto:

Immagine:

35,84 KB
Oh, sono riuscito ad aggiustare la foto, cancello il messag.prima e ripartiamo....prese, colore verde, e fissata nel seggiolino di Freesia e siamo già andati a fare la spesa. Funzionali e pratica.Grazie Leo della dritta.

se l educazione non parte dall esempio farà poca strada

complimenti!
Lessa Inserito il - 16/10/2016 : 22:07:57
Freesia ha 6 anni e 5 mesi...tra un poco userà lei la borsa con la sua bici...
leonardix Inserito il - 16/10/2016 : 14:05:57
Eh sì, c'entra giusta giusta, la mia ha 5 anni e 3 mesi, dalla foto la tua passeggera sembra appena più grande...
Lessa Inserito il - 16/10/2016 : 13:36:15
La borsa fu una nuova e bella scusa per una passeggiata in bici con papà, forse succede anche a te, ma penso che sono gli ultimi giri insieme dietro nel seggiolino no che è già piccolo... solo per questo l'acquisto era già un affare.
leonardix Inserito il - 16/10/2016 : 07:55:09

Applausi per il bel sorriso della foto, la borsa per quanto in evidentissimo color giallo/verde fluo, passa decisamente in secondo piano
Lessa Inserito il - 15/10/2016 : 22:58:09

Immagine:

35,84 KB
Oh, sono riuscito ad aggiustare la foto, cancello il messag.prima e ripartiamo....prese, colore verde, e fissata nel seggiolino di Freesia e siamo già andati a fare la spesa. Funzionali e pratica.Grazie Leo della dritta.
leonardix Inserito il - 15/10/2016 : 22:20:20
Un poco grande e rigirata, ma foto davvero molto bella e significativa!
Lessa Inserito il - 15/10/2016 : 22:18:48
s.o.s foto....ho spedito con il telefono e non sono roiuscito a ridimensionare la foto....come si fa?Scusate
Lessa Inserito il - 15/10/2016 : 22:14:45
Immagine:

1800,43 KB.........prese e fissata dietro al seggiolino di Freesia. Funzionali e pratici
leonardix Inserito il - 15/10/2016 : 08:20:05
Si, è semplice, sul lato opposto a quello degli attacchi c'è un elastico (nelle borse verdi è di colore arancione) per chiuderle basta tirarlo e collegarlo al gancetto centrale della busta...
Sjoroveren Inserito il - 15/10/2016 : 01:44:50
Prese, verde fluo

Ho trovato un video dove si vede meglio come si chiudono:
https://www.youtube.com/watch?v=BCuYfm-HCeQ
mibe Inserito il - 14/10/2016 : 19:08:02
Arrivate anche le mie e non ancora provate. Non riesco bene a capire come faranno a rimanere chiuse se caricate di un certo volume e peso ...
elettricooo Inserito il - 14/10/2016 : 16:53:39
Che vi devo dire... io la busta della spesa a 40 euro la coppia non me la faccio rifilare, e per principio, nemmeno se "scontata del 75%".
Continuo a prenderne due gratis o quasi dal mio supermercato, poi legate a bisaccia sul portapacchi fanno il loro lavoro e io non mi sento preso per il didietro.
Oh, senza offesa per i clienti di Groupon!
:)
leonardix Inserito il - 14/10/2016 : 14:43:21
Arrivate anche le mie, ma devo ancora aprire la busta...
leonardix Inserito il - 14/10/2016 : 11:08:12
Peter361 ha scritto:

Arrivate, per la cifra spesa sono ok

Grazie Peter, le mie sono partite, ma sono ancora per strada!
Facci sapere qualcosa dopo i primi test su strada
Peter361 Inserito il - 14/10/2016 : 10:47:02
Arrivate, per la cifra spesa sono ok
sono delle normalissime robuste borse con dei ganci per essere attaccate al porta pacchi.
I gancetti di plastica mi sembrano adeguati x supportare qualche chilo di peso... sicuramente non 10 chili x borsa.

Nei prossimi giorni le proverò su strada!!!

Immagine:

1271,52 KB

Immagine:

275,71 KB

Immagine:

303,88 KB
claudio02 Inserito il - 09/10/2016 : 10:51:45
le mie della decathlon sono luride e bucate...

come me
leonardix Inserito il - 08/10/2016 : 22:32:40
dipigi ha scritto:

Prese nere. Il prezzo non è esagerato e mi sono stufato di tornare dal supermercato con le buste appese al manubrio...
Grazie Leo per la segnalazione

Figurati carissimo dipi, dopo il tuo acquisto le azioni della bikezac hanno raddoppiato il loro valore!
dipigi Inserito il - 08/10/2016 : 22:24:26
Prese nere. Il prezzo non è esagerato e mi sono stufato di tornare dal supermercato con le buste appese al manubrio...
Grazie Leo per la segnalazione
bubunapoli Inserito il - 08/10/2016 : 19:18:33
carina come idea,
ma trovo più comodo e utile
un banalissimo cesto metallico bloccato al portapacchi, con la stessa cifra.
Ci metto due buste della spesa e non barcollo a destra e a sinistra.
elettricooo Inserito il - 08/10/2016 : 14:46:06

Ma mi spieghi come la attacchi al portapacchi la busta della spesa che ti vendono a 2€?

Lego le maniglie delle borse fra loro con il lucchetto della bici e le metto a bisaccia sotto la molla del portapacchi (il lucchetto non mi serve mentre pedalo, ma al suo posto va bene anche un moschettone, una cinghietta, una corda...).

Stefanschen Inserito il - 08/10/2016 : 09:14:03
Bellissima

Peccato solo che non hanno pensato ad un aggancio per lasciarla sulla bici quando è vuota e piegata.
leonardix Inserito il - 08/10/2016 : 07:45:50
elettricooo ha scritto:

Scusate ma a me sembra una normalissima borsa della spesa che quando non te la regalano costa massimo un paio di euro. Il prezzo di partenza quindi è messo lì solo per dire che ti fanno il 75% di sconto. Altrimenti dovrebbero dire che ti stanno facendo il 100% di sovrapprezzo! :D

Un poco più robusta, forse...

Ma mi spieghi come la attacchi al portapacchi la busta della spesa che ti vendono a 2€?

La differenza essenziale, l'uovo di colombo, consiste proprio in quegli attacchi concepiti apposta per fissarla al portapacchi delle nostre bici
elettricooo Inserito il - 08/10/2016 : 01:36:16
Scusate ma a me sembra una normalissima borsa della spesa che quando non te la regalano costa massimo un paio di euro. Il prezzo di partenza quindi è messo lì solo per dire che ti fanno il 75% di sconto. Altrimenti dovrebbero dire che ti stanno facendo il 100% di sovrapprezzo! :D
turcinieddu Inserito il - 07/10/2016 : 22:51:46
Prese per mia moglie
Gialloverdefluo

mibe Inserito il - 07/10/2016 : 22:40:18
Sì, sembrano giallo fluo.Vedremo dal vivo quando arriveranno.
leonardix Inserito il - 07/10/2016 : 22:34:34
Verdi anche io, che poi se non sono daltonico e la foto non è del tutto sballata, mi sembrano giallo fluo..
mibe Inserito il - 07/10/2016 : 22:31:23
Prese verdi.
pixbuster Inserito il - 07/10/2016 : 22:20:51
che bella idea !!!

grazie della segnalazione Leonardix !!!
mibe Inserito il - 07/10/2016 : 22:15:53
Tu di che colore le hai ordinate?
leonardix Inserito il - 07/10/2016 : 21:55:14
Ah, nel frattempo ho notizia certa di un altro carissimo amico che le ha ordinate!
leonardix Inserito il - 07/10/2016 : 21:53:42
Chiusa anche se in modo non ermetico e antipioggia mi pare di aver visto un sistema con un elastico...
Per il colore non credo, le vendono a coppia e la scelta del colore è solo una...
Per la Postepay credo di si, è una carta come un'altra, poi basta provare, o chiedere a Groupon... immagino abbiano un servizio di assistenza ai clienti

mibe Inserito il - 07/10/2016 : 21:12:32
Come fa a rimanere chiusa quando è agganciata alla bici? Si possono acquistare una in un colore e l'altra in un altro colore? Non ho mai acquistato su Groupon; si può pagare con Poste pay?
Peter361 Inserito il - 07/10/2016 : 16:07:03
Prese!!!!
leonardix Inserito il - 07/10/2016 : 15:31:10
essegi ha scritto:
(leonardix, le provvigioni da groupon... )

Non male come idea!
essegi Inserito il - 07/10/2016 : 14:24:49
T4R ha scritto:

Preso anch'io

ànchio

(leonardix, le provvigioni da groupon... )

T4R Inserito il - 07/10/2016 : 10:32:54
Preso anch'io

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.