Sono delle borse pesanti da spesa, ad occhio di discreta qualità, soltanto che hanno dei ganci, spero belli robusti, che permettono loro di essere appese ai nostri portapacchi!
Andare in giro sempre con le bisacce montate è scomodo, ma è un problema anche dover trasportare qualche acquisto imprevisto sul solo portapacchi o dover appendere pesanti e spesso fragilissime buste di plastica al manubrio.
Insomma, c'è in offerta un kit di 2 borse su groupon a 9,99... le ho prese subito, sul sito danese del produttore costano 20€ l'una, magari al prezzo di listino sono care, ma a 5€ l'una si può fare! Penso di fare cosa utile segnalando il link dell'offerta, altrimenti amici amministratori cancellatelo pure https://www.groupon.it/deals/set-borse-per-bici
Una la terrò a casa ed una in ufficio, poi vi saprò dire
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Come fa a rimanere chiusa quando è agganciata alla bici? Si possono acquistare una in un colore e l'altra in un altro colore? Non ho mai acquistato su Groupon; si può pagare con Poste pay?
Chiusa anche se in modo non ermetico e antipioggia mi pare di aver visto un sistema con un elastico... Per il colore non credo, le vendono a coppia e la scelta del colore è solo una... Per la Postepay credo di si, è una carta come un'altra, poi basta provare, o chiedere a Groupon... immagino abbiano un servizio di assistenza ai clienti
Scusate ma a me sembra una normalissima borsa della spesa che quando non te la regalano costa massimo un paio di euro. Il prezzo di partenza quindi è messo lì solo per dire che ti fanno il 75% di sconto. Altrimenti dovrebbero dire che ti stanno facendo il 100% di sovrapprezzo! :D
Scusate ma a me sembra una normalissima borsa della spesa che quando non te la regalano costa massimo un paio di euro. Il prezzo di partenza quindi è messo lì solo per dire che ti fanno il 75% di sconto. Altrimenti dovrebbero dire che ti stanno facendo il 100% di sovrapprezzo! :D
Un poco più robusta, forse...
Ma mi spieghi come la attacchi al portapacchi la busta della spesa che ti vendono a 2€?
La differenza essenziale, l'uovo di colombo, consiste proprio in quegli attacchi concepiti apposta per fissarla al portapacchi delle nostre bici
Ma mi spieghi come la attacchi al portapacchi la busta della spesa che ti vendono a 2€?
Lego le maniglie delle borse fra loro con il lucchetto della bici e le metto a bisaccia sotto la molla del portapacchi (il lucchetto non mi serve mentre pedalo, ma al suo posto va bene anche un moschettone, una cinghietta, una corda...).
carina come idea, ma trovo più comodo e utile un banalissimo cesto metallico bloccato al portapacchi, con la stessa cifra. Ci metto due buste della spesa e non barcollo a destra e a sinistra.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Arrivate, per la cifra spesa sono ok sono delle normalissime robuste borse con dei ganci per essere attaccate al porta pacchi. I gancetti di plastica mi sembrano adeguati x supportare qualche chilo di peso... sicuramente non 10 chili x borsa.
Nei prossimi giorni le proverò su strada!!!
Immagine: 1271,52 KB
Immagine: 275,71 KB
Immagine: 303,88 KB
Btwin original 700 con bbs01 36v250w Zephyrus con BPM
Modificato da - Peter361 in data 14/10/2016 10:47:50
Che vi devo dire... io la busta della spesa a 40 euro la coppia non me la faccio rifilare, e per principio, nemmeno se "scontata del 75%". Continuo a prenderne due gratis o quasi dal mio supermercato, poi legate a bisaccia sul portapacchi fanno il loro lavoro e io non mi sento preso per il didietro. Oh, senza offesa per i clienti di Groupon! :)
Si, è semplice, sul lato opposto a quello degli attacchi c'è un elastico (nelle borse verdi è di colore arancione) per chiuderle basta tirarlo e collegarlo al gancetto centrale della busta...
Immagine: 35,84 KB Oh, sono riuscito ad aggiustare la foto, cancello il messag.prima e ripartiamo....prese, colore verde, e fissata nel seggiolino di Freesia e siamo già andati a fare la spesa. Funzionali e pratica.Grazie Leo della dritta.
La borsa fu una nuova e bella scusa per una passeggiata in bici con papà, forse succede anche a te, ma penso che sono gli ultimi giri insieme dietro nel seggiolino no che è già piccolo... solo per questo l'acquisto era già un affare.
Immagine: 35,84 KB Oh, sono riuscito ad aggiustare la foto, cancello il messag.prima e ripartiamo....prese, colore verde, e fissata nel seggiolino di Freesia e siamo già andati a fare la spesa. Funzionali e pratica.Grazie Leo della dritta.
se l educazione non parte dall esempio farà poca strada
complimenti!
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Domenica scorsa uscita in bici da Padova a Chioggia, abbiamo provato le borse... Un buon acquisto direi, per riporre indumenti durante le uscite domenicali ed anche per la spesa quotidiana. Di sicuro non sono indicate per grandi pesi o cicloturismo impegnativo.... La chiusura è ok per non perdere gli oggetti contenuti, ma se piove si bagna il contenuto.
Immagine: 235,68 KB
Immagine: 212,3 KB
Btwin original 700 con bbs01 36v250w Zephyrus con BPM
Modificato da - Peter361 in data 25/10/2016 16:13:18
Vero Peter, condivido, ottima e comoda soluzione per emergenze o piccoli carichi. di certo non sostituiscono le bisacce da cicloturismo, ma fanno bene il loro lavoro!
Stasera la ho utilizzata anche io, dovevo andare al volo a prendere un paio di bottiglie dai suoceri e mi scocciava spostare la macchina... Con pieghevole e bikezac c'è voluto un attimo ;-)