V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vittorio.scotto |
Inserito il - 03/10/2023 : 21:28:33 Buonasera, e grazie per l'attenzione, magari qualcuno sa se esiste un portabici posteriore (senza gancio) che sia universale per tutte le auto e che non poggia sul lunotto posteriore? Magari che poggia sul paraurti e sul tetto? Ho una t roc dell'azienda che dovrò tenere solo per 3 anni e quindi non vorrei comprare qualcosa che poi nn potrò riutilizzare. Grazie mille ancora |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
windfire |
Inserito il - 26/10/2023 : 20:05:07 Qualcuno conosce un portabici da portellone posteriore con binario che vada sulla GRANDLAND? |
vittorio.scotto |
Inserito il - 08/10/2023 : 07:07:20 | andrea 104KG ha scritto:
E dove lo appoggi? su una lamierina da 0,8mm? sempre che il portellone non sia addirittura in plastica.. Senti se danno la garanzia che il vetro non si rompa... cosa dice la casa madre? sulla mia duster, la casa madre non permette installazione di portabici da portellone... poi sicuramente qualcuno ci avrà provato...
|
Onestamente non so, dovrò informarmi. Secondo me bastava uno sicuramente più ingombrante ma che poggi sui montanti del tetto, anche tu hai ragione sul tetto la lamiera è sottile ma vuoi vedere che una soluzione sicura non si trova?? Grazie comunque |
andrea 104KG |
Inserito il - 05/10/2023 : 23:24:53 E dove lo appoggi? su una lamierina da 0,8mm? sempre che il portellone non sia addirittura in plastica.. Senti se danno la garanzia che il vetro non si rompa... cosa dice la casa madre? sulla mia duster, la casa madre non permette installazione di portabici da portellone... poi sicuramente qualcuno ci avrà provato... |
vittorio.scotto |
Inserito il - 05/10/2023 : 20:42:30
Certo che toglierei la batteria per allegerire più possibile. Questo modello poggia sul lunotto e nn mi fido.
|
thegap78 |
Inserito il - 05/10/2023 : 11:41:25 comunque ci sono prdotti per ebike copatibili tipo https://www.norauto.it/p/portabici-posteriore-fabbri-bici-ok-2-elektrobike-cod.-6201812-compatibile-con-bici-elettriche--47508.html?CatalogID=47935&CatalogCategoryName=48038 lo danno 45 kg e ok sia per il modello di auto che per 2 ebike, la batteria cmqe io la togierei se possibile per alleggerire |
thegap78 |
Inserito il - 05/10/2023 : 11:28:35 scusate ma in questi casi non conviene togliere le batterie? il peso dovrebbe scendere di parecchio |
windfire |
Inserito il - 05/10/2023 : 08:33:49 Bisognerebbe capire dove agiscono le forze in gioco......
| andrea 104KG ha scritto:
40 kg secondo me sono tanti per un portabici da portellone...
|
|
andrea 104KG |
Inserito il - 04/10/2023 : 23:16:35 40 kg secondo me sono tanti per un portabici da portellone... |
vittorio.scotto |
Inserito il - 04/10/2023 : 12:12:24 Grazie, io ho 3 bici da trasportare la mia FAT della miele volevo piegarla è metterla dentro è la più pesante poi quella di mia moglie chè è sempre elettrica ma piccolina (dovrebbe pesare 20kg) e quella mini di mio figlio. Quindi sicuramente sotto i 45kg. Mi consigliate qualche modello? si capisco che non possa essere proprio universale ma per tipologia di auto magari spero di trovare qualcosa con i vostro aiuto. |
thegap78 |
Inserito il - 04/10/2023 : 09:09:19 | Messaggio di vittorio.scotto
Buonasera, e grazie per l'attenzione, magari qualcuno sa se esiste un portabici posteriore (senza gancio) che sia universale per tutte le auto e che non poggia sul lunotto posteriore? Magari che poggia sul paraurti e sul tetto? Ho una t roc dell'azienda che dovrò tenere solo per 3 anni e quindi non vorrei comprare qualcosa che poi nn potrò riutilizzare. Grazie mille ancora
|
per tutte le auto dubito, per una gamma sì ma per tutte no. occhio che alcune auto non lo supportano proprio il posteriore con le cinghie perchè se c'è lo spoiler può danneggiarlo |
windfire |
Inserito il - 04/10/2023 : 08:31:47 Ho il tuo stesso problema. L'azienda per montare il gancio traino mi ha chiesto 1750 euro che ovviamente non sarò mai. Sto quindi cercando una soluzione per poter trasportare una SURRON del peso di 47 kg... |