Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 e' scomparso?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alfano Inserito il - 19/05/2016 : 20:43:49
ma greengobike che fine ha fatto? il sito e' scomparso la pagina facebook non e' piu' aggiornata. bho!!! qualcuno sa qualcosa?
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabioR6 Inserito il - 02/07/2016 : 17:47:18
RED007 io ho detto che Alcedo e caro ma con questo però non dico che sia troppo caro!!!
ho detto che è caro ma è giusto che lo sia per mantenere un'azienda del genere poi che sia pure molto serio e competente questo è appurato.
Infatti a chi mi chiede consiglio di solito lo consiglio sempre e ho preso molti kit per degli amici da loro.
Ad esempio se avete un problema ad una centralina, basta contattarli, pagare e tempo due giorni avete la vostra bella centralina in super garanzia perfetta e funzionante.
RED007 Inserito il - 02/07/2016 : 16:57:34
FabioR6 ha scritto:

Quando leggo queste cose sinceramente e ovviamente mi dispiace però io l'avevo già intuito e manifestato il mio dissenso riguardo a certi prezzi troppo bassi per essere veri.
Se si osserva bene l'unico sito che sta reggendo è Alcedoitalia ma è anche uno dei più cari ma deve essere caro perché in Italia metà dei loro guadagni andranno sicuramente in tasse e non possono assolutamente restare bassi coi prezzi.
Il discorso batterie poi è lampante e visto che un po' me ne intendo, è logico che tutte le mini ditte, probabilmente composte da una sola persona, che guadagnano forse 50 € a Batteria, sono destinate a fallire.
A modo mio vedo questo comportamento un po' sciocco perché come uno inizia sa' già che presto finirà di produrre batterie perché appena qualcosa comincia ad andar storto, sono spese!!!!
È lavorare per rimettere credo che non piace a nessuno.

ALCEDO non è caro in assoluto. Tu gli esponi i tuoi problemi, gli dici cosa vuoi fare con la bipa, cosa vuoi superare e quanti km vuoi percorrere è a quale velocità......e lui ti risolve il problema. Difficilmente trovi un tecnico così preparato a mio avviso è comunque una volta acquistato il mezzo non è che lo,si cambia dopo sei mesi!
baldiniantonio Inserito il - 02/07/2016 : 15:21:24
FabioR6 ha scritto:

... non sono nemmeno più in gamba visto che l'ho rotta!!!
Ci sarà un lento e durissimo recupero... pensa che sono andato in ospedale anche adesso a fare una medicazione urgente.....

...solidarietà...
FabioR6 Inserito il - 02/07/2016 : 12:01:47
SHILAH ha scritto:

Se uno è laziale puo' andare qui:
http://www.elettricorse.com/
Non vedo problemi
[/quote]

Perdonami ma non credo che esista solo lui e comunque che sia o non sia laziale o di Milano, o di Torino o della Sicilia poco cambia. oggigiorno ci sono corrieri che con al massimo 10 € ti portano un pacco oggi per domani in qualsiasi buco d'Italia con assoluta serietà!
Poi uno può far fare la batteria dove e a chi vuole e non è comunque detto che solo e soltanto perché uno ha partita iva sia molto più serio ( ma soprattutto che lavori bene con prodotti assolutamente eccellenti ) di uno che invece non ce l'ha e fa lavori solo come Hobbista.

FabioR6 Inserito il - 02/07/2016 : 11:41:16
SHILAH, conosco il sito e anche questo è recente, vedremo quanto dura...per me vale sempre il solito discorso fatto in precedenza.
È sempre stupendo pagare una cosa meravigliosa, poco, ma poi però bisogna vedere quanto queste aziende durano e non è dopo piacevole per il cliente trovarsi con un prodotto guasto e nessuno a cui rivolgersi.... è già successo e succederà ancora.
Claudio02 purtroppo non sono nemmeno più in gamba visto che l'ho rotta!!!
Ci sarà un lento e durissimo recupero... pensa che sono andato in ospedale anche adesso a fare una medicazione urgente.....
claudio02 Inserito il - 02/07/2016 : 06:55:47
no fabio, tu sei anche in gamba

è un altro...
SHILAH Inserito il - 01/07/2016 : 20:22:25
FabioR6 ha scritto:

Claudio02: spero che non ti riferisci a me...
Alfano: a cosa ti riferisci quando dici che era una persona seria e precisa ?
È riferito al semplice fatto che hai acquistato una buona Batteria da lui ad un prezzo molto basso ?!
Ed ora ti chiedo visto che è sparito, se avrai qualche problema alla tua batteria cosa farai ???

Se uno è laziale puo' andare qui:
http://www.elettricorse.com/
Non vedo problemi
FabioR6 Inserito il - 01/07/2016 : 18:42:16
Claudio02: spero che non ti riferisci a me...
Alfano: a cosa ti riferisci quando dici che era una persona seria e precisa ?
È riferito al semplice fatto che hai acquistato una buona Batteria da lui ad un prezzo molto basso ?!
Ed ora ti chiedo visto che è sparito, se avrai qualche problema alla tua batteria cosa farai ???
FabioR6 Inserito il - 01/07/2016 : 18:14:52
Quando leggo queste cose sinceramente e ovviamente mi dispiace però io l'avevo già intuito e manifestato il mio dissenso riguardo a certi prezzi troppo bassi per essere veri.
Se si osserva bene l'unico sito che sta reggendo è Alcedoitalia ma è anche uno dei più cari ma deve essere caro perché in Italia metà dei loro guadagni andranno sicuramente in tasse e non possono assolutamente restare bassi coi prezzi.
Il discorso batterie poi è lampante e visto che un po' me ne intendo, è logico che tutte le mini ditte, probabilmente composte da una sola persona, che guadagnano forse 50 € a Batteria, sono destinate a fallire.
A modo mio vedo questo comportamento un po' sciocco perché come uno inizia sa' già che presto finirà di produrre batterie perché appena qualcosa comincia ad andar storto, sono spese!!!!
È lavorare per rimettere credo che non piace a nessuno.
alfano Inserito il - 26/05/2016 : 22:56:17
anche io presi da loro le batterie a 374 euro. adesso dove vado a comprarle se il mio vicino si decide a motorizzare la sua atala? sara affidabile questo sito? http://www.ev-power.eu/EVBike-Battery/?gclid=CLHI65u_oMwCFUyeGwodbpIMEg
grenngo era forte e preciso. e raro trovare gente cosi' seria .
giaco Inserito il - 23/05/2016 : 17:58:54
io ho sentito uno dei titolari di greengobike e mi ha detto che con il cambio euro / dollaro ormai non riuscivano più a trarre profitto, margini troppo ridotti. Peccato perchè i prodotti Yoku son di buona qualità e trovarne in Italia è difficile e loro eran persone ok, avevo acquistato da loro una batteria 2 anni e mezzo fa...
claudio02 Inserito il - 20/05/2016 : 18:51:45
io avevo un amico che mi doveva fare la batteria ma è sparito

..solo che devo ancora dargli un euro.
baldiniantonio Inserito il - 20/05/2016 : 16:41:14
Bicifacile ha scritto:

Non solo virtuali. Moveyourlife aveva anche una produzione ed era presente alle fiere del settore più importanti. Nessuno ne sa niente?

vero,telefonandogli il risponditore automatico dice che non è contattabile...
http://www.moveyourlife.it/it/contattaci
Bicifacile Inserito il - 20/05/2016 : 16:17:10
Non solo virtuali. Moveyourlife aveva anche una produzione ed era presente alle fiere del settore più importanti. Nessuno ne sa niente?
SHILAH Inserito il - 20/05/2016 : 15:23:08
Non c'è un gran margine sui prodotti cinesi rimarchiati..
Greengobikes, pur vendendo prodotti solidi, aveva margini ridotti e, evidentemente, la cosa non ha retto.
alfano Inserito il - 20/05/2016 : 14:43:07
nei commercianti di pezzi per ebike ci deve essere una mortalita' notevole. sara' la breve durata delle batterie? ecovia a roma mi diceva che molti piazzano un po' di prodotti e poi spariscono perche' non reggono le garanzie. certo che un velo di mistero avvolge queste sparizioni di negozi virtuali .
Steu851 Inserito il - 20/05/2016 : 14:32:48
Ma ha chiuso solo il sito o proprio l'attività?
bubunapoli Inserito il - 20/05/2016 : 09:23:07
grande Ibla.
Ibla Inserito il - 20/05/2016 : 08:33:06

claudio02 Inserito il - 20/05/2016 : 00:48:29
e bobzilla?
essegi Inserito il - 19/05/2016 : 23:07:18

domini .it e .com creati il 6/5/2013 e scaduti il 6/5/2016

ci sono ancora i dati per rintracciare il titolare:

Immagine:

87,63 KB

Barba 49 Inserito il - 19/05/2016 : 21:41:43
Vero, è praticamente scomparso dalla faccia della terra...
Bicifacile Inserito il - 19/05/2016 : 21:41:32
A proposito. Qualcono sa che fine ha fatto Moveyourlife?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.