V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sheen |
Inserito il - 17/11/2016 : 18:14:56 Ciao Ragazzi,lunedì scorso ho ricevuto la batteria con celle Panasonic da 14.5 AH comprata da BMS BAttery,e come da titolo,non ho pagato nessun dazio,o iva,e questo mi fa' pensare,perché' non ho dovuto pagare niente?e cambiato qualcosa con gli scambi con la Cina?o semplicemente BMS mi ha "Solato" mandandomi una batteria con celle non Panasonic?( ho letto dalle recensioni che a volte e molto approssimativo sugli ordini)qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza?per favore toglietemi questo "tarlo" dalla testa! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kaus |
Inserito il - 18/11/2016 : 12:47:42 Aspetta qualche giorno,potrebbe arrivarti la fattura per posta. UPS? |
Fabio Negri |
Inserito il - 17/11/2016 : 21:56:20 Perchè molto probabilmente viene dall' europa ed era già sdoganata dato che ci sono limitazioni sul trasporto aereo delle batterie probabilmente alcuni usano un magazzino europeo, magari insieme ad altri fornitori, se guardate anche su altri siti orientali specificano batterie senza dazio es: https://it.aliexpress.com/store/product/Hot-sale-48v-12ah-bottle-battery-pack-electric-bike-lithium-battery-e-bike-battery-Charger-Samsung/1379035_32372246810.html |
Barba 49 |
Inserito il - 17/11/2016 : 21:49:21 Guarda che alla frontiera non gliene può fregare di meno se il prodotto in transito è di buona qualità oppure si tratta di una fregatura: Come vuoi che facciano a saperlo??? Loro guardano solo il valore dichiarato dell'oggetto e applicano le tasse, niente altro, non aprono mica i pacchi... |
sheen |
Inserito il - 17/11/2016 : 21:30:44 Ciao SHILAH,forse non mi sono spiegato bene,io parto dal presupposto che nessuno fa niente per niente,ho comprato già altre volte sui siti cinesi,e ho sempre dovuto pagare sia la tassa doganale che L'IVA,cosi mi sono chiesto: Perché nu m'hanno fatto paga niente?essendo un Artigiano,la deformazione professionale ha preso il sopravvento,e mi sono dato la risposta più' fattibile:sto prodotto, o e' fallato,e non e' conforme all'ordine!Ovviamente come direbbero i giovani,queste sono "PIPPE MENTALI" che si sono fatto io!! |
Bicifacile |
Inserito il - 17/11/2016 : 21:25:53 Finanza! |
Bicifacile |
Inserito il - 17/11/2016 : 21:24:20 Aspetta da un momento all'altro che ti suoni il campanello. È la fonanza |
SHILAH |
Inserito il - 17/11/2016 : 20:37:50 Il mancato pagamento di dazi e iva non dipende da eventuali difetti o non conformità della merce acquistata. Sono due aspetti differenti. |