V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
job |
Inserito il - 26/04/2019 : 11:30:03 Incredibile, come cambiano i tempi, siamo passati dallo sfottò che mi prendevo dieci anni fa dai muscolari, a oggi, che sugli stessi percorsi appenninici si trovano le stazioni di ricarica: esigenza degli stessi che mi sfottevano, che hanno bisogno di ricaricare le loro costose "spider" elettriche a cui sono passati, che adesso mi sfottono perchè io giro con un vecchio cyclone rumoroso (e non ho bisogno di ricarica ) .
Bene così, gli sfottò mi divertono, che la vita sia sempre più idilliaca per tutti !!!
Immagine:
241,71 KB
Immagine:
263,18 KB
Immagine:
261,64 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
microchip |
Inserito il - 26/04/2019 : 13:24:50 Secondo me sono inutili, se devo portarmi dietro un caricatore tanto vale una seconda batteria o una batteria di supporto. Anche che faccia un'ora di pausa cosa vuoi che si carichi, dovrei pure spendere altri soldi per un caricatore rapido. Se ti serve quella caricatina vuol dire che hai sbagliato bici o a programmare i percorsi, non attraverso il sahara se ho una macchina con serbatoio standard |
@lby64 |
Inserito il - 26/04/2019 : 12:03:56 Che bello! L'abbinamento ricarica/sosta piadina poi... Sinergia Energetica!
Il sorrisetto denigratorio che li accompagna sempre comunque ed in qualunque ambito per tutta la vita sappiamo bene dove alberga no? E normalmente si vedono pure i risultati che ne derivano.
|
|
|