Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Stazioni di ricarica e-bike in appennino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
job Inserito il - 26/04/2019 : 11:30:03
Incredibile, come cambiano i tempi, siamo passati dallo sfottò che mi prendevo dieci anni fa dai muscolari, a oggi, che sugli stessi percorsi appenninici si trovano le stazioni di ricarica: esigenza degli stessi che mi sfottevano, che hanno bisogno di ricaricare le loro costose "spider" elettriche a cui sono passati, che adesso mi sfottono perchè io giro con un vecchio cyclone rumoroso (e non ho bisogno di ricarica ) .

Bene così, gli sfottò mi divertono, che la vita sia sempre più idilliaca per tutti !!!


Immagine:

241,71 KB

Immagine:

263,18 KB

Immagine:

261,64 KB
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
microchip Inserito il - 26/04/2019 : 13:24:50
Secondo me sono inutili, se devo portarmi dietro un caricatore tanto vale una seconda batteria o una batteria di supporto. Anche che faccia un'ora di pausa cosa vuoi che si carichi, dovrei pure spendere altri soldi per un caricatore rapido.
Se ti serve quella caricatina vuol dire che hai sbagliato bici o a programmare i percorsi, non attraverso il sahara se ho una macchina con serbatoio standard
@lby64 Inserito il - 26/04/2019 : 12:03:56
Che bello!
L'abbinamento ricarica/sosta piadina poi... Sinergia Energetica!


Il sorrisetto denigratorio che li accompagna sempre comunque ed in qualunque ambito per tutta la vita sappiamo bene dove alberga no? E normalmente si vedono pure i risultati che ne derivano.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.