V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FoxAdriano |
Inserito il - 13/10/2020 : 18:45:41 Ciao, ho notato che comparando le e-bike americane con le tedesche, le americane costano sempre di più di quelle tedesche, seppur siano assolutamente comparabili e con le stesse opzioni, etc. Potrebbe essere che il motivo sia l'importazione dall'America e le tasse che alzano il prezzo? Grazie x i vostri pensieri |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
docelektro |
Inserito il - 13/10/2020 : 19:03:46 che dirti? La stessa cosa lo notata su altri 999 oggetti che poi magari sono pure fatti chissà dove.
Senza voler arrivare alla ricambistica e accessori per una nota moto americana. Lì i prezzi sono da furto puro.
Avevo cercato dei pantaloni da snowboard della technine (unici con le cerniere a scomparsa) ma alla fine avrei speso più di spedizione,dazi e porcherie varie che non per i pantaloni stessi.
E li ho presi della "23" cinesi,purtroppo ma erano in offerta in un negozio e bay
Ogni cosa che arriva dagli usa è aggravata di spese bestiali.
Mi servivano 2 transistor di potenza 2SD188 e 2SB545 e alla fine ho ripiegato per il 2n3055 e l'mj2955 ed ho modificato il circuito (giusto variato una resistenza) ,ma ora funziona tutto e lo stereo se i miei mici si accontentano di 33K invece di 50K si sente lo stesso.
Anzi mi sembra fin più muscoloso... |
|
|