Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Le e-bike americane costano di più x le tasse?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FoxAdriano
Utente Medio

Marche

135 Messaggi

Inserito il - 13/10/2020 : 18:45:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ho notato che comparando le e-bike americane con le tedesche, le americane costano sempre di più di quelle tedesche, seppur siano assolutamente comparabili e con le stesse opzioni, etc.
Potrebbe essere che il motivo sia l'importazione dall'America e le tasse che alzano il prezzo?
Grazie x i vostri pensieri

Modificato da - FoxAdriano in Data 13/10/2020 18:47:49

docelektro
Utente Senior

Piemonte

1220 Messaggi

Inserito il - 13/10/2020 : 19:03:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
che dirti? La stessa cosa lo notata su altri 999 oggetti che poi magari sono pure fatti chissà dove.

Senza voler arrivare alla ricambistica e accessori per una nota moto americana. Lì i prezzi sono da furto puro.

Avevo cercato dei pantaloni da snowboard della technine (unici con le cerniere a scomparsa) ma alla fine avrei speso più di spedizione,dazi e porcherie varie che non per i pantaloni stessi.

E li ho presi della "23" cinesi,purtroppo ma erano in offerta in un negozio e bay

Ogni cosa che arriva dagli usa è aggravata di spese bestiali.

Mi servivano 2 transistor di potenza 2SD188 e 2SB545 e alla fine ho ripiegato per il 2n3055 e l'mj2955 ed ho modificato il circuito (giusto variato una resistenza) ,ma ora funziona tutto e lo stereo se i miei mici si accontentano di 33K invece di 50K si sente lo stesso.

Anzi mi sembra fin più muscoloso...

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.