Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
job
Inserito il - 15/12/2020 : 16:17:50 Se state pensando ai vari modi per ridurre i giri di un motore guardatevi questo fantastico video fatto con i lego:
la riduzione finale è assurda !
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
andrea 104KG
Inserito il - 18/12/2020 : 12:10:40 Bene, quando il pupino avrà fatto un giro, il sistema solare non esisterà più, il sole sarà diventato una nana bianca dopo essersi prima espanso e inghiottito tutti i pianeti molto interessante
Ibla
Inserito il - 18/12/2020 : 10:23:06
Pix: ma la mia mente tecnica non può fare a meno di contrapporre l'infinita riduzione di giri che rallenta fino a quasi fermare il moto, con il rendimento che diminuisce fino a richiedere al motore primo una forza incalcolabile
Una mente tecnica che però ha creato un'immagine poetica che è quasi una metafora della vita, a proposito di funerali! Io comunque ero lì in veste quasi di praefica. che però invece di piangere e strapparsi i capelli, si appassionava agli intriganti meccanismi... della mente umana.
leonardix
Inserito il - 18/12/2020 : 09:17:00 Video davvero particolare, perfetto per usi didattici e per noi ebikers! grazie mille job!
fantaman5
Inserito il - 18/12/2020 : 08:47:07 Comunque video interessante, grazie per la segnalazione.
pixbuster
Inserito il - 17/12/2020 : 23:06:36 Oh Ibla che situazione triste per guardare un video!
Comunque paradossalmente una bellissima costruzione
(ma la mia mente tecnica non può fare a meno di contrapporre l'infinita riduzione di giri che rallenta fino a quasi fermare il moto, con il rendimento che diminuisce fino a richiedere al motore primo una forza incalcolabile)
Ibla
Inserito il - 16/12/2020 : 04:57:42 Beh, Job, visto che in questa veglia funebre io non riesco proprio a dormire mentre la mia amica a cui non ho potuto rifiutare la mia compagnia invece è crollata, piuttosto che fissare il defunto che fra l'altro non conoscevo per cui non saprei proprio cosa dirgli, dopo una visita all'arca, mi ha incuriosita il titolo del tuo post, l'ho aperto e ho guardato il video. Tutto. No, perché era come guardare un thriller che ti avvince e non puoi non arrivare fino in fondo per scoprire chi è l'assassino! In questo caso non l'ho capito, almeno io, se fosse l'ossessivo-compulsivo o il pazzo geniale, però ho seguito tutta la costruzione del piano diabolico con molto interesse, trovandolo addirittura affascinante! Come ogni mistero! Per fortuna è arrivato il cambio e me ne vado a casa finalmente a dormire! Grazie, anche se non previsto da te in questo contesto, per l'intrattenimento.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility