Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
andrea 104KG
Inserito il - 30/12/2024 : 22:46:53 ho chiesto a chat gpt se esistevano alternative al bafang e al tongsheng ed è spuntato questo..
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
docelektro
Inserito il - 01/01/2025 : 05:51:04 nella crew ho avuto delle harley ferme per la rottura della cinghia da corpo estraneo. Succedeva principalmente a chi andava in camporella con la moto (specialmente se toglievi i ripari).
A quel prezzo se hai una bmx converrebbe ipotizzare una doppia trazione con due hub da 125W che sicuramente sarebbero più piccoli di certi padelloni che ho visto. E consentirebbero di usare i freni a pattini originali.
Resterebbe comunque da risolvere il problema delle batterie che sulle bmx elettrificate sono da 6/9 AH penso per problemi di spazio e non faresti tanta strada.
andrea 104KG
Inserito il - 31/12/2024 : 21:08:47 Ben 1700 dollari.. guarda il link del sito... ne venderanno 2 e poi smetteranno di farlo... Inoltre lo fanno vedere come motore da mtb... voglio vedere un semplice sassolino su quegli ingranaggi esposti...
docelektro
Inserito il - 31/12/2024 : 12:52:54 bè utilissimo se hai una bici con un particolare tipo di pedaliera in un pezzo solo e non vuoi assolutamente mettere un HUB. Bisogna comunque vedere se il mozzo ha 36 o 48 raggi perchè cambia parecchio la cosa. Per gli attacchi del freno a disco sono perfettamente fattibili su un telaio in ferro. Costo?
Immagine:
255,61 KB
Barba 49
Inserito il - 31/12/2024 : 09:29:47 Utile solo a chi possiede più bici e vuole un kit da trasferire da una all'altra, altrimenti non vedo alcun vantaggio rispetto ad un comunissimo motore nel mozzo visto che ha una sola marcia!
Stefanschen
Inserito il - 31/12/2024 : 09:16:41 Per quanto discutibile era ora arrivasse una novità dopo tanto tempo...!