Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Schwinn Tailwind Womens Electric Bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelo Inserito il - 22/05/2011 : 18:11:00
Agli esperti del form chiedo:
Cosa vi sembra di questa e-bike:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55968

Cosa pensare di quel prezzo,però????

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
angelo Inserito il - 22/05/2011 : 21:38:31
Intanto tu sai che abito a Caserta,pianura di fatto e quindi ideale x quel tipo di bici,certo non e' comparabile alla mia meravigliosa Kalkhoff!
Mi intrigava un po' la bici x il prezzo e per l' estetica,ma da li a comprarla....
elle Inserito il - 22/05/2011 : 20:47:21

sì, lo penso anch'io, o comunque sistemare un'altra batteria non è difficile... non ricordo però che motore è (in passato era il tongxin, qui sembra un po' più grande)
Sjoroveren Inserito il - 22/05/2011 : 20:05:48
Per quel prezzo..... al limite visto che la batteria è sul portapacchi mi pare che anche qualcuno dei commercianti del forum vendesse qualcosa di simile, basterebbe cambiare quella, veniva il portapacchi insieme,mi pare e il problema dell'autonomia sarebbe risolto.
Ema23 Inserito il - 22/05/2011 : 19:53:57
A giudicare dai commenti degli utenti di quel sito sembra andare bene, ma ha un'autonomia molto bassa. C'è anche scritto che il prezzo è scontato del 76%(!!).
Esteticamente è bella e a quel prezzo fa gola.
elle Inserito il - 22/05/2011 : 19:46:52

figurati, per quel che ne so... ma pensavi di prenderla angelo? non ha lo stesso comportamento dei motori centrali a cui sei abituato, è una bici più da pianura e brevi tragitti
angelo Inserito il - 22/05/2011 : 19:39:11
Grazie Elle x la risposta esaustiva e immediata.
elle Inserito il - 22/05/2011 : 18:21:12

le schwinn hanno avuto recensioni molto cattive quando sono entrate nel mercato europeo un paio di anni fa, perché l'elettronica di controllo non era a punto --- credo che questa bici qui non abbia quel tipo di immaturità ma presenti un altro peccato di presunzione nella batteria di piccola capacità e rapidissima ricarica, che la rende adatta per alcuni usi e totalmente inadatta per altri... per il resto ha una componentistica di tutto rispetto e a quel prezzo sembra davvero un affare per qualcuno che non ha bisogno di una bici da salita ed è disposto a sostituire la batteria (cosa facile) se questa si rivelasse insufficiente...

insomma, la mia impressione è che sia infinitamente meglio questa di una cinese di ebay venduta allo stesso prezzo, anche se condivide con la cinese di ebay eventuali problemi di ricambi e assistenza

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.