Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Schwinn Tailwind Womens Electric Bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelo
Utente Medio


Campania


404 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 18:11:00  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agli esperti del form chiedo:
Cosa vi sembra di questa e-bike:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55968

Cosa pensare di quel prezzo,però????


KALKHOFF AGATTU

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 18:21:12  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

le schwinn hanno avuto recensioni molto cattive quando sono entrate nel mercato europeo un paio di anni fa, perché l'elettronica di controllo non era a punto --- credo che questa bici qui non abbia quel tipo di immaturità ma presenti un altro peccato di presunzione nella batteria di piccola capacità e rapidissima ricarica, che la rende adatta per alcuni usi e totalmente inadatta per altri... per il resto ha una componentistica di tutto rispetto e a quel prezzo sembra davvero un affare per qualcuno che non ha bisogno di una bici da salita ed è disposto a sostituire la batteria (cosa facile) se questa si rivelasse insufficiente...

insomma, la mia impressione è che sia infinitamente meglio questa di una cinese di ebay venduta allo stesso prezzo, anche se condivide con la cinese di ebay eventuali problemi di ricambi e assistenza




l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

angelo
Utente Medio


Campania


404 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 19:39:11  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Elle x la risposta esaustiva e immediata.

KALKHOFF AGATTU
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 19:46:52  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

figurati, per quel che ne so... ma pensavi di prenderla angelo? non ha lo stesso comportamento dei motori centrali a cui sei abituato, è una bici più da pianura e brevi tragitti

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Ema23
Utente Medio


Emilia Romagna


268 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 19:53:57  Mostra Profilo Invia a Ema23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A giudicare dai commenti degli utenti di quel sito sembra andare bene, ma ha un'autonomia molto bassa. C'è anche scritto che il prezzo è scontato del 76%(!!).
Esteticamente è bella e a quel prezzo fa gola.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 20:05:48  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel prezzo..... al limite visto che la batteria è sul portapacchi mi pare che anche qualcuno dei commercianti del forum vendesse qualcosa di simile, basterebbe cambiare quella, veniva il portapacchi insieme,mi pare e il problema dell'autonomia sarebbe risolto.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 20:47:21  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sì, lo penso anch'io, o comunque sistemare un'altra batteria non è difficile... non ricordo però che motore è (in passato era il tongxin, qui sembra un po' più grande)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

angelo
Utente Medio


Campania


404 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 21:38:31  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto tu sai che abito a Caserta,pianura di fatto e quindi ideale x quel tipo di bici,certo non e' comparabile alla mia meravigliosa Kalkhoff!
Mi intrigava un po' la bici x il prezzo e per l' estetica,ma da li a comprarla....

KALKHOFF AGATTU
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.