Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 BicycleTutor

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rougegan Inserito il - 08/01/2012 : 08:40:19
Leggendo il sito di un giramondo in bicicletta ho trovato il link ad un sito che tratta esclusivamente il tema della riparazione della bicicletta. Molto interessante e ben fatto. Ci sono decine di video. Ogni video tratta una riparazione. Peccato che per visionare i video si debba pagare qualcosa (ma è comprensibile). Se avessero adottato la strategia della donazione anzichè del pagamento obbligatorio sarebbe stato meglio. Come ha fatto Wikipedia (e potrebbe fare jobike.it !!! ). Anche la comprensione della lingua parlata è un ostacolo. Manca del tutto però la bicicletta elettrica assistita, che ben sappiamo necessitare di moltissime altre specializzate istruzioni.
Questo è il link che condivido volentieri con voi:

http://bicycletutor.com/
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
damiano Inserito il - 09/01/2012 : 09:18:01
di niente
donbike Inserito il - 08/01/2012 : 23:40:09
L'ho salvato tra i preferiti mi piace, grazie damiano
rougegan Inserito il - 08/01/2012 : 20:49:45
Grazie Damiano, interessanti i video di DoctorBike! Ne ho visti solo un paio ma l'impressione è ottima.
windmillking Inserito il - 08/01/2012 : 11:17:00
damiano ha scritto:

Qualche video gratuito in italiano su riparazioni e interventi vari è su questo canale youtube: http://www.youtube.com/user/FIABdoctorBike?feature=watch
Nella prima schermata vengono mostrati solo 10 video ma ad oggi ce ne sono ben 36, bisogna "voltare pagina" per caricare gli altri e vederli tutti. Ciao

personalmente penso che i siti che chiedono forzatamente i soldi in anticipo invece di una donazione volontaria dopo aver comprovato l'utilità del loro servizio, possano chiudere anche subito, non vedranno mai i miei soldini

marco
damiano Inserito il - 08/01/2012 : 09:05:08
Qualche video gratuito in italiano su riparazioni e interventi vari è su questo canale youtube: http://www.youtube.com/user/FIABdoctorBike?feature=watch
Nella prima schermata vengono mostrati solo 10 video ma ad oggi ce ne sono ben 36, bisogna "voltare pagina" per caricare gli altri e vederli tutti. Ciao

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.