Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Cuba apre alle bici elettriche

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carlo n Inserito il - 13/03/2008 : 18:17:13
http://www.corriere.it/esteri/08_marzo_13/cuba_computer_dvd_8b81e92a-f10f-11dc-9d4f-0003ba99c667.shtml
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giampiero Inserito il - 19/03/2008 : 14:09:57
otttoz ha scritto:

amico giampy, datte na mossa, leggi 'sto post che ne devo mette n'antro ch'ho pizzicato bradiporrrapido e pagurosikur© che n'anno fatta 'n'antra delle loro e ci ho le foto....

Ecchime!
Grazie per la foto, ottttttoz!
L'Enjoy de LaRepubblica e` da una foto di Aprilia. La mia e` piu` bella e portapacchi munita.

Posta le foto degli amici colti in flagrante!

cia'

cosmos Inserito il - 19/03/2008 : 12:33:47
In attesa delle foto di Otttoz...

...direi che se Cuba ha aperto alle bici elettriche è molto probabile che nonostante il regime ben presto ci supereranno perchè noi Ita.G.liani continuiamo ad essere ottusi e pensiamo soltanto alle "sardomobili". Ma forse è colpa delle insistenti e persistenti pubblicità; fateci caso quante volte in tv (e non solo) pubblicizzano le sardomobili.

NB: per chi non ha letto il post di Pix, le sardomobili sono le automobili che "viaggiano" come le sardine in scatola.

carlo n Inserito il - 19/03/2008 : 11:50:36
Tino ha scritto:

?

QUOTO
Tino Inserito il - 19/03/2008 : 11:19:33
otttoz ha scritto:

amico giampy, datte na mossa, leggi 'sto post che ne devo mette n'antro ch'ho pizzicato bradiporrrapido e pagurosikur© che n'anno fatta 'n'antra delle loro e ci ho le foto....

?

otttoz Inserito il - 19/03/2008 : 11:06:46
otttoz Inserito il - 18/03/2008 : 12:23:24

giampiero ha scritto:
Se qualche anima pia, puo` postare una scansione dell'intero articolo, ben venga.
grazie
gia.

...l'ultima Anima Pia venerdì finisce sul Golgota....
io ci ho provato con l'aiuto di Carmelo e Gennaro Ottoz e alla bell'e meglio abbiamo ottenuto questo:

Immagine:

29,03 KB
otttoz Inserito il - 16/03/2008 : 04:59:15

giampiero ha scritto:

otttoz ha scritto:
sacripante di un baldiniantonio!
a forza di rompere le scatole a tutto il mondo della comunicazione, sei riuscito a far pubblicare la foto della tua aprilia enjoy racing sulla Repubblica di oggi a pag.15, in alto a sinistra.
Bella pubblicita' per le bici elettriche!
O e' quella di giampiero?

Non ho modo di recuperare il quotidiano di oggi, ma se si tratta di un Enjoy potente e affascinante allora sara` sicuramente la mia.
Se qualche anima pia, puo` postare una scansione dell'intero articolo, ben venga.

grazie
gia.

tu ci riesci?l'argomento era lo stesso ma io col giornale cartaceo non sono capace....
carlo n Inserito il - 15/03/2008 : 17:34:28
invece a Roma le biciclette muscolari vengono noleggiate a 3 euro l'ora, da organizzazioni che spesso prendono i contributi comunali.
sandrosandro Inserito il - 13/03/2008 : 19:43:05
anche genova apre alle ebike, qualche giorno fa ho sentito che genova sarebbe città pilota per il progetto e-bike sharing, con bici a nolo a 1 euro/ora, elettriche e potendo (diversamente dal car sharing) lasciare la bici in un posteggio diverso da quello in cui si e' presa.....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.