Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Electric bike sharing in Alta Badia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nicot Inserito il - 06/07/2012 : 19:32:22
Che ne pensate? Ci dobbiamo augurare che prossimamente i sentieri di montagna si riempiano di bipe?

http://viaggi.repubblica.it/articolo/val-badia-il-bike-sharing-sale-in-quota/225879

Immagine:

27,36 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nicot Inserito il - 17/07/2012 : 10:18:29
Costo del noleggio a ora, ritiro in stazione a monte (dopo aver preso l'impianto): eh eh, marketing di alto livello........
serbrushless Inserito il - 17/07/2012 : 09:56:30
miiiiiiiiiii....pure la dolomites
Nicot Inserito il - 16/07/2012 : 21:27:36
Queste sono le bipe del Bike Sharing Alta Badia.

Immagine:

164,62 KB

Immagine:

189,06 KB
Tino Inserito il - 12/07/2012 : 15:11:15
Nicot ha scritto:

serbrushless ha scritto:

certo ci vuol coraggio ad affidare simili mezzi a persone ke magari non sanno nemmeno kosa sia andare in bici

E' vero: ho visto anch'io al noleggio di S.Cassiano due Haibike da 3.000 Euro; voglio proprio vedere come sono ridotte a fine stagione quando pensano di rivenderle a metà prezzo!

Fossi in loro non mi preoccuperei. Le Province Autonome del T.A.A. elargiscono contributi per qualsiasi iniziativa (ti pagano pure il dentista) e quindi sono sicuro che sono sponsorizzati dall'Ente locale. Non sanno più come spendere i soldi che lo Stato gli dà e fanno una concorrenza bestiale - in termini di prezzo - alle vicine località venete.....

dumil Inserito il - 12/07/2012 : 15:10:15
Recentemente sono stato dalle parti di Punta Ala, località molto nota per la notevole presenza di sentieri di un certo tipo, adatti a chi ama le discipline gravity. Nel bel mezzo di una escursione mi vedo un ragazzone nordico piombare giù da un drop non da poco e a seguire, con mia somma sorpresa, un seguito di flyer pilotate da turisti tedeschi o svizzeri, che saggiamente hanno evitato il salto prendendo un sentiero laterale.

Il tipo è noto in zona, vive da 10 anni in Italia, ha tracciato molti dei sentieri di quelle parti e, se ho ben capito, si guadagna tranquillamente la vita così...e direi che se la passa proprio bene, se non altro per il sorriso a 32 denti stampato sulla sua faccia.
Nicot Inserito il - 12/07/2012 : 13:57:37
serbrushless ha scritto:

certo ci vuol coraggio ad affidare simili mezzi a persone ke magari non sanno nemmeno kosa sia andare in bici

E' vero: ho visto anch'io al noleggio di S.Cassiano due Haibike da 3.000 Euro; voglio proprio vedere come sono ridotte a fine stagione quando pensano di rivenderle a metà prezzo!
serbrushless Inserito il - 12/07/2012 : 13:27:11
eugenio Inserito il - 11/07/2012 : 16:33:17
Ciao Nicot, anche a San Cassiano e volendo c'erano un paio di Scott col Bosch.
I prezzi sono anche popolari.
Da quelle parti sono decisamente avanti.
rougegan Inserito il - 08/07/2012 : 06:36:48

Un paio di mesi fa, in centro a Caldaro (BZ), ho visto che noleggiavano le KTM con il BionX.

Immagine:

70,74 KB

serbrushless Inserito il - 06/07/2012 : 20:59:45
xrò se affittano le haibike....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.