Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
next
Inserito il - 12/01/2013 : 21:36:17 in giro per internet ho trovato questa torcia promette prestazioni eccezionali io metto il link poi se qualcuno la vuole provare ci faccia sapere http://www.supertorch.eu/index.php?sid=gorsel&lang=3
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
windmillking
Inserito il - 13/01/2013 : 15:39:03 se ordini e paghi go_market spedisce ... non so se perchè sono un cliente affezionato ,a ho comprato anche a novembre e ha spedito.
Solo considerate ci vuole circa un mesetto per ricevere e se la cifra supera i 30 euro è probabile checi paghiate l'iva e la spesa di sdoganamento
Bagigio ha scritto:
POSTAGE DETAILS:
- We ship worldwide EXCEPT ITALY
E' un peccato, ci ho comprato diversi faretti negli anni da go_market, sempre arrivati e senza dogana... Evidentemente la lentezza esasperante della dogana italiana gli ha causato problemi con alcuni acquirenti ed ha deciso così.
Bagigio
Inserito il - 13/01/2013 : 15:04:37 POSTAGE DETAILS:
- We ship worldwide EXCEPT ITALY
E' un peccato, ci ho comprato diversi faretti negli anni da go_market, sempre arrivati e senza dogana... Evidentemente la lentezza esasperante della dogana italiana gli ha causato problemi con alcuni acquirenti ed ha deciso così.
T4R
Inserito il - 13/01/2013 : 13:04:44 Interessante, ma questo venditore "GO-Market" è affidabile? Non vorrei fare la stessa trafila dell'altro post riguardante le torce. I feedback sembrano buoni ma anche per l'altro era così; qualcuno ha comprato già da lui?