Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 A tutti gli amanti della natura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Usignolo Inserito il - 22/10/2014 : 17:30:23
http://share2give.net/it/mi-chiedo-se-questo-ragazzo-e-pazzo-o-semplicemente-straordinario/
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bedexx Inserito il - 23/10/2014 : 15:44:19
Anche questa non è male però:
https://www.youtube.com/watch?v=q9U7ilTPHlw
Qui il fascino di posti stupendi e incontaminati non c'è, ma se guardiamo solo la prestazione...
dibi Inserito il - 23/10/2014 : 15:15:24
Ma dai che è tutto finto...
si vede benissimo che non è un uomo ma uno stambecco travestito da ciclista.
Certo che quando vedi queste prestazioni ti rendi conto ti che straordinarie potenzialità è dotato l'uomo.
bedexx Inserito il - 23/10/2014 : 12:22:36
Rotolone ha scritto:

bedexx ha scritto:

Io con la mia Agattu lo faccio tutti i fine settimana

Io il fine settimana lo dedico a giri tranquilli, i percorsi del video li faccio dal Lunedi al Venerdi a partire dalle ore 2,00 e fino alle 6,30 del mattino

P.S. comunque noi abbiamo WOOP che fa percorsi simili, l'unica differenza è che non ha nessuno che lo segue per fargli il filmato.

Bisognerebbe fare una colletta per l'acquisto di un drone (il Jobidrone) per seguire Woop nelle sue temerarie uscite.
giordano5847 Inserito il - 23/10/2014 : 10:00:38
Forte!
Guardando il filmato soffrivo per lui: avevo le vertigini
Ho fatto un percorso simile al passo del Furlo per andare sulla testa di Mussolini (scolpito sulla montagna e parzialmente distrutto dai partigiani) con la mia vecchia Orbea armata da un buon W.A.
Rotolone Inserito il - 23/10/2014 : 09:05:01
bedexx ha scritto:

Io il fine settimana lo dedico a giri tranquilli, i percorsi del video li faccio dal Lunedi al Venerdi a partire dalle ore 2,00 e fino alle 6,30 del mattino

P.S. comunque noi abbiamo WOOP che fa percorsi simili, l'unica differenza è che non ha nessuno che lo segue per fargli il filmato.
bedexx Inserito il - 23/10/2014 : 07:29:06
Angy Inserito il - 22/10/2014 : 20:55:27
Pensi arriverà il giorno che anche con le e-bike........................

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.