V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Usignolo |
Inserito il - 22/10/2014 : 17:30:23 http://share2give.net/it/mi-chiedo-se-questo-ragazzo-e-pazzo-o-semplicemente-straordinario/
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bedexx |
Inserito il - 23/10/2014 : 15:44:19 Anche questa non è male però: https://www.youtube.com/watch?v=q9U7ilTPHlw Qui il fascino di posti stupendi e incontaminati non c'è, ma se guardiamo solo la prestazione... |
dibi |
Inserito il - 23/10/2014 : 15:15:24 Ma dai che è tutto finto... si vede benissimo che non è un uomo ma uno stambecco travestito da ciclista. Certo che quando vedi queste prestazioni ti rendi conto ti che straordinarie potenzialità è dotato l'uomo. |
bedexx |
Inserito il - 23/10/2014 : 12:22:36 | Rotolone ha scritto:
| bedexx ha scritto:
Io con la mia Agattu lo faccio tutti i fine settimana
|
Io il fine settimana lo dedico a giri tranquilli, i percorsi del video li faccio dal Lunedi al Venerdi a partire dalle ore 2,00 e fino alle 6,30 del mattino
P.S. comunque noi abbiamo WOOP che fa percorsi simili, l'unica differenza è che non ha nessuno che lo segue per fargli il filmato.
|
Bisognerebbe fare una colletta per l'acquisto di un drone (il Jobidrone) per seguire Woop nelle sue temerarie uscite. |
giordano5847 |
Inserito il - 23/10/2014 : 10:00:38 Forte! Guardando il filmato soffrivo per lui: avevo le vertigini Ho fatto un percorso simile al passo del Furlo per andare sulla testa di Mussolini (scolpito sulla montagna e parzialmente distrutto dai partigiani) con la mia vecchia Orbea armata da un buon W.A. |
Rotolone |
Inserito il - 23/10/2014 : 09:05:01 | bedexx ha scritto:
Io con la mia Agattu lo faccio tutti i fine settimana
|
Io il fine settimana lo dedico a giri tranquilli, i percorsi del video li faccio dal Lunedi al Venerdi a partire dalle ore 2,00 e fino alle 6,30 del mattino
P.S. comunque noi abbiamo WOOP che fa percorsi simili, l'unica differenza è che non ha nessuno che lo segue per fargli il filmato. |
bedexx |
Inserito il - 23/10/2014 : 07:29:06 Io con la mia Agattu lo faccio tutti i fine settimana |
Angy |
Inserito il - 22/10/2014 : 20:55:27 Pensi arriverà il giorno che anche con le e-bike........................ |