V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
digitalfranz |
Inserito il - 08/04/2009 : 21:21:24 Sembra bellina:
http://www.engadget.com/2009/04/08/zero-s-electric-motard-set-to-release-later-this-month/
Edit: una prova su....terra (non è lo stesso modello ma è interessante): http://link.brightcove.com/services/player/bcpid3698508001?bctid=18732867001
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Parsifal |
Inserito il - 27/04/2009 : 01:38:25 Ragazzi a me sembra che i modelli come questi siano molto più promettenti:
Secondo il produttore "Sufat" il più grande costruttore di moto vietnamita, lo scooter farà 0-80km/h in meno di 10 secondi, con velocità massima di 88km/h
Immagine:
60,12 KB
La seconda ha uno chassis d'alluminio, un motore brushless dea 1.7kW motor, e una batteria al lito. La moto può arrivare a 40 Km ora e 40 Km d'autonomia; ricaricandosi all'80% in 2 ore e totalmente in 4.
Immagine:
56,51 KB
Dotata di sospensioni Marzocchi e di un pannello strumenti simile ad una motocicletta. Sarà venduta in europa intorno ai 3,327.51 EUR. Immagine:
46,22 KB |
jumper |
Inserito il - 09/04/2009 : 15:07:42 hai centrato il punto, Iacomino |
Iacomino |
Inserito il - 09/04/2009 : 12:58:34 Parlano di 60 miles e di 225 pounds: quasi 100km e poco più di 100kg, se ho azzeccato correttamente i fattori di conversione. Certo, non ti dicono mai a che velocità media percorri 100km... anche il Vectrix aveva 100km di autonomia, in piano e a 40 all'ora però... a manetta ne fa a malapena una quarantina. Però il Vectrix pesava 2 volte e mezza quasta motoretta qui e aveva batterie per 3,7kWh, contro i 4kWh di questa. Piano piano si migliora, ma ci si diomentica sempre di una cosa: per consumare poco bisogna soprattutto andare piano!!! |
jumper |
Inserito il - 09/04/2009 : 02:05:52 Perche' con le la densita' energetica delle batterie attuali avrebbe un autonomia ridicola (o un peso eccessivo) |
Tino |
Inserito il - 08/04/2009 : 21:25:20 Molto bella.
perchè non la mettono in produzione ? |