V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
digitalfranz |
Inserito il - 15/11/2010 : 21:33:58 http://www.automotto.org/entry/ecotricity-converts-second-hand-lotus-exige-to-make-britains-first-electric-supercar/
Spero solo che chi è dentro non percepisca il rumore dei motori come il microfono delle videocamere!! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Yakopo |
Inserito il - 18/11/2010 : 09:28:51 ho amato molto la scritta sulle foto... "made in green britain" non so se l'avete notata!!! |
Barba 49 |
Inserito il - 17/11/2010 : 07:46:23 Anche questa ha due motori, e si fanno sentire in tutti i sensi!!! Per il rumore percepito c'è da dire che le Lotus in generale sono molto spartane come allestimento, quindi sono leggere, rumorose e rigide anche in versione originale: ho avuto modo di guidare una Elise e per parlare con il passeggero bisognava alzare molto il volume... |
pixbuster |
Inserito il - 16/11/2010 : 22:46:15 Mmmmmmmm sogno quando ascolteremo avidamente le tonalità del ronzio dell'elettrico comparandole una con l'altra
E ve la immaginate una F1 con l'odore degli avvolgimenti surriscaldati ai box e lo stridere dei pneumatici in curva che prevarrà sul sibilo DEI motori ? (si, mi immagino le monoposto con due motori) |