Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 e-bike Greig.org :chi lo conosce?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bobzilla Inserito il - 06/01/2011 : 07:22:04
Carlo n questa è per te Conosci GREIG.ORG di Zagabria progettista e costruttore di e-bike secondo me da paura? centraline water cooled ,motori 12kw, telai nudi appositamente studiati per alloggiamenti batterie centraline ecc. Vale la pena visitarlo mi sembra un'altro pianeta in confronto al resto..questa è la mia impressione da neofita Ciao
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bobzilla Inserito il - 07/01/2011 : 14:56:30
Cercando nel sito ho visto i carters appositi per coprire i fianchi del telaio.A primo impatto sono scettico sul carro in acciaio e posizionamento ammo,da aprile in poi sarà disponibile il carro in alu.Ragazzi,con l'argomento Greib.org mi fermo qui non ho altro da dire.Un saluto a tutti gli appassionati.............
Bobzilla Inserito il - 07/01/2011 : 14:37:11
Da quanto ho visto sta anche su endless sphere .Cosa vuol dire :un nome una garanzia?
Jonathan Inserito il - 07/01/2011 : 13:45:46
Nei filmati e foto del sito, si vede però che ultimamente ha sistemato delle 38120S nel telaio al posto delle pb-gel, e ci stanno una meraviglia. Ha fatto 2 pacchi da 36v con i suoi bms e carichini tutto all'interno del telaio.
Il prezzo sembra essere di 450 euro per il telaio, ma non si capisce se vengono forniti anche i coperchi delle fiancate o meno e che altro.
Fantastico!
edgar Inserito il - 07/01/2011 : 10:18:28
http://www.zelenavozila.com/web_images/rama.jpg

Molto interessante.
Fra l'altro a mio avviso rappresenta un telaio ideale in cui i vari componenti stanno dentro una struttura creata ad hoc e non, come spesso accade con bici di serie un'implementazione forzata
Verosimilmente penso che gli spazi per le batterie potrebbero essere modulati e dimensionati su richiesta (quelli nel modello presentato qui credo siano esplitamente studiati per le pbgel

http://www.zelenavozila.com/web_images/greyborg_025.jpg
carlo n Inserito il - 06/01/2011 : 14:12:46
perdonami tu.
è vero: ho messo la più brutta, una vera bipa [bici pesantemente accroccata]
sembra una due ruote allestita per fare gli attentati

il sito comunque è molto interessante
Bobzilla Inserito il - 06/01/2011 : 13:54:14
beh,perdonami hai messo quella più brutta e meno tecnica della serie. Ci sono fior di progetti ed esemplari già realizzati che a mio modesto parere rappresentano il top del settore.Ti giuro che non sono sponsorizzato. Un'altra cosa,mi sembra di aver visto un telaio in acciaio(meglio) fatto espressamente per alloggiare batterie ecc con relativi carter,per adesso il forcellone (uso termini mot.)è in acciaio da Aprile in poi alluminio il tutto a euro 400.Se i componenti della vecchia bici sono all'altezza,trasferisci l'insieme. Forse una capatina a Zagabria in Croazia intorno a Pasqua con la famiglia me la farei così mi renderò conto della realtà di questa piccola azienda. Ciao
carlo n Inserito il - 06/01/2011 : 10:28:28

http://www.greyb.org/cycles.html

Immagine:

155,73 KB

Bobzilla Inserito il - 06/01/2011 : 07:58:05
Ok trovato!!! scrivi :zvonimir sucic's home page E' la prima riga della schermata,difatti sotto in verde é scritto www.greyb.org ecc ecc. Sai che goduria dopo....
Bobzilla Inserito il - 06/01/2011 : 07:46:32
se hai tempo(forse si) ci provo.Non a postare il link perchè non basteranno nemmeno 2 generazioni di raimbow il cinghiale ma ho memorizzaro il tutto su -preferiti- vedo cosa esce fuori.......
carlo n Inserito il - 06/01/2011 : 07:36:16
dando come chiave di ricerca greig.org, su google esce di tutto tranne le e-bike
Bobzilla Inserito il - 06/01/2011 : 07:30:02
Vorrei ma non posso ho un pessimo rapporto con il pc ,basta che chiedi a Google te lo trova lui.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.