Autore |
Discussione |
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 07:22:04
|
Carlo n questa è per te Conosci GREIG.ORG di Zagabria progettista e costruttore di e-bike secondo me da paura? centraline water cooled ,motori 12kw, telai nudi appositamente studiati per alloggiamenti batterie centraline ecc. Vale la pena visitarlo mi sembra un'altro pianeta in confronto al resto..questa è la mia impressione da neofita Ciao
|
-- S -- |
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 07:30:02
|
Vorrei ma non posso ho un pessimo rapporto con il pc ,basta che chiedi a Google te lo trova lui. |
-- S -- |
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 07:36:16
|
dando come chiave di ricerca greig.org, su google esce di tutto tranne le e-bike |
|
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 07:46:32
|
se hai tempo(forse si) ci provo.Non a postare il link perchè non basteranno nemmeno 2 generazioni di raimbow il cinghiale ma ho memorizzaro il tutto su -preferiti- vedo cosa esce fuori....... |
-- S -- |
|
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 07:58:05
|
Ok trovato!!! scrivi :zvonimir sucic's home page E' la prima riga della schermata,difatti sotto in verde é scritto www.greyb.org ecc ecc. Sai che goduria dopo.... |
-- S -- |
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 13:54:14
|
beh,perdonami hai messo quella più brutta e meno tecnica della serie. Ci sono fior di progetti ed esemplari già realizzati che a mio modesto parere rappresentano il top del settore.Ti giuro che non sono sponsorizzato. Un'altra cosa,mi sembra di aver visto un telaio in acciaio(meglio) fatto espressamente per alloggiare batterie ecc con relativi carter,per adesso il forcellone (uso termini mot.)è in acciaio da Aprile in poi alluminio il tutto a euro 400.Se i componenti della vecchia bici sono all'altezza,trasferisci l'insieme. Forse una capatina a Zagabria in Croazia intorno a Pasqua con la famiglia me la farei così mi renderò conto della realtà di questa piccola azienda. Ciao |
-- S -- |
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2011 : 14:12:46
|
perdonami tu. è vero: ho messo la più brutta, una vera bipa [bici pesantemente accroccata] sembra una due ruote allestita per fare gli attentati
il sito comunque è molto interessante |
|
|
edgar
Utente Medio
Sicilia
369 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 10:18:28
|
http://www.zelenavozila.com/web_images/rama.jpg
Molto interessante. Fra l'altro a mio avviso rappresenta un telaio ideale in cui i vari componenti stanno dentro una struttura creata ad hoc e non, come spesso accade con bici di serie un'implementazione forzata Verosimilmente penso che gli spazi per le batterie potrebbero essere modulati e dimensionati su richiesta (quelli nel modello presentato qui credo siano esplitamente studiati per le pbgel http://www.zelenavozila.com/web_images/greyborg_025.jpg |
edgar
----------------------- Olympia - BBS + EVO 13AH Atala 2 8fun bpm 350w cod 14
|
|
|
Jonathan
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 13:45:46
|
Nei filmati e foto del sito, si vede però che ultimamente ha sistemato delle 38120S nel telaio al posto delle pb-gel, e ci stanno una meraviglia. Ha fatto 2 pacchi da 36v con i suoi bms e carichini tutto all'interno del telaio. Il prezzo sembra essere di 450 euro per il telaio, ma non si capisce se vengono forniti anche i coperchi delle fiancate o meno e che altro. Fantastico! |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
|
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 14:37:11
|
Da quanto ho visto sta anche su endless sphere .Cosa vuol dire :un nome una garanzia? |
-- S -- |
|
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2011 : 14:56:30
|
Cercando nel sito ho visto i carters appositi per coprire i fianchi del telaio.A primo impatto sono scettico sul carro in acciaio e posizionamento ammo,da aprile in poi sarà disponibile il carro in alu.Ragazzi,con l'argomento Greib.org mi fermo qui non ho altro da dire.Un saluto a tutti gli appassionati............. |
-- S -- |
|
|
|
Discussione |
|