Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Mi.Gi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrewr
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 00:15:42  Mostra Profilo Invia a andrewr un Messaggio Privato
Salve a tutti,
qualcuno mi sa dare maggiori impressioni sulla MI.Gi Oliver?

qui riporto il link del produttore
http://www.migi-bikes.com/bike_oliver.htm

Eventuali rivenditori nel centro Italia?

grazie a tutti.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 23:45:42  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Sono modelli costruiti in modo piuttosto semplice, ma ho sentito in giro che la ditta fornisce buona assistenza
E, avendo visto (ma solo visto) gli ultimi modelli, mi pare che siano in crescita qualitativa

Per i rivenditori non sò nulla ma se ti rivolgi alla ditta te li indicano di sicuro

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

andrewr
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 15:12:27  Mostra Profilo Invia a andrewr un Messaggio Privato
Ti ringrazio,
per caso sul forum trovo qualche prova o ne è prevista qualcuna a breve?

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 21:40:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ehm ho contattato tempo fa il Titolare, ma non sono ancora riuscito a farmi promettere una bipa per le prove

Ma alla prossima fiera delle bici lo ritroverò e tornerò all'assalto

Purtroppo prevedo tempi lunghi

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

andrewr
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 22:34:25  Mostra Profilo Invia a andrewr un Messaggio Privato
Salve pix,
ma per caso c'è una funzione nel forum per fare delle ricerche?

Non riesco a trovarla.
grazie

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 22:42:36  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
In testa alla pagina

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

andrewr
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 23:19:01  Mostra Profilo Invia a andrewr un Messaggio Privato
Grazie...
Non c'avrei mai fatto caso lassù in cima tra i monti!!! :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.