Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Che cos'e' l'amor...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fraz
Nuovo Utente


Piemonte


11 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 17:30:56  Mostra Profilo Invia a Fraz un Messaggio Privato
Sapevo che iniziandovi ad interessare a questo mondo mi sarei andato a cacciare in un brutt'affare, mi conosco :-)

E così dopo girato come un matto su internet, essermi cercato di informare per bene, cercato di trovare il miglior prodotto qualità prezzo come ogni bravo consumatore dovrebbe fare... mi sono innamorato di lei.

http://www.stromer.ch/stromer-elite-mit-citykit/

Ad oggi è diventa il mio sfondo del desktop.
Cerco foto e video.
Non è bellissima? :-)

Sto organizzando una bella gita quest'estate (visto che sarò in vacanza sul lago di costanza) sul versante svizzero per provarla.

Ovviamente mia moglie mai dovrà sapere quanto costa :-) eheheheh

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 17:38:06  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

'sti svizzeri...


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 18:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Sul mio sfondo e' finita la E-ndure


Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

necknecks
Moderatore


Campania


1417 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 21:12:53  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Io sul mio sfondo ho ancora Bar Rafaeli.
Sono io che non sto bene?

_________________________________
Know your machine...
Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08
Torna all'inizio della Pagina

Fraz
Nuovo Utente


Piemonte


11 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:01:56  Mostra Profilo Invia a Fraz un Messaggio Privato
Temo che tu stia decisamente meglio di me :)
Torna all'inizio della Pagina

cincymax
Nuovo Utente


Campania


33 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 01:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cincymax Invia a cincymax un Messaggio Privato
Ciao Fraz,
sono ormai mesi che sbavo con la Stromer, la Grace e la Schnell...
Per il momento credo che dovrò accontentarmi di un buon usato o qualche Dinghi...
Ma.... prima o poi sarà mia!
Aspetto ansioso il tuo Test... quasi quasi, visto che anch'io mi conosco molto bene e mi ficco in Brutt'affari
non ti telefono e non ti mando mail anonime per sapere com'è andata con il tuo TestRide...

in bocca al lupo

OTTIMA SCELTA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.