Girando tra i vendibici della zona ho trovato a due passi da casa mia un rivenditore ufficiale delle bici Panther http://www.konig-bike.com/index.php/article/articleview/499/1/313/ le bici sono molto belle e il prezzo interessante e l'assistenza garantita ... ma non sono riuscito a trovare informazioni per valutarne un eventuale acquisto. Sapete qualcosa che non so ?
Ciao e grazie
- Hop Town Green muscolare - Ex E- Mtb Scott Mod.racing (Telaio rotto). - E-Kastle XCF 900 (in costruzione) - Orbea Alma 29 S30
Quello che so io è che sto cercando da tempo di farmene prestare una dal rivenditore della mia città per farci almeno un giretto
Ma non desisto !!!!!
(lo stesso venditore mi ha detto che sono buone, curate e affidabili ... ma è ovviamente come chiedere all'oste se il suo vino è buono anche se l'oste di questo caso è una persona molto corretta)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Bella bici! Anche la collocazione della batteria (se non intralcia la pedalata) è esteticamente molto valida.
Il mio timore è che con un motore al mozzo, a lungo andare in off-road, possa danneggiarsi a causa dei continui violenti contraccolpi a cui è inevitabilmente sottoposto ....
Poi c'è sempre la questione che per le salite toste è senz'altro da preferire un motore centrale proprio per la possibilità che dà di sfruttare il cambio e non costringere il motore a lavorare a bassi regimi, e perciò molto lontano dal suo rendimento ottimale ... questo significa stress meccanico, sviluppo di calore ed elevati consumi ...
Per me la Flyer X (biammortizzata con il collaudato motore centrale panasonic) rimane ancora insuperata per l'off-road ... Ha un solo difetto: il prezzo!
Immagine:
271,75 KB
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Poi c'è sempre la questione che per le salite toste è senz'altro da preferire un motore centrale proprio per la possibilità che dà di sfruttare il cambio e non costringere il motore a lavorare a bassi regimi, e perciò molto lontano dal suo rendimento ottimale ... questo significa stress meccanico, sviluppo di calore ed elevati consumi ...
Questo video ne è la dimostrazione:
"Crazy Horse"
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 10/06/2011 : 14:30:47
ADRENALINA A 1.000!!!!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"