Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Aiuto per ??????
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexdago
Nuovo Utente


Toscana


17 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 16:54:43  Mostra Profilo Invia a Alexdago un Messaggio Privato
Vorrei acquistare una bici elettrica, ma leggendovi mi è venuta l'insana idea di modificare questa bici muscolare. E' possibile oppure no ? Tenete conto che Pistoia è in pianura ,ma mi piacerebbe anche arrivare a S.Marcello (distanza 27 km con dislivello da 180 metri a circa 1000) Oppure mi conviene acquistare una bici gia fatta ? E sempre tenendo conto delle salite quale acquistare ? (1000 - 1500 €).
A quanto ho capito leggendo quà e là ,motore centrale e/o posteriore con una batteria 36V 12Wh / 18 Wh ,oppure ho capito male ?

Alexdago
Nuovo Utente


Toscana


17 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 20:16:29  Mostra Profilo Invia a Alexdago un Messaggio Privato
Scusate per il 1° msg,ma stavo avendo dei problemi. Comunque mi sto avvicinando alle pedelec ora e ho bisogno di consigli.Grazie ha chiunque me li darà.Allego la foto della bici.Ps.ottimo sito e ottime discussioni.

Immagine:

121,46 KB
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior



Liguria


1427 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 21:48:41  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto :)

Guarda qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134

Prova a rispondere così che si capiscano meglio le tue necessità

La foto non si vede, controlla che nel nome del file non ci siano spazi o caratteri non alfanumerici.

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

Alexdago
Nuovo Utente


Toscana


17 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 22:16:14  Mostra Profilo Invia a Alexdago un Messaggio Privato
1 città ed escursioni
2 no 84 kg
3 assistita
4 potente,diverse salite asfalto
5 ammortizzata
6 almeno 60 70 km7
7 assistenza
8 importante
9 no
10 1500 + 700-800

Immagine:

121,44 KB
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior



Liguria


1427 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 13:33:03  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Per l'eventuale elettrificazione della bici aspettiamo gli esperti del ramo, anche se mi sembra che sia tu stesso ad escluderlo, dichiarandoti poco propenso al fai da te.

Sulle pedalec belle pronte io mi sento di suggerire un sistema Panasonic: affidabile, non sostituisce ma aiuta bene, è montato da diverse marche. Dentro il primo prezzo da te indicato c'è la bianchi puch ( http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_list.aspx?RangeIDMaster=45884&CategoryIDMaster=45887&ModelName=PUCH%20E-BIKE ) poi si sale con le bh emotion, le Kalkhoff, le flyer ecc...)

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.