Ciao a tutti, sono un neopossessore di una frisbee che mi è stata appena regalata e avrei due domande:
1. come si sblocca il cavalletto centrale? Nel senso che ho appoggiato la frisbee sul cavalletto e non riesco più a farlo rientrare. Ho già letto che bisogna fare pressione sulla molla a sinistra, ma non ho ben capito.
2. quando si carica la batteria, questa va tenuta "accesa" con la chiavetta inserita oppure spenta senza chiavetta.
Scusate per la banalità delle domande, ma non ho nemmeno un libretto delle istruzioni.
E non aver timore a fare domande anche se ti sembrano banali: siamo passati tutti dalla stessa strada
1- Immagine:
95,74 KB
Devi spingere verso l'indietro col piede la leva indicata con la freccia A questo punto la leva si blocca e il cavalletto si sblocca
2- Quando carichi tieni spenta la chiave (i led della batteria devono essere tutti spenti) altrimenti dai alla centralina una tensione piuttosto elevata che non la distrugge ma non le fà bene
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"