Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 due domande da un neofita
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pinco
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 19:37:39  Mostra Profilo Invia a pinco un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono un neopossessore di una frisbee che mi è stata appena regalata e avrei due domande:

1. come si sblocca il cavalletto centrale? Nel senso che ho appoggiato la frisbee sul cavalletto e non riesco più a farlo rientrare. Ho già letto che bisogna fare pressione sulla molla a sinistra, ma non ho ben capito.

2. quando si carica la batteria, questa va tenuta "accesa" con la chiavetta inserita oppure spenta senza chiavetta.

Scusate per la banalità delle domande, ma non ho nemmeno un libretto delle istruzioni.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 22:20:45  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ciao Pinco, benvenuto

E non aver timore a fare domande anche se ti sembrano banali: siamo passati tutti dalla stessa strada

1-
Immagine:

95,74 KB

Devi spingere verso l'indietro col piede la leva indicata con la freccia
A questo punto la leva si blocca e il cavalletto si sblocca

2-
Quando carichi tieni spenta la chiave (i led della batteria devono essere tutti spenti) altrimenti dai alla centralina una tensione piuttosto elevata che non la distrugge ma non le fà bene

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pinco
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 12:42:54  Mostra Profilo Invia a pinco un Messaggio Privato
Grazie mille per la risposta.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.